Vai al contenuto

Foto
- - - - -

FCA 120:I Love You

• Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 A.M.C.

A.M.C.

Membro evoluto

• Membro
  • 308 messaggi
  • LocalitàSpezzano Albanese

Inviato 07 March 2019 - 14:29 PM

È stato amore a prima vista.
Grande idea alla base della 120:concetto modulare per una vettura capace di crescere e trasformarsi nel tempo a seconda delle esigenze personali.
Peccato sia al momento solo un concept.
Prima vettura che permetterebbe una elettrificazione di massa a costi molto contenuti.
Nel migliore,storico spirito FIAT.

http://www.hdmotori....nomia-batteria/

Messaggio modificato da A.M.C., 07 March 2019 - 14:30 PM

#2 Lellolello

Lellolello

Senior Member

• Membro
  • 1262 messaggi

Inviato 07 March 2019 - 16:40 PM

Se prima non viene disintegrata dalla concorrenza...

#3 cyber1967

cyber1967

Junior Member

• Membro
  • 251 messaggi

Inviato 07 March 2019 - 19:22 PM

Se ha la stessa affidabilità delle attuali 500/500L e 500X , fallimento assicurato,

#4 A.M.C.

A.M.C.

Membro evoluto

• Membro
  • 308 messaggi

Inviato 08 March 2019 - 07:08 AM

Se ha la stessa affidabilità delle attuali 500/500L e 500X , fallimento assicurato,

Ma di cosa parli?

Dopo 50.000 mila chilometri percorsi in poco più di due anni con una 500L e zero problemi.

Di prodotti regine di vendite nelle loro categorie da anni. 

Ma mi faccia il piacere! (parodiando il buon Totò)

Ed in ogni caso questa tua considerazione non ha niente a che fare né con il thread né tantomeno con la 120 e le qualità innumerevoli del progetto che ne stanno dietro. 

Messaggio modificato da A.M.C., 08 March 2019 - 07:11 AM

#5 Lellolello

Lellolello

Senior Member

• Membro
  • 1262 messaggi

Inviato 08 March 2019 - 10:46 AM

Sisi ma quante di queste cose diverranno realtà? Fiat dorme da 10 anni, non penso si sia svegliata di botto, e anche fosse è leggermente in ritardo... Non penso riesca a colmare il gap a meno che non inizia ad investire come un pazzo (ma io questo non creto)

#6 A.M.C.

A.M.C.

Membro evoluto

• Membro
  • 308 messaggi

Inviato 09 March 2019 - 07:04 AM

Sisi ma quante di queste cose diverranno realtà? Fiat dorme da 10 anni, non penso si sia svegliata di botto, e anche fosse è leggermente in ritardo... Non penso riesca a colmare il gap a meno che non inizia ad investire come un pazzo (ma io questo non creto)

Non capisco:dorme su cosa?
In 10 anni FIAT ha ‘solo’ acquistato Chrysler,azzerato i suoi debiti e trasformatasi in un’azienda globale.
Gap dunque rispetto a chi o a cosa?
In ogni caso un progetto come la 120 mi sembra non solo fortemente innovativo ma che abbia tutte le carte in regola per continuare a dare a FIAT la storica leadership sui segmenti delle utilitarie in fatto di design ed innovazione tecnologica che fanno parte da sempre del suo DNA.

#7 Lellolello

Lellolello

Senior Member

• Membro
  • 1262 messaggi

Inviato 09 March 2019 - 15:15 PM

Si ma I prodotti a marchio Fiat latitano, quanti modelli Fiat sono usciti ultimamente? Solo la tipo fatta in Turchia. Delle speculazioni di fca interessa poco, se abbandonano l'Italia.