Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Promo 4gLTE in scadenza

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 Nicolafriuli

Nicolafriuli

Membro evoluto

• Membro
  • 210 messaggi

Inviato 08 March 2019 - 06:49 AM

a inizio luglio sono passato a 3 da vodafone con la tariffa all-in master, 7€ al mese. Ieri mi è arrivato un sms da 3 che mi informava che il 26/3 l'opzione 4g sarebbe scaduta e che per rinnovarla mi costerebbe 1€ al mese. E' normale o c'è un errore? perchè non ricordo che mi abbiano mai detto in negozio "il 4g ti dura 10 mesi poi lo paghi 1€ al mese se lo vuoi"

#2 A.M.C.

A.M.C.

Membro evoluto

• Membro
  • 308 messaggi
  • LocalitàSpezzano Albanese

Inviato 08 March 2019 - 06:58 AM

a inizio luglio sono passato a 3 da vodafone con la tariffa all-in master, 7€ al mese. Ieri mi è arrivato un sms da 3 che mi informava che il 26/3 l'opzione 4g sarebbe scaduta e che per rinnovarla mi costerebbe 1€ al mese. E' normale o c'è un errore? perchè non ricordo che mi abbiano mai detto in negozio "il 4g ti dura 10 mesi poi lo paghi 1€ al mese se lo vuoi"

È normale.

Con 3 il 4G dopo un certo periodo variabile in cui viene offerto in promozione, diventa un'opzione a pagamento. 

#3 Nicolafriuli

Nicolafriuli

Membro evoluto

• Membro
  • 210 messaggi

Inviato 08 March 2019 - 15:25 PM

È normale.

Con 3 il 4G dopo un certo periodo variabile in cui viene offerto in promozione, diventa un'opzione a pagamento. 

bhe normale mi sembra una parola  un po grossa...quindi il contratto prevede che dopo 10 mesi si paghi il 4g?

#4 A.M.C.

A.M.C.

Membro evoluto

• Membro
  • 308 messaggi
  • LocalitàSpezzano Albanese

Inviato 08 March 2019 - 19:18 PM

bhe normale mi sembra una parola  un po grossa...quindi il contratto prevede che dopo 10 mesi si paghi il 4g?

Il periodo di tempo può essere variabile ed è una costante che esiste ormai da anni con 3.
Ricordo che in ogni pagine pubblicitaria ad esempio era specificata chiaramente la data di scadenza della gratuità del 4G.
Devo tuttavia aggiungere una cosa:mai pagato neanche un euro per il 4G da quando sono cliente 3(e lo sono da un mucchio di anni,ormai);mi sono perciò sempre chiesto se qualcuno abbia poi mai realmente pagato questo euro al mese...