Se dovesse essere esteticamente simile allo smartphone sotto renderizzato, vi piacerebbe..?!
😎😉
Inviato 16 March 2019 - 12:04 PM
Molto simile al design di S10+ con doppia fotocamera anteriore e posteriore, spero evitino la soluzione della fotocamera anteriore a scomparsa, mi auguro una configurazione con 2 modelli differenti per dimensione schermo e batteria
e a questo giro almeno 6GB di RAM se non sparano troppo alto con i prezzi potrebbe essere mio al day one
Messaggio modificato da parthenope, 16 March 2019 - 12:05 PM
Inviato 16 March 2019 - 14:51 PM
se fosse come i render non sarebbe affatto male esteticamente, ma dubito faranno un telefono con
- dual sim
- ip68
- ricarica wireless
- 6/128 di base almeno
- 4000 mha almeno
ogni anno si perdono in finezze fosse così completo sarebbe anche da azzardare a spendere 1000euro, a mio avviso ad oggi nessuno smartphone da 1000 euro vale il prezzo di listino
Inviato 22 March 2019 - 11:56 AM
Oggi direi tutto, domani non so. Sto girando con un pixel XL da due annetti e mezzo.
Ma dubito che un nuovo device con 4 giga preso oggi avrà la stessa longevità fra altri 2 anni
avrà la stessa longevità se le parole d'ordine sono ottimizzazione software, aggiornamenti puntuali nonché fatti bene... e cosa non meno importante, batteria da almeno 4000mah, in modo tale da garantire la giornata anche sul lungo periodo.
se un prodotto è ben ottimizzato, garantisce buone prestazioni anche con un hardware da base gamma e 2gb di ram, ti farei a tal proposito vedere come gira il mio honor 6a, preso un anno e mezzo fa a 99 euro per il black friday... affidabile, mai un impuntamento, sempre pronto, pur non essendo per ovvie ragioni un fulmine e pur avendo 3/4 di memoria utente impegnata da app e files.
Messaggio modificato da Trailblazer, 22 March 2019 - 12:04 PM
Inviato 24 March 2019 - 09:30 AM
avrà la stessa longevità se le parole d'ordine sono ottimizzazione software, aggiornamenti puntuali nonché fatti bene... e cosa non meno importante, batteria da almeno 4000mah, in modo tale da garantire la giornata anche sul lungo periodo.
se un prodotto è ben ottimizzato, garantisce buone prestazioni anche con un hardware da base gamma e 2gb di ram, ti farei a tal proposito vedere come gira il mio honor 6a, preso un anno e mezzo fa a 99 euro per il black friday... affidabile, mai un impuntamento, sempre pronto, pur non essendo per ovvie ragioni un fulmine e pur avendo 3/4 di memoria utente impegnata da app e files.
Per il sistema forse è possibile, penso però più alle app.
Se la media di RAM sarà sempre più alta (ormai la fascia media ne ha quasi sempre 6) anche gli sviluppatori direi che baderanno meno ad ottimizzare.
Quindi dovendo spendere 999 euro o giù di lì uno ci pensa
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi