Vai al contenuto

Foto
* * * * - 7 voti

Google PIXEL 4 / 4XL [IN ATTESA DI]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1380 risposte a questa discussione

#1321 lorenzo_

lorenzo_

Matricola

• Membro
  • 4 messaggi

Inviato 19 June 2020 - 08:15 AM

Come funziona con la garanzia se si acquista da amazon.de?

#1322 parthenope

parthenope

Senior Member

• Membro
  • 1486 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 19 June 2020 - 08:55 AM

primo anno ti devi rivolgere all'assistenza Google nel secondo anno ad Amazon (in tedesco)

#1323 argotown

argotown

HD-Member

• Membro
  • 697 messaggi
  • Localitàfirenze

Inviato 19 June 2020 - 11:11 AM

la scimmia e' scattata :roll , un paio di mesi fa c'era sia bianco che nero a 636 spedito ma ce la feci a resistere. Ieri poi mi sono deciso, 

#1324 parthenope

parthenope

Senior Member

• Membro
  • 1486 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 19 June 2020 - 11:47 AM

non seguivo assiduamente le offerte e prezzi del Pixel 4/4XL ma 599€ nuovo venduto e spedito da Amazon (seppur tedesca)

mi sembra una delle migliori offerte fatte finora, chissà per quale motivo Amazon Italia non fa una cosa simile 

#1325 argotown

argotown

HD-Member

• Membro
  • 697 messaggi
  • Localitàfirenze

Inviato 19 June 2020 - 12:17 PM

non seguivo assiduamente le offerte e prezzi del Pixel 4/4XL ma 599€ nuovo venduto e spedito da Amazon (seppur tedesca)

mi sembra una delle migliori offerte fatte finora, chissà per quale motivo Amazon Italia non fa una cosa simile 

Non so' come mai ma i pixel si sono sempre comprati bene sullo store di amazon in germania, come tante altre cose hanno prezzi decisamente piu' bassi che da noi, cmq viene 619 con trasporto e la maggiore iva italiana

#1326 parthenope

parthenope

Senior Member

• Membro
  • 1486 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 19 June 2020 - 12:45 PM

si e non i Pixel avevo già un account per lo store Amazon in Germania ho comprato diversi componenti audio anche di un certo livello a prezzi convenienti, qui in Italia li vendono pochi rivenditori online 

Messaggio modificato da parthenope, 19 June 2020 - 12:46 PM

#1327 parthenope

parthenope

Senior Member

• Membro
  • 1486 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 20 June 2020 - 10:49 AM

consegna prevista per lunedì ma non hanno ancora spedito dalla Germania

#1328 Elfabio80

Elfabio80

Membro evoluto

• Membro
  • 243 messaggi
  • LocalitàTelefunkenland!!!

Inviato 21 June 2020 - 01:07 AM

Non so' come mai ma i pixel si sono sempre comprati bene sullo store di amazon in germania, come tante altre cose hanno prezzi decisamente piu' bassi che da noi, cmq viene 619 con trasporto e la maggiore iva italiana

Perché in Germania sia Saturn che Mediamarkt vendono i pixel e azon ovviamente prova a giocare ogni tanto sul prezzo.

#1329 parthenope

parthenope

Senior Member

• Membro
  • 1486 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 21 June 2020 - 06:08 AM

Perché in Germania sia Saturn che Mediamarkt vendono i pixel e azon ovviamente prova a giocare ogni tanto sul prezzo.

Sapevo che in alcuni paesi europei viene venduto anche nei negozi  e quello che mi chiedo MediaMarkt che in Italia è presente come MediaWorld per quale motivo non li vende pure qui? Chi decide la vendita nei negozi Google o le grandi catene come MediaMarkt?

Comunque hanno spedito il Pixel 4 XL dovrebbe arrivare domani 

#1330 Elfabio80

Elfabio80

Membro evoluto

• Membro
  • 243 messaggi
  • LocalitàTelefunkenland!!!

Inviato 21 June 2020 - 11:09 AM

Sapevo che in alcuni paesi europei viene venduto anche nei negozi e quello che mi chiedo MediaMarkt che in Italia è presente come MediaWorld per quale motivo non li vende pure qui? Chi decide la vendita nei negozi Google o le grandi catene come MediaMarkt?

Credo la decisiome spetti a Google...

#1331 argotown

argotown

HD-Member

• Membro
  • 697 messaggi
  • Localitàfirenze

Inviato 21 June 2020 - 12:05 PM

Sapevo che in alcuni paesi europei viene venduto anche nei negozi  e quello che mi chiedo MediaMarkt che in Italia è presente come MediaWorld per quale motivo non li vende pure qui? Chi decide la vendita nei negozi Google o le grandi catene come MediaMarkt?

a me e' arrivato ieri, tutto ok sigillato e perfetto, nessun problema al display. I 90hz purtroppo non riesco a percepirli. Attenzione che su amazon.de e' possibile monitorare il corriere che vi porta a casa il pacchetto, stavo guardando il tracking e a un certo punto si e' aperta la mappa della mia zona con la posizione del furgone delle consegne  :o

#1332 parthenope

parthenope

Senior Member

• Membro
  • 1486 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 21 June 2020 - 12:14 PM

a me e' arrivato ieri, tutto ok sigillato e perfetto, nessun problema al display. I 90hz purtroppo non riesco a percepirli. Attenzione che su amazon.de e' possibile monitorare il corriere che vi porta a casa il pacchetto, stavo guardando il tracking e a un certo punto si e' aperta la mappa della mia zona con la posizione del furgone delle consegne  :o

quando hai effettuato l'acquisto? Io venerdì 

#1333 argotown

argotown

HD-Member

• Membro
  • 697 messaggi
  • Localitàfirenze

Inviato 21 June 2020 - 12:23 PM

quando hai effettuato l'acquisto? Io venerdì 

giovedi' sera, anche il mio era previsto in arrivo per lunedi' poi ho ricevuto la notifica che era in consegna ieri, controlla pure tu perche' a volte consegnano pure la domenica di default.

#1334 parthenope

parthenope

Senior Member

• Membro
  • 1486 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 21 June 2020 - 13:37 PM

allora poche ore hanno fatto la differenza a me è partito nella notte tra sabato e domenica 

#1335 michael10

michael10

Senior Member

• Membro
  • 2525 messaggi

Inviato 21 June 2020 - 19:30 PM

Sto pensando di prenderlo, l'XL ovviamente, ma voi come vi trovate con i 64GB di spazio? Riuscite a gestirlo?

#1336 parthenope

parthenope

Senior Member

• Membro
  • 1486 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 21 June 2020 - 19:45 PM

hai voglia... ho il 3a  64GB e ho più di 39GB disponibili 

#1337 parthenope

parthenope

Senior Member

• Membro
  • 1486 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 21 June 2020 - 19:51 PM

Sto pensando di prenderlo, l'XL ovviamente, ma voi come vi trovate con i 64GB di spazio? Riuscite a gestirlo?

anche tu ti sei stufato di aspettare il 4a? Il 4 e 4XL comunque sono superiori 

#1338 michael10

michael10

Senior Member

• Membro
  • 2525 messaggi

Inviato 21 June 2020 - 19:56 PM

anche tu ti sei stufato di aspettare il 4a? Il 4 e 4XL comunque sono superiori 

No, in realtà mi sono un po' stufato della storia Huawei-Usa e di quello che ne consegue.

#1339 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 4685 messaggi

Inviato 21 June 2020 - 20:28 PM

Dipende da quante foto fai e se ritieni di usare il Cloud Google. Per me 64 gb sono troppo pochi. Ormai il mio standard è 128 GB di memoria interna + 256 GB di memoria espandibile tramite msd U3

#1340 michael10

michael10

Senior Member

• Membro
  • 2525 messaggi

Inviato 21 June 2020 - 20:35 PM

Dipende da quante foto fai e se ritieni di usare il Cloud Google. Per me 64 gb sono troppo pochi. Ormai il mio standard è 128 GB di memoria interna + 256 GB di memoria espandibile tramite msd U3

No ma foto non ne faccio, forse ne farò 5-10 in un anno. Non è quello che mi preoccupa.  Non so se la mia testa dopo una settimana inizia a pensare ai 64GB in un certo modo, come succedeva con l'XS.

Non lo so. Sono molto indeciso. Il fatto è che la mia testa ragiona in modo strano. Boh

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi