Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Galaxy watch LTE-esim

• Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 Gallegrucci

Gallegrucci

Membro evoluto

• Membro
  • 262 messaggi

Inviato 18 March 2019 - 21:16 PM

volevo sapere se qualcuno possiede questo Galaky Watch LTE e-sim, siccome possiedo un Iphone 7 Plus, Apple Watch serie 4 LTE è compatibile solo con le e-sim Vodafone, io come gestore ho TIM, volevo sapere:

1) Galaky Watch LTE è compatibile con Iphone 7 Plus

2) Galaky Watch supporta le e-sim TIM?

Messaggio modificato da Gallegrucci, 18 March 2019 - 21:16 PM

#2 megg

megg

Junior Member

• Membro
  • 1190 messaggi

Inviato 18 March 2019 - 22:22 PM

C'è un thread già aperto sul Galaxy Watch prova a chiedere la magari c'è qualche possessore hai più possibilità di risposta.
Comunque se non sbaglio anche sul Watch LTE funziona solo Vodafone
http://forum.hdblog....62#entry1479213

#3 renton82

renton82

Junior Member

• Membro
  • 259 messaggi

Inviato 18 March 2019 - 22:22 PM

Posso rispondere solo alla seconda domanda, si supporta le e sim tim, sono possessore di questo galaxy watch lte da venerdì.

#4 megg

megg

Junior Member

• Membro
  • 1190 messaggi

Inviato 18 March 2019 - 22:34 PM

Perfetto all'inizio funzionava solo Vodafone meglio così Quanto ti dura la batteria?

#5 renton82

renton82

Junior Member

• Membro
  • 259 messaggi

Inviato 19 March 2019 - 08:51 AM

Perfetto all'inizio funzionava solo Vodafone meglio così Quanto ti dura la batteria?

Se non uso l'LTE dura quanto la  versione bluetooth, ma tanto dipende dai settaggi, io per esempio ho il battito cardiaco spento, tutte le funzioni di rilevamento attività e S-Health spente , AOD spento, notifiche tutte attive, e di notte lo imposto su "aereo"; con questi settaggi dovrei arrivare almeno ad una settimana (l'ho caricato sabato prima di cena ed adesso sono al 46% ma tieni conto che domenica ho usato per circa mezz'ora il GPS). Con l'LTE l'ho usato per ora solo per vedere se funziona e sabato mattina quando sono uscito senza cellulare per circa un'ora quindi non ti so dire ancora di preciso quanto può durare... 

Appena è uscito avevo la versione BT, ma lo sentivo molto castrato in quanto sempre dipendente dal cellulare per molte cose; adesso è davvero un piacere usarlo, si può uscire tranquillamente anche senza telefono, che almeno per le emergenze (e non solo), si è tranquilli. Con la TIM ho attivato TIM home connect 24 che con una spesa forfettaria di 36€ hai per 2 anni 20 min, 100MB e 100SMS (così per le emergenze sono a posto), in più ho attivato TIM 100% 5GB abbinato alla ricarica automatica che tutti i mesi ti regala 5GB. In più puoi scegliere se deviare le chiamate dal numero del telefono a quello della esim tim se non rispondi oppure se il telefono non è raggiungibile.

#6 megg

megg

Junior Member

• Membro
  • 1190 messaggi

Inviato 19 March 2019 - 09:06 AM

grazie per le conferme. Infatti volevo capire se si riesce a fare una giornata fuori senza cellulare e a quanto pare dovrebbe essere possibile. Sono sicuro che il prossimo step sarà quello magari aspetterò la prossima versione del watch... è indubbio che comunque bisognerà valutare anche il piano tariffario da abbinare... anche se la tua mi sembra già un'ottima offerta

#7 Gallegrucci

Gallegrucci

Membro evoluto

• Membro
  • 262 messaggi

Inviato 19 March 2019 - 14:28 PM

Posso rispondere solo alla seconda domanda, si supporta le e sim tim, sono possessore di questo galaxy watch lte da venerdì.

Come fare per richiedere una e-sim TIM? e quanto costa?