Vai al contenuto

Foto
* * * * * 2 voti

[BUG] s10e/s10/s10+ | Il processore non è più in grado di andare in deep sleep dopo aver partecipato ad una chiamata voip, fino al prossimo riavvio.

• Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 SwordOS

SwordOS

Membro

• Membro
  • 51 messaggi

Inviato 22 March 2019 - 00:09 AM

Mi sentivo in dovere di segnalare questo grave bug anche qui. Su xda se ne sta discutendo da qualche giorno.

Copio e incollo lo stesso messaggio che ho già mandato ad altre persone perché non mi va di riscrivere tutto dall'inizio, portate pazienza.

"allora, alcuni a quanto pare ce l'hanno sempre [ il bug del deep sleep ], di default, e ci devono convivere sperando in un fix. Altri se lo beccano quando alla prima configurazione ripristinano un vecchio backup di un altro telefono invece di ripartire da 0. Ad altri, e questo succede a tutti gli exynos, non so se anche snapdragon si verifica dopo aver avviato o accettato una chiamata di whatsapp, di skype e probabilmente anche di google duo. Le chiamate "voip" dicono. Dopo aver partecipato in una delle suddette chiamate, il telefono non va più in standby. Cioè, ci va lo schermo, ma non il processore, che continua a lavorare a schermo spento, seppur a basse frequenze. Questo causa un alto drain in standby. La soluzione a quanto pare è solo riavviare il telefono dopo aver fatto una chiamata con whatsapp, skype, forse google duo, forse non so quali altre app"