Vai al contenuto

Foto
* * * - - 3 voti

Xiaomi REDMI NOTE 7 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
551 risposte a questa discussione

#441 Salvatore Pugliatti

Salvatore Pugliatti

Junior Member

• Membro
  • 1883 messaggi

Inviato 22 July 2019 - 19:28 PM

Aggiornamento firmware arrivato non rilevo miglioramenti visibili nell'uso

Icone di notifica che continuano a scomparire dopo qualche secondo.

Cavolo hanno nel cervello questi di xiaomi...

#442 tuvia

tuvia

Junior Member

• Membro
  • 370 messaggi
  • LocalitàTorino

Inviato 23 July 2019 - 09:42 AM

Preso a 130 euro nuovo ancora sigillato da un ragazzo che ne aveva comprati due per il no iva. Per ora a parte le notifiche funziona tutto bene. Cellulare notevole. Sembra un telefono di fascia molto più alta.

#443 perpreo

perpreo

Membro evoluto

• Membro
  • 366 messaggi

Inviato 27 July 2019 - 12:38 PM

Icone di notifica che continuano a scomparire dopo qualche secondo.
Cavolo hanno nel cervello questi di xiaomi...

Nello specifico non notifica l'arrivo di nuovi messaggi?
Ma per quali applicazioni?

#444 angelodn

angelodn

HD-Member

• Membro
  • 981 messaggi

Inviato 27 July 2019 - 12:57 PM

Non è un problema specifico di app, me degli xiaomi che hanno notch. Le notifiche appaiono all'istante in cui arrivano e poi spariscono.
Se abbassi la tendina vedi comunque le anteprime finché non leggi i messaggi.

#445 SpinnerFrancesco

SpinnerFrancesco

Membro evoluto

• Membro
  • 178 messaggi

Inviato 01 August 2019 - 07:16 AM

Sto utilizzando il Note 7 da poco più di una settimana, unica nota stonata al momento è un bug presente nella gestione delle email nell’app Gmail, in pratica non mi fa eliminare la ‘posta’, nello specifico elimino una email specifica ma dopo 30 secondi ritorna..... qualcuno presenta lo stesso bug o ha risolto?

#446 Salvatore Pugliatti

Salvatore Pugliatti

Junior Member

• Membro
  • 1883 messaggi

Inviato 01 August 2019 - 09:23 AM

anche a voi Netflix non lo dà più compatibile?

#447 angelodn

angelodn

HD-Member

• Membro
  • 981 messaggi

Inviato 01 August 2019 - 12:22 PM

A me va

#448 TnT76

TnT76

Membro evoluto

• Membro
  • 472 messaggi

Inviato 04 August 2019 - 00:22 AM

Per chi ha installato la gcam...ho installato versione linkata qlc pagina dietro, nn trovo il modo per far salvare le foto e i video su sd! C è la possibilità o devo spostarle io dopo ? Altra info, con la gcam scatta Max a 13mega giusto?

#449 angelodn

angelodn

HD-Member

• Membro
  • 981 messaggi

Inviato 04 August 2019 - 05:24 AM

Per chi ha installato la gcam...ho installato versione linkata qlc pagina dietro, nn trovo il modo per far salvare le foto e i video su sd! C è la possibilità o devo spostarle io dopo ? Altra info, con la gcam scatta Max a 13mega giusto?

niente sd e si, solo 13 mpixel

#450 TnT76

TnT76

Membro evoluto

• Membro
  • 472 messaggi

Inviato 04 August 2019 - 21:11 PM

niente sd e si, solo 13 mpixel

Grazie per la conferma, altra info, è il primo Xiaomi che non ha app per le mail tra quelle preinstallate, strano nn mi era mai capitato, avete qlk suggerimento per una app completa ( integrazione con contatti e calendario) a parte Gmail , blumail e aquamail che ho già provato??
Grazie

#451 geppoG1

geppoG1

Senior Member

• Membro
  • 1259 messaggi

Inviato 04 August 2019 - 21:57 PM

Grazie per la conferma, altra info, è il primo Xiaomi che non ha app per le mail tra quelle preinstallate, strano nn mi era mai capitato, avete qlk suggerimento per una app completa ( integrazione con contatti e calendario) a parte Gmail , blumail e aquamail che ho già provato??
Grazie

Prova MiMail.
Io la trovavo ottima fin quando non mi ha dato problemi con la stampa per cui l'ho rimpiazzata con gmail. Magari sul note non da quel problema

#452 tuvia

tuvia

Junior Member

• Membro
  • 370 messaggi
  • LocalitàTorino

Inviato 05 August 2019 - 08:43 AM

Allora ho provato attentamente qualche giorno il note 7 e pure sul mio c'è il problema sul sensore di prossimità. Passi il problema delle notifiche che con qualche accorgimento dopo un po' non ci si fa più caso. Ma il sensore. Io chiamo molto e francamente vorrei evitare di stare sempre con le cuffie. Mi sa che cambio cellulare. Peccato perché per il resto era un ottimo dispositivo ma con un g7 plus forse meno performante per batteria non avrei mai avuto sti problemi. Mi sembra strano che nessun recensore ne parli ma si lamentino solo gli utenti.

Messaggio modificato da tuvia, 05 August 2019 - 08:44 AM

#453 Lellolello

Lellolello

Senior Member

• Membro
  • 1735 messaggi

Inviato 05 August 2019 - 14:57 PM

Perché gli utenti usano davvero le cose... Cmq assurdo che nel 2019 si abbia a che fare con un difetto che mi sa sia hardware...

#454 isomerasi

isomerasi

Membro evoluto

• Membro
  • 123 messaggi

Inviato 05 August 2019 - 15:02 PM

Allora ho provato attentamente qualche giorno il note 7 e pure sul mio c'è il problema sul sensore di prossimità...Mi sembra strano che nessun recensore ne parli ma si lamentino solo gli utenti.

Tu te ne sei accorto dopo 13 giorni (giorno 23 dicevi che andava tutto bene) e ti meravigli che i recensori non se ne siano accorti dopo solo 1, max 2 giorni di test? E magari hanno pure beccato l' esemplare non fallato....

#455 tuvia

tuvia

Junior Member

• Membro
  • 370 messaggi
  • LocalitàTorino

Inviato 06 August 2019 - 08:02 AM

Forse un recensore dovrebbe provare un prodotto più di 5 minuti e consigliarlo come best buy dovrebbe approfondire. Ma del resto molti ci prendono pure i soldi.  Io ho inziato ad notare i problemi quando ho inziato ad usarlo come telefono principale e farci parecchie telefonate per lavoro. Vorrà dire che non mi fiderò più ne dei recensori e valuterò solo le recensioni di chi lamenta problemi perché molti per giustificare i loro prodotti inventano di sana pianta.

Messaggio modificato da tuvia, 06 August 2019 - 08:03 AM

#456 vesperalban

vesperalban

Membro

• Membro
  • 92 messaggi

Inviato 06 August 2019 - 10:35 AM

Mah, rimango perplesso di fronte a queste lamentele. È il mio telefono principale da quasi 2 mesi. Vengo da Lg g7, per carità, top di gamma quanto volete ma, ad esempio, foto, batteria e ricezione siamo più di una spanna sopra a favore dello xiaomi. Io tutti questi problemi non li evidenzio.... lo uso da paura, per uso lavoro (quindi sempre al telefono ed internet) mai, dico MAI una incertezza, un lag, sensore prossimità perfetto, audio in chiamata ottimo, bel display anche sotto il sole, autonomia infinita.... mi spiace per chi è incappato in un cellulare fallato, ma io ne sono entusiasta. Pagato il 4 64 156 euro, altro che best buy. Per la cronaca, lg g7 finito in un cassetto, già in vendita da circa una settimana.

Messaggio modificato da vesperalban, 06 August 2019 - 10:37 AM

#457 tuvia

tuvia

Junior Member

• Membro
  • 370 messaggi
  • LocalitàTorino

Inviato 06 August 2019 - 10:50 AM

Beato te che ti permetti di tenere un lg g7 con un dac audio che pochi dispongono nel cassetto. Possibile che appare sempre quello che dice che non ha problemi il telefono. Poi vai a vedere su subito.it e il mercatino è pieno di note 7 in vendita.

#458 angelodn

angelodn

HD-Member

• Membro
  • 981 messaggi

Inviato 06 August 2019 - 11:16 AM

Beh subito è pieno di IPhone e Samsung in vendita.
A parte tutto è chiaro che parliamo in un ottimo telefono economico che ha alcune eccellenze e che uno lo venda a cuor leggero per provare altro visto il piccolo prezzo pagato ed ancor più piccola la perdita che c'è nella rivendita

#459 vesperalban

vesperalban

Membro

• Membro
  • 92 messaggi

Inviato 06 August 2019 - 11:25 AM

Beato te che ti permetti di tenere un lg g7 con un dac audio che pochi dispongono nel cassetto. Possibile che appare sempre quello che dice che non ha problemi il telefono. Poi vai a vedere su subito.it e il mercatino è pieno di note 7 in vendita.

Libero di non credermi, come io sono liberissimo di non credere a chi parla male di questo telefono solo ed esclusivamente per partito preso. Se ne hanno venduti centinaia di migliaia, è naturale che aumentino le probabilità di terminali fallati.... Se per te è una priorità avere un dac audio dedicato, non lo è affatto per il sottoscritto. Ed io, per la cronaca ho un nome e non sono "Quello" ti è chiaro il concetto o ti devo fare uno schemino alla lavagna?... Educazione e rispetto, prima di tutto. Curiosità, quanti anni hai?

#460 isomerasi

isomerasi

Membro evoluto

• Membro
  • 123 messaggi

Inviato 06 August 2019 - 13:24 PM

Forse un recensore dovrebbe provare un prodotto più di 5 minuti e consigliarlo come best buy dovrebbe approfondire

secondo me più di una telefonata al servizio clienti non fanno...

Mah, rimango perplesso di fronte a queste lamentele

c'è poco da rimanere perplessi

Poi vai a vedere su subito.it e il mercatino è pieno di note 7 in vendita.

questo è vero

che uno lo venda a cuor leggero per provare altro visto il piccolo prezzo pagato ed ancor più piccola la perdita che c'è nella rivendita

giusto, tuttavia è un po strano che spesso si trovano terminali con appena una o due settimane di vita

... io sono liberissimo di non credere a chi parla male di questo telefono solo ed esclusivamente per partito preso...

c'è poco da non credere...vedi che chi ne parla male, lo fa con malincuore ed a ragion veduta...te lo dico perchè anche io sono incappato in un terminale col il sensore di prossimità buggato

non è bello essere inizialmente entusiasta di un terminale per il suo rapporto prestazioni-prezzo, comprere tutti gli accessori del caso, e poi doverlo invece rivendere perchè inutilizzabile per telefonare...e non tanto per la sola perdita di denaro che ne è conseguita, ma per la difficoltà di trovare un sostituto altrettanto valido...

e poi magari essere "criticati" da coloro che invece hanno avuto la fortuna di beccare esemplari perfetti

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi