Vai al contenuto

Foto
* * * * * 2 voti

Google Pixel 3a/3a XL [IN ATTESA DI]

• Per cortesia connettiti per rispondere
378 risposte a questa discussione

#361 StarTAC

StarTAC

Membro

• Membro
  • 96 messaggi

Inviato 05 July 2019 - 04:09 AM

alla faccia del servizio clienti che mi aveva detto il contrario  :) 
grazie davvero per le info  :bravo Ŕ ancora possibile fare il reso

Non so se sia possibile, dipende da quando hai fatto l'acquisto

#362 Last_Of_Us

Last_Of_Us

HD-Member

• Membro
  • 854 messaggi

Inviato 18 July 2019 - 16:35 PM

Scusate, sicuramente ne avrete giÓ parlato nel thread official dei relativi terminali, ma per chi li ha posseduti entrambi, consigliereste l'acquisto di questo pixel 3a rispetto a un pixel 2xl?

Se si, perchÚ gentilmente.

Messaggio modificato da Last_Of_Us, 18 July 2019 - 16:42 PM

#363 parthenope

parthenope

Senior Member

• Membro
  • 2992 messaggi
  • Localit├áNapoli

Inviato 30 July 2019 - 07:25 AM

Non so se sia possibile, dipende da quando hai fatto l'acquisto

sono riuscito a venderlo  :bravo

#364 parthenope

parthenope

Senior Member

• Membro
  • 2992 messaggi
  • Localit├áNapoli

Inviato 30 July 2019 - 07:27 AM

siamo quasi ad agosto tra qualche giorno avremo le patch mensili oppure direttamente Q?

Messaggio modificato da parthenope, 30 July 2019 - 07:27 AM

#365 pagnotz

pagnotz

Junior Member

• Membro
  • 342 messaggi

Inviato 30 July 2019 - 09:10 AM

siamo quasi ad agosto tra qualche giorno avremo le patch mensili oppure direttamente Q?

ChissÓ, lunedý Ŕ il 5 agosto e l'anno scorso la P Ŕ uscita ai primi di agosto, al posto del solito aggiornamento di patch.

Solo che in teoria dovrebbe ancora uscire una beta 6, secondo il programma illustrato da google mesi fa.

#366 Enzius

Enzius

Membro evoluto

• Membro
  • 136 messaggi
  • Localit├áCampania

Inviato 03 August 2019 - 18:52 PM

Posseggo un iPhone X; al di lÓ di iCloud, sincronizzazioni varie ecc., ritenete sensato acquistare il 3a (non XL) per sostituire il terminale attuale o sono soldi buttati?
Mi intriga il peso pi¨ leggero e il sensore di impronte per˛ sulla carta sembra che sia un salto allĺindietro per qualitÓ del display Ŕ resa grafica generale... consigli?

#367 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 2226 messaggi
  • Localit├áReggio di Calabria

Inviato 03 August 2019 - 18:59 PM

Posseggo un iPhone X; al di lÓ di iCloud, sincronizzazioni varie ecc., ritenete sensato acquistare il 3a (non XL) per sostituire il terminale attuale o sono soldi buttati?
Mi intriga il peso pi¨ leggero e il sensore di impronte per˛ sulla carta sembra che sia un salto allĺindietro per qualitÓ del display Ŕ resa grafica generale... consigli?

Di iPhone ti mancherÓ la parte premium, sono due livelli differenti, vero che il 3a Ŕ un terminale molto equilibrato ma Ŕ sempre un medio gamma, non lo scordare.

#368 Enzius

Enzius

Membro evoluto

• Membro
  • 136 messaggi
  • Localit├áCampania

Inviato 03 August 2019 - 20:19 PM

Non sono uno di quei patiti che vuole lĺiPhone per ostentare qualcosa (anzi, ormai ce lĺhanno tutti, quindi figuriamoci...) semplicemente mi intriga il terminale leggero, con sensore di impronte (che non mi fa dannare al guida o da seduto/sdraiato) e che scatta belle foto...
Qualcuno ha fatto il passaggio o li abbina?

#369 davids85

davids85

HD-Member

• Membro
  • 544 messaggi

Inviato 03 August 2019 - 23:21 PM

Non sono uno di quei patiti che vuole lĺiPhone per ostentare qualcosa (anzi, ormai ce lĺhanno tutti, quindi figuriamoci...) semplicemente mi intriga il terminale leggero, con sensore di impronte (che non mi fa dannare al guida o da seduto/sdraiato) e che scatta belle foto...
Qualcuno ha fatto il passaggio o li abbina?

prendilo secondo me ti troverai molto bene. Alla fine pixel ha la stessa qualitÓ software di iphone lato android.

Unico problema se non ti dispiace Ŕ quasi 1 cm pi¨ alto, ma in tasca si tiene benissimo

#370 androidx

androidx

Junior Member

• Membro
  • 453 messaggi
  • Localit├áLago Maggiore (VA)

Inviato 04 August 2019 - 19:06 PM

la "tascabilitÓ" dei pixel 3 e 3a Ŕ indiscutibile; i display dei pixel serie "a" sono leggermente inferiori alle serie top, quindi anche degli iphone X, mentre i materiali sono diversi, va a gusti

#371 alexfebbraio

alexfebbraio

Junior Member

• Membro
  • 1078 messaggi

Inviato 08 August 2019 - 17:40 PM

Ho provato a leggere i messaggi precedenti ma non ho trovato. Dove Ŕ possibile e conveniente acquistare un 3a xl 128gb?

#372 sam.3

sam.3

Membro

• Membro
  • 24 messaggi

Inviato 11 September 2019 - 09:13 AM

uŔŔŔŔŔŔŔŔ :D

#373 sam.3

sam.3

Membro

• Membro
  • 24 messaggi

Inviato 11 September 2019 - 09:15 AM

Ciao non esiste Google pixel 3a XL da 128gb ma solo da 64 GB. Lo stesso vale per il Google pixel 3a.

Messaggio modificato da sam.3, 11 September 2019 - 09:17 AM

#374 Cristesi

Cristesi

Senior Member

• Membro
  • 1151 messaggi
  • Localit├áGrosseto

Inviato 21 September 2019 - 23:15 PM

Ma la funzione now playing a voi funziona?

#375 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 15441 messaggi

Inviato 27 September 2019 - 06:26 AM

Per tutti, se interessati:

:)

Allega File(s)

#376 parthenope

parthenope

Senior Member

• Membro
  • 2992 messaggi
  • Localit├áNapoli

Inviato 24 November 2019 - 21:29 PM

il 28 prender├▓ il 3a black

#377 black_hawk

black_hawk

Senior Member

• Membro
  • 2580 messaggi

Inviato 23 May 2020 - 13:47 PM

Segnalo sconto di 100 euro su google store sulla gamma 3a. Si parte da 299 euro, preso 3a liscio nero.

Non vedo l'ora che arrivi.

#378 parthenope

parthenope

Senior Member

• Membro
  • 2992 messaggi
  • Localit├áNapoli

Inviato 06 September 2020 - 20:21 PM

edit 

thread errato

Messaggio modificato da parthenope, 06 September 2020 - 20:26 PM

#379 moro30

moro30

Member

• Membro
  • 1339 messaggi

Inviato 11 January 2021 - 20:02 PM

Il 3a di mia moglie ha uno stranissimo problema, quasi sempre durante la chiamata, diventa improvvisamente muto, come se non ci fosse pi├╣ linea o si disattivasse il microfono, dall'altra parte l'interlocutore non sente pi├╣ niente anche se la chiamata resta in corso, lo fa random ma a volte capita pi├╣ volte anche durante la stessa chiamata, premetto che non ├Ę un problema di caduta di linea in quando la chiamata non cade, ma si ammutolisce tutto. Lo fa con pi├╣ persone (quindi escluso che possa essere un problema dell'altro interlocurtore) oggi ad esempio ├Ę capitato anche mentre era in chiamata con me, ed io dal mio telefono non ho mai avuto cadute di linea o probnlemi di questo tipo. Secondo voi quale potrebbe essere il problema? un guasto hardware del telefono o cosa?

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi