alla faccia del servizio clienti che mi aveva detto il contrario
![]()
grazie davvero per le infoè ancora possibile fare il reso
Non so se sia possibile, dipende da quando hai fatto l'acquisto
Inviato 18 July 2019 - 16:35 PM
Scusate, sicuramente ne avrete già parlato nel thread official dei relativi terminali, ma per chi li ha posseduti entrambi, consigliereste l'acquisto di questo pixel 3a rispetto a un pixel 2xl?
Se si, perché gentilmente.
Messaggio modificato da Last_Of_Us, 18 July 2019 - 16:42 PM
Inviato 30 July 2019 - 09:10 AM
siamo quasi ad agosto tra qualche giorno avremo le patch mensili oppure direttamente Q?
Chissà, lunedì è il 5 agosto e l'anno scorso la P è uscita ai primi di agosto, al posto del solito aggiornamento di patch.
Solo che in teoria dovrebbe ancora uscire una beta 6, secondo il programma illustrato da google mesi fa.
Inviato 03 August 2019 - 18:52 PM
Inviato 03 August 2019 - 18:59 PM
Posseggo un iPhone X; al di là di iCloud, sincronizzazioni varie ecc., ritenete sensato acquistare il 3a (non XL) per sostituire il terminale attuale o sono soldi buttati?
Mi intriga il peso più leggero e il sensore di impronte però sulla carta sembra che sia un salto all’indietro per qualità del display è resa grafica generale... consigli?
Di iPhone ti mancherà la parte premium, sono due livelli differenti, vero che il 3a è un terminale molto equilibrato ma è sempre un medio gamma, non lo scordare.
Inviato 03 August 2019 - 20:19 PM
Inviato 03 August 2019 - 23:21 PM
Non sono uno di quei patiti che vuole l’iPhone per ostentare qualcosa (anzi, ormai ce l’hanno tutti, quindi figuriamoci...) semplicemente mi intriga il terminale leggero, con sensore di impronte (che non mi fa dannare al guida o da seduto/sdraiato) e che scatta belle foto...
Qualcuno ha fatto il passaggio o li abbina?
prendilo secondo me ti troverai molto bene. Alla fine pixel ha la stessa qualità software di iphone lato android.
Unico problema se non ti dispiace è quasi 1 cm più alto, ma in tasca si tiene benissimo
Inviato 11 January 2021 - 20:02 PM
Il 3a di mia moglie ha uno stranissimo problema, quasi sempre durante la chiamata, diventa improvvisamente muto, come se non ci fosse più linea o si disattivasse il microfono, dall'altra parte l'interlocutore non sente più niente anche se la chiamata resta in corso, lo fa random ma a volte capita più volte anche durante la stessa chiamata, premetto che non è un problema di caduta di linea in quando la chiamata non cade, ma si ammutolisce tutto. Lo fa con più persone (quindi escluso che possa essere un problema dell'altro interlocurtore) oggi ad esempio è capitato anche mentre era in chiamata con me, ed io dal mio telefono non ho mai avuto cadute di linea o probnlemi di questo tipo. Secondo voi quale potrebbe essere il problema? un guasto hardware del telefono o cosa?
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi