Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Modifica delle condizioni contrattuali per i Clienti mobili Privati Ricaricabili a partire dal 28 Aprile 2019

• Per cortesia connettiti per rispondere
8 risposte a questa discussione

#1 ElendirLess

ElendirLess

Membro evoluto

• Membro
  • 288 messaggi

Inviato 25 March 2019 - 05:56 AM

A partire dal 28 aprile 2019, TIM introduce una novità per i Clienti mobili Privati Ricaricabili, che permette di parlare, navigare e inviare sms, in Italia e nei Paesi UE, senza limiti in caso di esaurimento del credito residuo.

Con la nuova modalità ‘Sempre Connesso’, infatti, i Clienti che hanno esaurito il credito residuo non saranno più bloccati al traffico uscente, ma avranno la possibilità di continuare ad effettuare traffico voce, SMS e Internet in Italia e nei Paesi UE, senza limiti fino a un massimo di 2 giorni consecutivi, al costo di 0,90 euro/giorno. Il suddetto costo sarà addebitato, alla prima ricarica effettuata, solo in caso di utilizzo.

Al termine dei 2 giorni, in caso di mancata ricarica, la TIM card rimarrà attiva solo per ricevere chiamate o SMS e per effettuare chiamate di

I Clienti che utilizzano il servizio TIM Ricarica Automatica non esauriscono il credito e, quindi, non avranno necessità di usare la nuova modalità ‘Sempre Connesso’.

Salve a tutti, io ho ricevuto l'sms ieri, volevo approfittare di questa rimodulazione per chiudere il mio numero e continuare a pagare le rate restanti, ma se provo a compilare il modulo recesso on line esce un banner che dice che solo i clienti rimodulati possono recedere...
Voi avete provato? Come posso risolvere?
Ovviamente il 119 manco sapeva di cosa stavo parlando...

#2 Simgen

Simgen

Senior HD Member

• Membro
  • 3555 messaggi

Inviato 27 March 2019 - 16:49 PM

interessato anch'io per mio padre
esattamente cosa hai fatto ?
è necessario ricevere l'sms ?
hai provato a fare la portabilità ?

#3 ElendirLess

ElendirLess

Membro evoluto

• Membro
  • 288 messaggi

Inviato 27 March 2019 - 19:20 PM

Ho ricevuto l' sms ma non ho potuto fare nulla ancora, on line non posso compilare il modulo recesso perchè esce un banner che dice solo chi ha ricevuto un sms di rimodulazione può accedere ,ma io l'ho ricevuto !!!! E nè 119, nè chat, nè facebook mi hanno saputo rispondere...

#4 Simgen

Simgen

Senior HD Member

• Membro
  • 3555 messaggi

Inviato 02 April 2019 - 14:47 PM

Ho ricevuto l' sms ma non ho potuto fare nulla ancora, on line non posso compilare il modulo recesso perchè esce un banner che dice solo chi ha ricevuto un sms di rimodulazione può accedere ,ma io l'ho ricevuto !!!! E nè 119, nè chat, nè facebook mi hanno saputo rispondere...

ci sei riuscito ?

#5 ElendirLess

ElendirLess

Membro evoluto

• Membro
  • 288 messaggi

Inviato 02 April 2019 - 16:42 PM

Si dopo aver contattato il 119 su facebook mille volte sono riuscita ad accedere al recesso, e adesso speriamo che non mi facciano lo scherzetto delle penali...

#6 Simgen

Simgen

Senior HD Member

• Membro
  • 3555 messaggi

Inviato 03 April 2019 - 10:24 AM

Si dopo aver contattato il 119 su facebook mille volte sono riuscita ad accedere al recesso, e adesso speriamo che non mi facciano lo scherzetto delle penali...

recesso senza portabilità quindi ?

#7 ElendirLess

ElendirLess

Membro evoluto

• Membro
  • 288 messaggi

Inviato 03 April 2019 - 11:52 AM

Si io voglio chiudere la linea...

#8 Simgen

Simgen

Senior HD Member

• Membro
  • 3555 messaggi

Inviato 12 April 2019 - 18:17 PM

Qualcuno sa con certezza se devo comunicare il recesso alla Tim o posso semplicemente cambiare operatore avendo mio padre uno smartphone da pagare fino a fine 2019 ?
L'sms è chiaro, ma vorrei certezza da chi già l'avesse fatto anche se in passato

#9 ElendirLess

ElendirLess

Membro evoluto

• Membro
  • 288 messaggi

Inviato 15 April 2019 - 17:14 PM

Devi esprimere la tua volontà a recedere anche tramite 119, oppure sul sito e poi decidere se fare mnp o chiudere la linea...