Vai al contenuto

Foto
* * * * - 13 voti

Huawei P30 PRO [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
5009 risposte a questa discussione

#4421 threshold

threshold

Junior Member

• Membro
  • 509 messaggi

Inviato 08 June 2020 - 10:09 AM

Ragazzi ma non doveva uscire la emui 10.1? Avevo letto da qualche parte che l'avrebbero anticipata, poi a metà giugno i brand? Booo non si capisce più niente! 🤔

#4422 guybrush2099

guybrush2099

HD-Member

• Membro
  • 688 messaggi

Inviato 08 June 2020 - 11:42 AM

Ragazzi ma non doveva uscire la emui 10.1? Avevo letto da qualche parte che l'avrebbero anticipata, poi a metà giugno i brand? Booo non si capisce più niente! 🤔

si, il rollout è cominciato nel mondo e in Italia si parla di questo mese (IMEI impattati a gruppi in maniera random come sempre)

#4423 marcomarco040

marcomarco040

Junior Member

• Membro
  • 213 messaggi

Inviato 08 June 2020 - 11:59 AM

Ma dall'app "supporto", ora non si può più verificare se c'è un aggiornamento software?

#4424 dadi70

dadi70

HD-Member

• Membro
  • 3445 messaggi

Inviato 08 June 2020 - 12:24 PM

Si può ma non c'è nessun aggiornamento

#4425 threshold

threshold

Junior Member

• Membro
  • 509 messaggi

Inviato 08 June 2020 - 15:48 PM

Si può ma non c'è nessun aggiornamento

Fremo giusto per l'aod. Non vedo l'ora di mettere i nuovi temi...

#4426 Spaceboy

Spaceboy

Senior Member

• Membro
  • 1156 messaggi

Inviato 08 June 2020 - 17:27 PM

Già ma sarei paziente con gli aggiornamenti Huawei, purtroppo..
Lato Hw niente da dire o quasi, tipo vibrazione e audio mono ma a livello sw devo migliorare, vista la situazione poi...

#4427 Antone64

Antone64

Membro

• Membro
  • 88 messaggi

Inviato 09 June 2020 - 21:08 PM

Possessore da oggi, molto soddisfatto soprattutto mi ha imprssionato la ricezione del segnle sempre stabile su 4g+, ma voi avete tolto la pellicola preapplicata? il vetro si graffia facilmente senza nulla? 

#4428 AntonioC.

AntonioC.

Membro evoluto

• Membro
  • 294 messaggi

Inviato 09 June 2020 - 21:29 PM

Possessore da oggi, molto soddisfatto soprattutto mi ha imprssionato la ricezione del segnle sempre stabile su 4g+, ma voi avete tolto la pellicola preapplicata? il vetro si graffia facilmente senza nulla? 

Io l'ho lasciata, il trattamento oleofobico è molto buono. Dopo un mese ancora perfetta.

#4429 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 19950 messaggi

Inviato 09 June 2020 - 21:30 PM

Si si toglila subito, poi al limite metti su la clear coat. 😎

#4430 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 6703 messaggi

Inviato 10 June 2020 - 07:33 AM

Tolta subito, trattamento oleofobico del display senza pellicola davvero molto buono e mi pare anche ben resistente ai graffi

#4431 stefano2271

stefano2271

Junior Member

• Membro
  • 656 messaggi

Inviato 10 June 2020 - 09:57 AM

Ci sono grosse differenze tra p30 pro e xiaomi mi 10 pro?

Sul p30 pro come siamo messi con gli aggiornamenti , c è già android 10?

Grazie

Messaggio modificato da stefano2271, 10 June 2020 - 10:01 AM

#4432 Ludus88

Ludus88

Senior HD Member

• Membro
  • 4048 messaggi
  • LocalitàMarche

Inviato 10 June 2020 - 15:51 PM

Ci sono grosse differenze tra p30 pro e xiaomi mi 10 pro?

Sul p30 pro come siamo messi con gli aggiornamenti , c è già android 10?

Grazie

non conosco lo xiaomi mi 10 pro, credo siano entrambi validi; controlla su internet specifiche e qualche recensione!

sul p30 pro siamo ad android 10 anche se di fabbrica monta la versione precedente, se non ricordo male.

mi ci sto trovando da Dio, ha tutto ciò che occorre, ottimo schermo, funzioni variegate, fotocamera a livelli massimi, porta infrarossi, impermeabilità, design accattivante ma su tutti una durata notevole della batteria, lo metto in carica tutte le sere sopra il 40 per cento di autonomia residua.

Messaggio modificato da Ludus88, 10 June 2020 - 15:54 PM

#4433 capitanoviola

capitanoviola

Membro

• Membro
  • 32 messaggi

Inviato 10 June 2020 - 16:39 PM

Anche io mi ci trovo benissimo, batteria quasi sempre due giorni con un 10% residuo. Onestamente un gran bel telefono, oggi si trova poco di meglio a quella cifra che costa. Credo che la strategia migliore sia sempre quella di aspettare il top dell'anno prima quando ormai ha dimezzato o quasi il suo valore iniziale. Così è già bello rodato e i problemi iniziali di gioventù ormai risolti, visto che appena usciti molti hanno un sacco di problemi vari.

#4434 Antone64

Antone64

Membro

• Membro
  • 88 messaggi

Inviato 10 June 2020 - 18:28 PM

Stamane sono stato a farmi sostituire il cellulare perchè credevo il mio difettoso, su sfondo bianco si notava una non omogeneità tra lato dx e sx . Sostituito con terminale anch'esso imballato, ma lo schermo è il medesimo lato dx sul rosa lato sx più freddo, mi potraste dire se è una cosa normale, naturalmente non è una cosa molto evidente, grazie

#4435 darkvoice

darkvoice

Membro evoluto

• Membro
  • 211 messaggi

Inviato 11 June 2020 - 01:20 AM

Non so se può interessare, ma io uso spesso Total Commander per trasferire files tra pc e telefono tramite il plugin LAN.
Da un po'di tempo avevo problemi di timeout della connessione con il server SMB del pc e non sapevo dove sbattere la testa per risolvere.
Alla fine ho trovato un post su un forum tedesco che spiegava che si doveva solo abilitare per app e plugin la gestione energetica manuale, perché quella automatica killava il servizio immediatamente.
Così facendo il problema si è risolto in un attimo. Spero sia un'informazione utile a qualcuno 🙂

#4436 LucALn668

LucALn668

Junior Member

• Membro
  • 321 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 11 June 2020 - 07:06 AM

arrivato p30 pro ordinato per mio zio, configurato e tutto, personalissime impressioni, gran bel telefono, anche se non mi fanno molto impazziere i bordi leggermente curvi

ci rifletterò su se prenderlo anche io o meno 

:)

Messaggio modificato da LucALn668, 11 June 2020 - 07:06 AM

#4437 LucALn668

LucALn668

Junior Member

• Membro
  • 321 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 11 June 2020 - 07:15 AM

ne approfitto subito per una domanda: è possibile ingrandire leggermente la tastiera, o con la stock non si può ? grazie

#4438 didac

didac

Membro evoluto

• Membro
  • 175 messaggi

Inviato 11 June 2020 - 07:38 AM

Dovresti avere la SwiftKey come stock ed è ingrandibile, come del resto qualsiasi tastiera che tu possa scaricare. Io uso la gboard, ma a volte torno alla SwiftKey

#4439 Ludus88

Ludus88

Senior HD Member

• Membro
  • 4048 messaggi
  • LocalitàMarche

Inviato 11 June 2020 - 09:13 AM

Stamane sono stato a farmi sostituire il cellulare perchè credevo il mio difettoso, su sfondo bianco si notava una non omogeneità tra lato dx e sx . Sostituito con terminale anch'esso imballato, ma lo schermo è il medesimo lato dx sul rosa lato sx più freddo, mi potraste dire se è una cosa normale, naturalmente non è una cosa molto evidente, grazie

a dire il vero anche io notati, appena compratolo, un leggero alone rosa in corrispondenza della status bar (e visionabile solo su sfondi bianchi), ma me ne son fregato ahahah

ne approfitto subito per una domanda: è possibile ingrandire leggermente la tastiera, o con la stock non si può ? grazie

come ha scritto sotto didac, si può, controlla nelle impostazioni della Microsoft Swiftkey

Dovresti avere la SwiftKey come stock ed è ingrandibile, come del resto qualsiasi tastiera che tu possa scaricare. Io uso la gboard, ma a volte torno alla SwiftKey

anche io passo dall'una all'altra, con la swiftkey notavo come spesso il pollice dx invece di cliccare sulla barra spaziatrice cliccava il punto, cosa che non accade con la tastiera google

#4440 Skyblug

Skyblug

Senior Member

• Membro
  • 1097 messaggi
  • LocalitàParma

Inviato 11 June 2020 - 10:42 AM

Anche il mio... lo avevo notato i primi giorni. Sopra vicino alla capsula auricolare leggermente rosa su sfondo bianco.. Ma dopo qualche settimana di utilizzo la uniformità è stranamente diventata perfetta. Bho!
Cmq il difetto era minimo e non ho pensato neanche un secondo di cambiarlo.. ;)

Messaggio modificato da Skyblug, 11 June 2020 - 10:43 AM

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi