Vai al contenuto

Foto
* * * * - 14 voti

Huawei P30 PRO [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
5333 risposte a questa discussione

#4641 megg

megg

Junior Member

• Membro
  • 2916 messaggi

Inviato 05 July 2020 - 22:53 PM

Grazie l'app è AI Lens (tipo Google Lens) pensa un po'non l'avevo mai attivata ;)

#4642 Ludus88

Ludus88

Senior HD Member

• Membro
  • 4163 messaggi
  • LocalitàMarche

Inviato 05 July 2020 - 22:57 PM

La scansione del qrcode ce l'ha incorporata anche il P30 pro.
Da telefono bloccato, scorri dal basso verso l'alto il menù veloce. L'opzione è l'ultima a destra.
Altrimenti dal menù fotocamera, clicca il bottone in alto a sinistra.
La scansione del qrcode ce l'ha incorporata anche il P30 pro.
Da telefono bloccato, scorri dal basso verso l'alto il menù veloce. L'opzione è l'ultima a destra.
Altrimenti dal menù fotocamera, clicca il bottone in alto a sinistra.

Wow, grazie della dritta Marco!

#4643 didac

didac

Membro evoluto

• Membro
  • 199 messaggi

Inviato 06 July 2020 - 06:56 AM

Anche sul p30 è cosi, anzi c'è anche in un terzo posto, credo anche sul p30pro.

Dalla schermata home, swipe verso il basso e si apre la ricerca, in alto dove si puo digitare il testo per la ricerca, se guardate sulla destra c'è il simbolo del qr code, basta cliccarlo ;)

#4644 xpaolo1983x

xpaolo1983x

HD-Member

• Membro
  • 726 messaggi

Inviato 06 July 2020 - 08:12 AM

Comunque ragazzi vi confermo che dopo il reset adesso la 10.1 va a meraviglia.
A leggere su xda non sono il solo a cui é successo: rallentamenti, calore e drain batteria. Boh. L'importante aver risolto

#4645 Cip86

Cip86

HD-Member

• Membro
  • 635 messaggi

Inviato 06 July 2020 - 09:00 AM

è risaputo che un bel reset non fa mai male anzi... dopo qualche aggiornamento ''pesante'' o cambio di versione. 

#4646 dadi70

dadi70

Banned

• Bannato
  • 3640 messaggi

Inviato 06 July 2020 - 09:05 AM

Un conto che non faccia mai male... un altro è che sia necessario...

#4647 marcomarco040

marcomarco040

Junior Member

• Membro
  • 247 messaggi

Inviato 06 July 2020 - 10:50 AM

Per me ancora nessun aggiornamento all'Emui 10.1

Acquistato il day one in negozio da MediaW, no brand.

Sentita l'Assistenza tramite chat, ma non sanno dire nulla circa gli scaglioni di IMEI. 

#4648 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 14411 messaggi

Inviato 06 July 2020 - 10:54 AM

Per me ancora nessun aggiornamento all'Emui 10.1

Acquistato il day one in negozio da MediaW, no brand.

Sentita l'Assistenza tramite chat, ma non sanno dire nulla circa gli scaglioni di IMEI. 

Idem.
Mediaworld e no brand.
Aggiornamento 0.

#4649 marcomarco040

marcomarco040

Junior Member

• Membro
  • 247 messaggi

Inviato 06 July 2020 - 11:01 AM

Sono molto tentato di provare Erecovery update.

Chi lo ha già fatto, può dirmi se il cell esce formattato? Conseguentemente, c'è poi un sistema per recuperare i dati oppure bisogna passare necessariamente dal backup fatto prima d'iniziare?

Grazie.

#4650 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 6938 messaggi

Inviato 06 July 2020 - 11:03 AM

Appena verificato anche io sui die terminali il più vecchio Amazon luglio 2019 e il più recente euronics gennaio 2020... nulla...

#4651 xpaolo1983x

xpaolo1983x

HD-Member

• Membro
  • 726 messaggi

Inviato 06 July 2020 - 12:38 PM

Un conto che non faccia mai male... un altro è che sia necessario...

Eh già. Nel mio caso é stato necessario. Ma ripeto non lo avevo fatto nemmeno da Android 9 a 10. Boh chissà che gli é preso. L'importante é aver risolto

#4652 dadi70

dadi70

Banned

• Bannato
  • 3640 messaggi

Inviato 06 July 2020 - 13:27 PM

Eh già. Nel mio caso é stato necessario. Ma ripeto non lo avevo fatto nemmeno da Android 9 a 10. Boh chissà che gli é preso. L'importante é aver risolto

Io sto notando in questi giorni un consumo maggiore di batteria e non capisco a cosa sia dovuto.
Non ho aggiornato e non ho installato niente di nuovo.

#4653 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 6938 messaggi

Inviato 06 July 2020 - 14:00 PM

Il caldo?

#4654 marcomarco040

marcomarco040

Junior Member

• Membro
  • 247 messaggi

Inviato 06 July 2020 - 14:30 PM

Anch'io. Con ho.mobile.
Tutto ieri e ieri l'altro col segnale dati molto instabile.
Oggi va di nuovo bene.

#4655 xpaolo1983x

xpaolo1983x

HD-Member

• Membro
  • 726 messaggi

Inviato 06 July 2020 - 14:50 PM

No guarda io proprio subito dopo l'aggiornamento a 10.1. telefono visibilmente più lento, tipo impallato, caldo e batteria che calava a vista d'occhio. Sono andato a dormire l'altro ieri con batteria al 75 e mi sono svegliato al mattino con batteria a 37...
Dopo il reset é tornato tutto ok!

#4656 Michele08

Michele08

Membro

• Membro
  • 62 messaggi

Inviato 06 July 2020 - 16:38 PM

Salve a tutti, vorrei un consiglio.

Ho intenzione di acquistare un Huawei P30 Pro. Nei negozi della mia città non ce ne è nemmeno l'ombra e tutti non hanno la possibilità di ordinarlo. Su internet per quanto riguarda gli smartphone non mi fido di siti terzi, e quindi sono andato direttamente sul sito ufficiale Huawei. Mi interessa in particolare la colorazione Aurora (blu). Sul sito è disponibile ma solo la versione con 6GB di Ram, mentre nelle altre colorazioni (nero e cristal) sono disponibili con 8GB di Ram.

Voi cosa mi consigliate? Aurora con 6GB o Nero con 8GB?

Per chi già possiede il P30 pro, lo smartphone è meglio con 8GB o va bene anche con una Ram da 6?

#4657 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 15550 messaggi

Inviato 06 July 2020 - 16:43 PM

Salve a tutti, vorrei un consiglio.
Ho intenzione di acquistare un Huawei P30 Pro. Nei negozi della mia città non ce ne è nemmeno l'ombra e tutti non hanno la possibilità di ordinarlo. Su internet per quanto riguarda gli smartphone non mi fido di siti terzi, e quindi sono andato direttamente sul sito ufficiale Huawei. Mi interessa in particolare la colorazione Aurora (blu). Sul sito è disponibile ma solo la versione con 6GB di Ram, mentre nelle altre colorazioni (nero e cristal) sono disponibili con 8GB di Ram.
Voi cosa mi consigliate? Aurora con 6GB o Nero con 8GB?
Per chi già possiede il P30 pro, lo smartphone è meglio con 8GB o va bene anche con una Ram da 6?

Ciao Michele.

Va benissimo anche il 6GB.

Se a te piace più in quella colorazione, quella devi acquistare.

2GB in meno su un P30 PRO (che è comunque un TOP gamma, anche se del 2019) non si avvertono.. anche perché la eMui è già di suo un software che "killa" spesso le applicazioni in background.. quindi 2GB non aiuterebbero o almeno non stravolgerebbero l'esperienza utente.

Tra l'altro ora stanno ricevendo la eMui 10.1 ed è ancora oggi, a distanza di più di un anno dalla sua commercializzazione, uno dei device più validi che abbiamo.

Quindi vai tranquillo anche con la versione 6/128 ;)

#4658 Michele08

Michele08

Membro

• Membro
  • 62 messaggi

Inviato 06 July 2020 - 16:51 PM

Ciao Michele.

Va benissimo anche il 6GB.

Se a te piace più in quella colorazione, quella devi acquistare.

2GB in meno su un P30 PRO (che è comunque un TOP gamma, anche se del 2019) non si avvertono.. anche perché la eMui è già di suo un software che "killa" spesso le applicazioni in background.. quindi 2GB non aiuterebbero o almeno non stravolgerebbero l'esperienza utente.

Tra l'altro ora stanno ricevendo la eMui 10.1 ed è ancora oggi, a distanza di più di un anno dalla sua commercializzazione, uno dei device più validi che abbiamo.

Quindi vai tranquillo anche con la versione 6/128 ;)

Grazie mille Sentado.

Acquisterei il P30 pro soprattutto per il comparto fotografico, la differenza di Ram ne potrebbe intaccare le prestazioni in qualche modo?

In più, col passare degli anni (ho un sony xperia z3 da più di quattro anni e con il P30 Pro vorrei farci almeno altrettanto) potrebbe sentirsi abbastanza questa differenza?

#4659 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 15550 messaggi

Inviato 06 July 2020 - 16:54 PM

Grazie mille Sentado.
Acquisterei il P30 pro soprattutto per il comparto fotografico, la differenza di Ram ne potrebbe intaccare le prestazioni in qualche modo?
In più, col passare degli anni (ho un sony xperia z3 da più di quattro anni e con il P30 Pro vorrei farci almeno altrettanto) potrebbe sentirsi abbastanza questa differenza?

Macché, vai tranquillo.

L'unico "problema" potrebbero essere gli aggiornamenti: essendo un device del 2019, è probabile che riceverà Android 11 ma non sono sicuro del 12.

Devi tener conto soltanto di questo (in pratica degli aggiornamenti firmware e delle Google Patch di sicurezza): ma, avendo uno Z3 da più di 4 anni, penso che non sia quello per te un problema.

A livello fotografico, ancora oggi, è uno dei migliori in quel settore; meno nei video.

#4660 Michele08

Michele08

Membro

• Membro
  • 62 messaggi

Inviato 06 July 2020 - 17:03 PM

Macché, vai tranquillo.

L'unico "problema" potrebbero essere gli aggiornamenti: essendo un device del 2019, è probabile che riceverà Android 11 ma non sono sicuro del 12.

Devi tener conto soltanto di questo (in pratica degli aggiornamenti firmware e delle Google Patch di sicurezza): ma, avendo uno Z3 da più di 4 anni, penso che non sia quello per te un problema.

A livello fotografico, ancora oggi, è uno dei migliori in quel settore; meno nei video.

Ok perfetto, grazie ancora.

Domanda "generica". Nella confezione è presente la Custodia protettiva in TPU? Perchè sul sito indica che è compresa mentre su siti come quelli di Expert ecc. segnalano di no.

5 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi