Vai al contenuto

Foto
* * * * - 13 voti

Huawei P30 PRO [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
5122 risposte a questa discussione

#601 localgod

localgod

Junior Member

• Membro
  • 1731 messaggi

Inviato 11 April 2019 - 10:51 AM

Scusate chiedo aiuto anche a Sentado. Non ho capito bene come funziona la modalità notte... Al buio pesto in interni fa letteralmente pena. Si usa quindi solo all'esterno questa modalità?

perdonami ma capirai che fotografia e buio pesto...che qualità vorresti avere

#602 zorro4

zorro4

Junior Member

• Membro
  • 52 messaggi

Inviato 11 April 2019 - 11:36 AM

Grazie per la risposta ma la mia domanda infatti era un'altra...
Qualcuno sa consigliarmi applicazioni funzionanti che bloccano la pubblicità senza root?
Grazie

Io uso adguard e funziona bene

#603 Ruben91

Ruben91

HD-Member

• Membro
  • 779 messaggi

Inviato 11 April 2019 - 11:56 AM

perdonami ma capirai che fotografia e buio pesto...che qualità vorresti avere

No le prove che ho fatto in interno col buio avevano prodotto foto scarsissime. Volevo capire semplicemente come funzionava questa modalità notte. Tutto qui

#604 Fabierto

Fabierto

Utente

• Utenti
  • 377 messaggi

Inviato 11 April 2019 - 14:02 PM

Che ne pensate dello smartphone conviene secondo voi tenerlo un anno ?

#605 michael10

michael10

Senior Member

• Membro
  • 2610 messaggi

Inviato 11 April 2019 - 14:11 PM

Ciao, ripropongo la mia (piccola) richiesta di aiuto. Ci tengo a sottolineare che anche se il responso dovesse essere negativo per ME NON è un problema! E' proprio per questo che ve lo sto chiedendo, altrimenti lo avrei già provato. Grazie ancora.

Allora ho una richiesta importante per i possessori. Ne ho bisogno prima di un eventuale acquisto. Grazie.

Per la camera frontale potreste farmi una prova quando avete tempo? Bastano 2 minuti:

al buio o con luce ambientale quasi nulla, sedetevi su una sedia o poltrona con UNA SOLA luce forte alle spalle e provate in questo caso particolare la registrazione e/o sblocco col volto. Ho necessità vera di sapere se si ha lo stesso problema che avevo col p20 pro e cioè un volto quasi nero/molto scuro durante la registrazione e uno sblocco più o meno impossibile per lo stesso motivo, in questo particolare caso ovviamente. Grazie ancora.

Ps. se avete bisogno di ulteriori delucidazioni su ciò che vi ho chiesto riguardo il test per lo sblocco col volto, chiedetemi qualsiasi cosa.
Il fatto è che la sera mi piace starmene spesso in poltrona con una sola luce accesa alle spalle, in alto e con alcuni smartphone huawei/honor senza illuminatore infrarossi ho sempre avuto problemi. Ad esempio col mate 10 pro era perfetto poi dopo hanno cambiato 'qualcosa'.. 
Grazie ancora per il favore.

Ps. posterò spesso questo post per avere più pareri/considerazioni possibili.

#606 michael10

michael10

Senior Member

• Membro
  • 2610 messaggi

Inviato 11 April 2019 - 16:39 PM

Lasciate perdere la mia richiesta. Ho provato con un P30 Pro di un amico e con un View 20 ora e hanno quel "problema" che vi dicevo.

L'unico che si salva è il Mate 20 Pro con gli infrarossi.

#607 megg

megg

Junior Member

• Membro
  • 2578 messaggi

Inviato 11 April 2019 - 16:39 PM

Che ne pensate dello smartphone conviene secondo voi tenerlo un anno ?

certo perchè no... batteria e fotocamera spettacolari e nessuna grave mancanza (tranne la emui ma ci si può abituare) se lo trovi sui 700 euro è un ottimo telefono.

#608 guybrush2099

guybrush2099

HD-Member

• Membro
  • 746 messaggi

Inviato 11 April 2019 - 16:40 PM

per la camera posteriore più guardo confronti tra pixel 3 e p30 pro più non capisco cpsa dovrebbe rendere migliore il primo...

#609 megg

megg

Junior Member

• Membro
  • 2578 messaggi

Inviato 11 April 2019 - 16:42 PM

secondo me proprio nulla ... google ha dalla sua l'algoritmo di elaborazione migliore sulla piazza ma huawei ha lenti e sensore che non scherzano per niente quindi per me se la giocano alla pari :ciao

#610 Ruben91

Ruben91

HD-Member

• Membro
  • 779 messaggi

Inviato 11 April 2019 - 17:54 PM

Questa batteria è paurosa... Non ho parole davvero

#611 endan

endan

Senior Member

• Membro
  • 1438 messaggi

Inviato 11 April 2019 - 19:44 PM

Batteria..
Lo sto usando da 30 ore, con 4 ore di schermo acceso e ho ancora il 43%...
Applausi a scena aperta 😂

#612 zampagol

zampagol

Senior Member

• Membro
  • 1010 messaggi

Inviato 11 April 2019 - 20:27 PM

per la camera posteriore più guardo confronti tra pixel 3 e p30 pro più non capisco cpsa dovrebbe rendere migliore il primo...

ho avuto i telefoni che più si avvicinano con google camera a pixel 3 ( e non è un caso visto che condividono stesso hardware) HTC U11+/U12+ e devo dire che secondo me questo P30 Pro non gli è inferiore in alcun ambito.

#613 severance

severance

Junior Member

• Membro
  • 1270 messaggi

Inviato 11 April 2019 - 20:30 PM

Sto usando l always on display data la batteria che lo permette, non male, mi sto trovando bene.. Ma se tappi sul display non ti porta alla notifica.. Anche Samsung era così? O è xche ho impostato lo sblocco con impronta?

#614 brucebruce

brucebruce

Membro

• Membro
  • 44 messaggi

Inviato 11 April 2019 - 20:40 PM

Ciao ragazzi, sono anche io da circa una settimana un felice possessore di questo cellulare, va tutto benissimo, soltanto che anche io come jollyz non ho ben capito se e quando è opportuno usare la modalità notte, perché ho provato ad usare la camera principale (ovviamente con il flash) e la foto è venuta bene, poi subito dopo ho provato la modalità notte (che naturalmente non utilizza il flash) ed è venuta molto peggio....🙄Boh

#615 tudor10

tudor10

Senior Member

• Membro
  • 1173 messaggi

Inviato 11 April 2019 - 21:10 PM

Sto usando l always on display data la batteria che lo permette, non male, mi sto trovando bene.. Ma se tappi sul display non ti porta alla notifica.. Anche Samsung era così? O è xche ho impostato lo sblocco con impronta?

doppio tap sulla notifica ti chiede di sbloccare con l'impronta e ti si apre direttamente la notifica che hai selezionato

#616 severance

severance

Junior Member

• Membro
  • 1270 messaggi

Inviato 11 April 2019 - 21:23 PM

doppio tap sulla notifica ti chiede di sbloccare con l'impronta e ti si apre direttamente la notifica che hai selezionato

grazie mille, che pi*la che sono 🤣

#617 tudor10

tudor10

Senior Member

• Membro
  • 1173 messaggi

Inviato 11 April 2019 - 21:25 PM

grazie mille, che pi*la che sono 🤣

di nulla figurati;)

#618 severance

severance

Junior Member

• Membro
  • 1270 messaggi

Inviato 11 April 2019 - 22:06 PM

di nulla figurati;)

ah ok non sono pazzo io.. Ho provato e non va.. Sarà perché ho ripristinato da clonephone forse.. Al prossimo aggiornamento spiano tutto e vediamo

#619 tudor10

tudor10

Senior Member

• Membro
  • 1173 messaggi

Inviato 11 April 2019 - 22:21 PM

ah ok non sono pazzo io.. Ho provato e non va.. Sarà perché ho ripristinato da clonephone forse.. Al prossimo aggiornamento spiano tutto e vediamo

io ho resettato tutto il telefono dopo aver fatto l'aggiornamento ed ho configurato poi tutto da zero non so se questo possa influire
Cmq ho provato con mail e whatsapp e funziona doppio tap chiede l'impronta o il pin e apre direttamente la notifica selezionata

#620 Spaceboy

Spaceboy

Senior Member

• Membro
  • 1184 messaggi

Inviato 11 April 2019 - 22:51 PM

ho avuto i telefoni che più si avvicinano con google camera a pixel 3 ( e non è un caso visto che condividono stesso hardware) HTC U11+/U12+ e devo dire che secondo me questo P30 Pro non gli è inferiore in alcun ambito.

Ma è superiore nelle foto? (no zoom o grandangolo)

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi