Vai al contenuto

Foto

tiscali FTTC a 25 mensili, mi chiarite qualche dubbio?

• Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 realista

realista

Membro evoluto

• Membro
  • 117 messaggi

Inviato 31 March 2019 - 20:15 PM

sinceramente ho scoperto da poco di esser coperto dalla 200mega tiscali, attualmente su 100mega infostrada ma non ho una lidea ottima quindi o portante di 61/15 (inizialmente agganciavo anche 75...73 poi han fatto i furbetti)

1)POTREI SAPERE se anche tiscali fa la FURBETTA... nelle bollette? cioè ci sono costi di incasso, costi di invio fatture, costi strani insomma... PREZZO FISSO 25 significa 50 a bimestre o magicamente si trovano sempre qualche euro in piu ai 50?

2) se mi faccio SPEDIRE il loro modem ma poi voglio CONTINUARE ad usar il mio fritz box 7490, (ovviamente non potro andare oltre 100mega(non sono supportati), ma cmq non faranno storie se mi sono fatto spedire il modem e poi voglio usare il mio?
o possono rifiutarsi di darmi le credenziali del voip, dal momento che ho usufruito del loro modem?

3)avere 100mega o 200mega CAMBIA realmente la velocita di una linea che gia non regge i 100? o ci sono cambiamenti delle interferenze rispetto al profilo 17a e 35b tali da magari aumentar maggiormente la portante attuale (61) a ipotesi 90.... 100 mega? non avrei mai i 200 ok ma sarebbero sempre meglio dei miei attuali 61 mega che ho con profilo 17a

Messaggio modificato da realista, 31 March 2019 - 20:15 PM

#2 blueworld2000

blueworld2000

Junior Member

• Membro
  • 889 messaggi

Inviato 09 May 2019 - 09:46 AM

Ciao guarda io ho avuto tiscal i e posso dirti che non ha costi nascosti... tutto li. Da 100 a 200 con streaming non ti cambia la vita ma se scarichi qualcosa assolutamente si.anche loro non sono obbligati a darti il loro modem ma infor.ati bene se hanno i parametri di configurazione del fritz. Nella mia esperienza veloci e puntuali.rarit

#3 trunks986

trunks986

Junior Member

• Membro
  • 850 messaggi

Inviato 17 June 2019 - 08:52 AM

sinceramente ho scoperto da poco di esser coperto dalla 200mega tiscali, attualmente su 100mega infostrada ma non ho una lidea ottima quindi o portante di 61/15 (inizialmente agganciavo anche 75...73 poi han fatto i furbetti)

1)POTREI SAPERE se anche tiscali fa la FURBETTA... nelle bollette? cio ci sono costi di incasso, costi di invio fatture, costi strani insomma... PREZZO FISSO 25 significa 50 a bimestre o magicamente si trovano sempre qualche euro in piu ai 50?

2) se mi faccio SPEDIRE il loro modem ma poi voglio CONTINUARE ad usar il mio fritz box 7490, (ovviamente non potro andare oltre 100mega(non sono supportati), ma cmq non faranno storie se mi sono fatto spedire il modem e poi voglio usare il mio?
o possono rifiutarsi di darmi le credenziali del voip, dal momento che ho usufruito del loro modem?

3)avere 100mega o 200mega CAMBIA realmente la velocita di una linea che gia non regge i 100? o ci sono cambiamenti delle interferenze rispetto al profilo 17a e 35b tali da magari aumentar maggiormente la portante attuale (61) a ipotesi 90.... 100 mega? non avrei mai i 200 ok ma sarebbero sempre meglio dei miei attuali 61 mega che ho con profilo 17a

Ciao, sei poi passato a Tiscali? Come ti trovi? Costi nascosti, velocit , ecc? Ma hai copertura diretta o sei in wholesale ?

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi