Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

Asus ZENFONE 6 [IN ATTESA DI]

• Per cortesia connettiti per rispondere
221 risposte a questa discussione

#1 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 13748 messaggi

Inviato 18 April 2019 - 11:55 AM

ASUS ZenFone 6 certificato dalla FCC

https://android.hdbl...novita-android/

#2 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 13748 messaggi

Inviato 18 April 2019 - 12:28 PM

@SENTADO

Visto che abbiamo aperto il Thread considerando lo spiccato interesse che hai mostrato per questo terminale, che ne dici di svelarci qualcosa che ancora purtroppo non è spuntata tra i Rumors??

#3 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 13847 messaggi

Inviato 18 April 2019 - 12:35 PM

No Marco..

Lasciamo che lo faccia il Blog direttamente..tanto uscirà tutto la.. 

Tra l'altro mi fa piacere (e ti ringrazio pure) che tu sia molto attivo nella condivisione dei rumors/news reali (sia nostre che di altre testate italiane e non); quindi direi che va benissimo cosi..

Poi magari, ogni tanto, butto io qualcosa qua e la..un po per "gioco" tra noi, un po per tenere vivo l'interesse sul device (a prescindere poi dal fatto che possa interessare o meno chiaramente).

Per ora ho messo in rilievo il thread: si continua giustamente qua, nello spazio dedicato.

Grazie ancora.

blank.gif

#4 Luca75

Luca75

utente interessato

• Membro
  • 2046 messaggi
  • LocalitàRimini

Inviato 18 April 2019 - 14:10 PM

l'interfaccia.... quella farà la differenza? Pulita e chiara o sempre piuttosto incasinata seppur completa?

#5 SENTADO

SENTADO

• Amministratore
  • 13847 messaggi

Inviato 19 April 2019 - 10:12 AM

Allora, posso dirvi che i punti fondamentali di questo smartphone secondo me saranno 3.

Come già accennato nel thread di OnePlus 7, sarà il primo vero top gamma ad integrare un "hardware" particolare (direi diverso dal solito) con un'altra caratteristica assolutamente TOP che lo farà distinguere da tutti gli altri TOP gamma attuali (ce l'hanno tutti ma non così..!!).

Il terzo punto molto probabilmente sarà quello che gli permetterà di "vincere" la battaglia contro un OnePlus 7 "TOP".

Ora lascio spazio alla vostra fantasia..vediamo secondo Voi quali sono queste caratteristiche.. 

#6 noysy82

noysy82

Membro evoluto

• Membro
  • 109 messaggi

Inviato 19 April 2019 - 12:49 PM

Allora, posso dirvi che i punti fondamentali di questo smartphone secondo me saranno 3.

Come già accennato nel thread di OnePlus 7, sarà il primo vero top gamma ad integrare un "hardware" particolare (direi diverso dal solito) con un'altra caratteristica assolutamente TOP che lo farà distinguere da tutti gli altri TOP gamma attuali (ce l'hanno tutti ma non così..!!).

Il terzo punto molto probabilmente sarà quello che gli permetterà di "vincere" la battaglia contro un OnePlus 7 "TOP".

Ora lascio spazio alla vostra fantasia..vediamo secondo Voi quali sono queste caratteristiche.. 

Direi sicuramente l'audio,considerato che da qualche immagine si intravedeva il display che scorrendo lasciava scoperto un ampio speaker,per il resto non ne ho idea,ho avuto il 5z ed è un telefono senza infamia e senza lode,l'unica cosa che mi ha colpito è la ricezione. 

#7 Brahne

Brahne

HD-Member

• Membro
  • 516 messaggi

Inviato 22 April 2019 - 10:12 AM

Seguo con interesse!

#8 SENTADO

SENTADO

• Amministratore
  • 13847 messaggi

Inviato 22 April 2019 - 11:20 AM

Tutti i renders usciti fino ad oggi dimenticateli...

Buona Pasquetta a tutti..e comunque tra i punti a favore c'è sicuramente l'audio ma non fa parte dei 3 punti che io già ritengo super..

#9 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 13748 messaggi

Inviato 22 April 2019 - 11:50 AM

Speriamo sotto i 700 euro.

#10 endan

endan

Senior Member

• Membro
  • 1369 messaggi

Inviato 22 April 2019 - 12:12 PM

Asus ha sempre lavorato con molta intelligenza sul lato prezzo, a differenza di Oneplus, quindi sono certo che al massimo siamo a 499/549.... Speriamo sia veramente al top, sono proprio curioso di farmi un giro

#11 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 13748 messaggi

Inviato 22 April 2019 - 18:26 PM

Pochi mi paiono..

#12 endan

endan

Senior Member

• Membro
  • 1369 messaggi

Inviato 22 April 2019 - 19:02 PM

Pochi mi paiono..

ricordi il prezzo del 5Z? 449 

secondo me se fanno un top al top possono anche non andare oltre i 549, asus sta facendo un grandissimo lavoro, stanno seguendo la strada giusta, un po a rilento e con troppi device, ma stanno lavorando bene, io ci credo e ci spero.. :)

#13 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 13748 messaggi

Inviato 22 April 2019 - 20:56 PM

Ad ogni modo possono essere molto interessanti sotto tanti aspetti (come dice Sentado) ma saranno sempre "Mezzi" top di gamma finché non avranno quantomeno una camera al top dei competitors.

#14 Brahne

Brahne

HD-Member

• Membro
  • 516 messaggi

Inviato 23 April 2019 - 13:12 PM

Beh dipende da quanta importanza gli dai...io, ad esempio, sono rimasto deluso da tutti gli smartphone, sotto quel punto di vista, ho deciso quindi per avere una compatta sempre al seguito. Mi interessano soprattutto ricezione, autonomia e display in uno smartphone.

#15 endan

endan

Senior Member

• Membro
  • 1369 messaggi

Inviato 23 April 2019 - 19:40 PM

Beh dipende da quanta importanza gli dai...io, ad esempio, sono rimasto deluso da tutti gli smartphone, sotto quel punto di vista, ho deciso quindi per avere una compatta sempre al seguito. Mi interessano soprattutto ricezione, autonomia e display in uno smartphone.

Io è dai tempi di Samsung S6, che quando porto il mio smartphone top insieme alla mia compatta da 250 euro del 2014, poi a casa verifico le foto e sono sempre migliori quelle dello smartphone ;)

#16 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 13748 messaggi

Inviato 23 April 2019 - 23:00 PM

Tutti i renders usciti fino ad oggi dimenticateli...

Buona Pasquetta a tutti..e comunque tra i punti a favore c'è sicuramente l'audio ma non fa parte dei 3 punti che io già ritengo super..

E giochiamo.
3 punti dunque... SPEREREI :  

1) Batteria
2) Camera

3) Display

#17 SENTADO

SENTADO

• Amministratore
  • 13847 messaggi

Inviato 24 April 2019 - 08:04 AM

E giochiamo.
3 punti dunque... SPEREREI :  

1) Batteria
2) Camera

3) Display

Allora, uno l'hai centrato in pieno; un altro per la particolarità dell'implementazione hardware; il terzo non è quello ovvero non è affatto male ma non fa parte dei 3 punti che secondo me daranno del filo da torcere non solo a OnePlus 7 ma a tutti gli attuali TOP gamma "al lancio" (grande suggerimento questo).

:ghgh

#18 endan

endan

Senior Member

• Membro
  • 1369 messaggi

Inviato 24 April 2019 - 09:01 AM

Allora, uno l'hai centrato in pieno; un altro per la particolarità dell'implementazione hardware; il terzo non è quello ovvero non è affatto male ma non fa parte dei 3 punti che secondo me daranno del filo da torcere non solo a OnePlus 7 ma a tutti gli attuali TOP gamma "al lancio" (grande suggerimento questo).

Il prezzo... :) grande asus non avevo dubbi... ;)

#19 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 13748 messaggi

Inviato 24 April 2019 - 10:56 AM

Batteria top.
Camera interessante per il meccanismo hardware ma è da capire come sono le performance.
Display solo buono.

Ma sarà padellone almeno? Spero di sì.
Se è piccolo non lo considero..

Messaggio modificato da mrcpal, 24 April 2019 - 10:56 AM

#20 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 3891 messaggi

Inviato 24 April 2019 - 11:13 AM

Mi basta che vada bene tanto quanto il 5Z, che sulla carta mi è sempre piaciuto anche se non l'ho mai posseduto realmente per più di qualche giorno.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi