Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

Asus ZENFONE 6 [IN ATTESA DI]

• Per cortesia connettiti per rispondere
221 risposte a questa discussione

#181 mkh979

mkh979

Senior Member

• Membro
  • 1410 messaggi

Inviato 25 May 2019 - 08:03 AM

A me arriva lunedì mattina, poi come sempre riporterò i miei feedback su tutto...... 

#182 Aitan

Aitan

Senior Member

• Membro
  • 2324 messaggi

Inviato 25 May 2019 - 08:34 AM

Da oggi, a quanto leggo sul sito, dovrebbe essere disponile nei pv Unieuro.

#183 luke19760

luke19760

HD-Member

• Membro
  • 905 messaggi

Inviato 25 May 2019 - 10:33 AM

Azz.. Ottimo device..

:D:D;);)

Lo sapevo che mi sapeva di 'sola..'

Commenti chi lo ha aperto e nemmeno provato? Dai Viper sei navigato abbastanza

#184 frai78

frai78

Senior Member

• Membro
  • 2420 messaggi

Inviato 25 May 2019 - 11:21 AM

Certo che non si é mai contenti...esce un top a 499€ che ha di tutto e di più, con le dovute mancanze, e non va bene, addirittura una "sola"...Ok compriamo tutti oneplus 7 pro a oltre 700 e saremo tutti felici z anzi no...troveremo sicuramente difetti anche li....

#185 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 20239 messaggi

Inviato 25 May 2019 - 12:06 PM

Ragazzi la mia 'sola ' era ovviamente molto ironica, però diciamo che se comincia già male...

Poi magari tra 2 mesi sarà un device quasi perfetto..
Ma costerà già 399..

#186 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 14330 messaggi

Inviato 25 May 2019 - 12:23 PM

Ragazzi la mia 'sola ' era ovviamente molto ironica, però diciamo che se comincia già male...

Ma costerà già 399..

Ma dove inizia male..?! Dove..?!

Fin'ora c'è la mia unità che, tranne per il display sicuramente poco/meno luminoso rispetto ad un Amoled ed allo stratosferico IPS di LG G7, NON ha assolutamente alcun problema..

E quella di bortolo che lamenta anche un riverbero audio che, ripeto, può starci nella sua unità (nessuno sta mettendo in dubbio che non abbia quella problematica ma si sta discutendo sul fatto che non si può fare di tutta l'erba un fascio).

STOP.

Tutto il resto, come sempre, è la solita aria fritta..!!!

#187 Aitan

Aitan

Senior Member

• Membro
  • 2324 messaggi

Inviato 25 May 2019 - 12:27 PM

Troppo pressapochismo c’è in giro

#188 narro

narro

Junior Member

• Utente Vip
  • 120 messaggi

Inviato 25 May 2019 - 13:03 PM

Girato 2 Unieuro a Milano ma neppure l'ombra

#189 frai78

frai78

Senior Member

• Membro
  • 2420 messaggi

Inviato 25 May 2019 - 13:09 PM

[quote name="VIPER10" post="1501110" timestamp="1558782383"]Ragazzi la mia 'sola ' era ovviamente molto ironica, però diciamo che se comincia già male...

Ma costerà già 399..

Viper ma non puoi fare questi ragionamenti...trovami uno smartphone che é uscito ed é esente da difetti...neanche quelli dai 1000 euro in su...davvero, a volte, non capisco cosa si pretende da un telefono...poi aspettiamo qualche parere in più prima di tirare le somme...

#190 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 20239 messaggi

Inviato 25 May 2019 - 13:30 PM

[quote name="frai78" post="1501129" timestamp="1558786167"][quote name="VIPER10" post="1501110" timestamp="1558782383"]Ragazzi la mia 'sola ' era ovviamente molto ironica, però diciamo che se comincia già male...

Ma costerà già 399..

Viper ma non puoi fare questi ragionamenti...trovami uno smartphone che é uscito ed é esente da difetti...neanche quelli dai 1000 euro in su...davvero, a volte, non capisco cosa si pretende da un telefono...poi aspettiamo qualche parere in più prima di tirare le somme...[/quote]

Moto g7 plus
Motorola one
Tutta la serie z, z2 Force in pole..

One plus 6t
Meizu 16 th
Find x
Nokia 8
Nokia 8 sirocco.

Che faccio vado avanti ??

A ragà state sereni.. Dai..
;);)

Intanto io quasi quasi mi rifaccio xz1 a 169 da media..

Questo si che, a sto, prezzo è tanta roba..

#191 frai78

frai78

Senior Member

• Membro
  • 2420 messaggi

Inviato 25 May 2019 - 13:47 PM

ame="frai78" post="1501129" timestamp="1558786167"]

Moto g7 plus
Motorola one

One plus 6t
Meizu 16 th
Find x
Nokia 8
Nokia 8 sirocco.

;);)

cioè perdonami, veramente vuoi paragonare moto g7 plus ad Asus?se si lamentano dello schermo di asus figurati di quello del Moto...aggiornamenti con il contagocce (Asus almeno il 5 lo aggiorna mensilmente).
. Davvero non capisco il senso del tuo confronto...poi ripeto, aspettiamo prima di valutarlo...
Devo ricordarti che il nokia 8 sirocco uscì un anno fa con snapdragon 835 a 799?

#192 SENTADO

SENTADO

• Amministratore
  • 14330 messaggi

Inviato 25 May 2019 - 14:28 PM

ame="frai78" post="1501129" timestamp="1558786167"]

Moto g7 plus
Motorola one

One plus 6t
Meizu 16 th
Find x
Nokia 8
Nokia 8 sirocco.

;);)

Me fai morí..

Tutti device per i quali potrei citarti almeno due difetti o bug importanti (al lancio).

Comunque, come sempre, prima comprateli i device.. poi usateli (almeno 3/4 giorni e non 3 minuti ovvero il tempo di accensione di un display) e poi parliamone..

#193 dylandogfed87

dylandogfed87

Membro evoluto

• Membro
  • 124 messaggi

Inviato 25 May 2019 - 14:35 PM

Santado ne approfitto per una domanda.

Ho uno xiaomi mi mix 2 e probabile passerò tra un mese a questo zenfone 6.

Ti è mai capitato di avere tra le mani questo xiaomi? Giusto per avere un confronto con i due display. Devo ammettere che questo dello xiaomi mi mix 2 non mi sembra affatto male.

Purtroppo non ho avuto modo di visionare per bene uno schermo oled di altri smartphone.

#194 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 20239 messaggi

Inviato 25 May 2019 - 16:59 PM

Me fai morí..

Tutti device per i quali potrei citarti almeno due difetti o bug importanti (al lancio).

Comunque, come sempre, prima comprateli i device.. poi usateli (almeno 3/4 giorni e non 3 minuti ovvero il tempo di accensione di un display) e poi parliamone..

Dai Mirko, dimmi di questi bug.. Son curioso..

Poi su, al day one non si compra mai nulla. Per definizione.
E per la cronaca è arrivato il primo agg sw da 154 mega..

;)

#195 SENTADO

SENTADO

• Amministratore
  • 14330 messaggi

Inviato 25 May 2019 - 17:22 PM

Dai Mirko, dimmi di questi bug.. Son curioso..

Poi su, al day one non si compra mai nulla. Per definizione.
E per la cronaca è arrivato il primo agg sw da 154 mega..

;)

Quei Motorola non brillano per ricezione WiFi;

OnePlus 6T ha un display con visibilità soltanto discreta alla luce solare (ed è pure un Amoled);

Oppo FIND X una parte software (dayone) con problematiche relative alle notifiche sulla status bar + le attuali relative proprio al suo software nativo;

I Nokia hanno dei display che, anche qualitativamente, direi che possano essere definiti quantomeno "discutibili" (il che non significa che non siano validi).

E potrei continuare anche con le varie mancanze hardware (NFC, qualità fotocamere, audio "stereo" ecc ecc).

Poi vabbè.. mi hai citato addirittura l'LG G7 PLUS che è una schifezza nella più totalità del termine.

Tranne l'Oppo e lo splendido Meizu (quello si), parliamo di un'accozzaglia di medio gamma che NON hanno NULLA a che vedere con un Asus ZenFone 6.

Non si compra al dayone per te magari..sono assolutamente pareri soggettivi questi (e non per definizione).

È chiaro che un device, dopo mesi, può e sicuramente viene migliorato a livello software..come tutti i device sopra citati..e come tutti i device attuali..

Quindi non posso assolutamente far passare per buono una definizione di "fail" cosi sparata alla cavolo.. senza tra l'altro nemmeno aver avuto tra le mani quel device.

Sinceramente mi ritengo all'altezza di poter esprimere un giudizio assolutamente oggettivo senza timore di essere smentito (oggettivo e non soggettivo).

Qui dentro ci sono utenti che ancora credono alle "favole raccontate dagli YouTuber"; non dimentichiamocelo MAI..!!

#196 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 20239 messaggi

Inviato 25 May 2019 - 17:43 PM

Non sono d'accordo su tutto.(il display di Nokia 8 al sole è davvero superbo.) Però su molte cose hai ragione. Sopratutto sul discorso del day one. Io, come molti, tutti quei soldi non li prenderei mai su un device appena uscito.
Però una domanda.. Cos'è LG g7 plus ???:lol::lol::lol:;);)

Io avevo detto moto g7 plus..

#197 SENTADO

SENTADO

• Amministratore
  • 14330 messaggi

Inviato 25 May 2019 - 17:52 PM

Non sono d'accordo su tutto.(il display di Nokia 8 al sole è davvero superbo.) Però su molte cose hai ragione. Sopratutto sul discorso del day one. Io, come molti, tutti quei soldi non li prenderei mai su un device appena uscito.
Però una domanda.. Cos'è LG g7 plus ???:lol::lol::lol:;);)

Io avevo detto moto g7 plus..

Ah ok, avevo letto male.

Lo so che ho ragione.. perché parlo in modo oggettivo.

Posso non averne quando magari esprimo un parere soggettivo che, conoscendomi oramai da tempo, sai che non rilascio praticamente mai (in particolare quando devo dare un consiglio ad un utente).

Chiaro è che non ce l'ho con te..ne con bortolo.

Però, quando vengono scritte "inesattezze" (o date per certe verità che non lo sono), non posso farle passare..almeno adesso che ci sono io come Amministratore.

Che poi tu (come molti altri utenti) non vai a spendere i soldi del dayone richiesti dal produttore di un determinato device.. ci sta..e pure alla grande..

Non ho MAI scritto il contrario; anzi, ho sempre sostenuto che la pazienza è la virtù dei forti e che aiuta soprattutto in queste scelte (oltre che economicamente).

Però ripeto, possono anche esserci utenti che invece non la pensano cosi..e che si comportano in modo diametralmente opposto..e vanno "tutelati" anche questi di utenti.

I soldi solo sempre soldi, per chiunque.

Possono essere investiti in modo errato da chiunque, sia dall'utente che aspetta..sia da quello che invece acquista al dayone.

Per me sono tutti sullo stesso piano e lo spirito di questo Forum deve necessariamente essere questo (almeno io lo intendo cosi).

Detto ciò, ti saluto, ti abbraccio e ti auguro un buon weekend.

#198 corradokun

corradokun

Membro evoluto

• Membro
  • 126 messaggi

Inviato 25 May 2019 - 17:59 PM

Una cosa la voglio dire e poi chiudo. Quindi se non rispondo, non è perché non abbia argomentazioni, ma non mi va di discutere. Però c'è da dire che sparate sempre merda su tutto. Parlate di Device appena usciti che se presentano anche il minimo bug, già gli date della "sola" o del "non vale il prezzo". Cosa che sanno tutti che con gli aggiornamenti qualunque bug software viene corretto. Siete sempre i primi a giudicare qualcosa, ma senza mai prima provarla di presenza, dando per scontato e credendo a tutto quello che si dice dalle recensioni. Però poi siete sempre gli stessi che dite "ormai le recensioni sono false, tutte sponsorizzate e pagate". Allora perché li guardate. E allora perché poi ci credete. Siete incoerenti e soprattutto non vi va mai bene niente. C'è chi ce l'ha da 3 ore e già dice "fa schifo, lo rivendo" senza prima vedere se il suo terminale è difettoso (cosa che può succedere nella produzione dei primi lotti) o aspettare qualche giorno per provarlo meglio e aspettare una correzione software. Quello no perché di luminosità arriva a 1000 nits, ma il note 9 arriva a 1200, fa schifo. Quello no perché non è IP68 ma solo IP53, anche se la garanzia per danni da liquidi non passa comunque. Quello no perché non ha la ricarica wireless, anche se ha una batteria da 5000mAh e con la ricarica wireless lenta come lo è adesso, non ha il minimo senso inserirla. Quello va bene invece perché ha la ricarica wireless, però ha una batteria da 3300. Fate una cosa: fate una campagna di crowdfunding e fatevi voi il telefono perfetto. Noi ci "accontentiamo" delle sole. Detto questo, buona vita a tutti. Che possiate trovare il vostro smartphone perfetto, in questa vita o nell'altra

Scusate, non dovevo fare la citazione, ma un commento generale. Rimossa la citazione

Messaggio modificato da corradokun, 25 May 2019 - 18:03 PM

#199 Lellolello

Lellolello

Senior Member

• Membro
  • 1661 messaggi

Inviato 25 May 2019 - 18:52 PM

Questi sono i problemi di chi si può permettere di cambiare decine di telefoni l'anno, poverini.... Ma io infatti leggo le opinioni di certi utenti con lo stesso spirito di certe recensioni sul web, sapendo bene che se tieni un aggeggio anche solo una settimana che valore ha quello che dici? A sto punto lo faccio anche io, prendo su Amazon e faccio resi a raffica. Ma così i giudizi saranno sempre superficiali.

#200 michael10

michael10

Senior Member

• Membro
  • 2610 messaggi

Inviato 25 May 2019 - 19:39 PM

Salve, ha anche sblocco col viso funzionante di notte?

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi