Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

Asus ZENFONE 6 [IN ATTESA DI]

• Per cortesia connettiti per rispondere
221 risposte a questa discussione

#201 bolevcul

bolevcul

Junior Member

• Membro
  • 171 messaggi

Inviato 26 May 2019 - 17:34 PM

Comunque Uni€ veramente pessimo, neanche un punto vendita di quelli che ho girato che avesse il cell in esposizione nonostante l'avviso sul sito.

Poi si lamentano perchè la gente non compra più nei negozi fisici ma solo online.

#202 gschiavi

gschiavi

HD-Member

• Membro
  • 783 messaggi
  • Localitàroma

Inviato 26 May 2019 - 20:40 PM

Grossa delusione.....Finita la configurazione ma da subito il display mi è parso poco luminoso pur aumentando al massimo la luminosità ma è soprattutto l'audio in capsula in comunicazione che per i miei gusti è pessimo con sibilanti troppo evidenti e sento in sottofondo un fastidioso fruscio dovuto molto probabilmente ad un ritorno della mia voce.
Morale:reimballato e va nel mercatino.!!!!

leggevo in altro forum che hai risolto con un hard reset... Confermato che era un non difetto?

#203 bbortolo

bbortolo

Senior member

• Utente Vip
  • 3641 messaggi
  • LocalitàAosta

Inviato 26 May 2019 - 23:12 PM

leggevo in altro forum che hai risolto con un hard reset... Confermato che era un non difetto?

C'è stato un aggiornamento ota dopodiché ho effettuato anche un reset e il problema audio è sicuramente migliorato nel senso che non si notano più i precedenti fruscii ne il ritorno di voce nella conversazione d'altro canto il volume in capsula ora è più basso e se lo si porta al max volume distorce leggermente per cui va tenuto ad una tacca sotto il max,in questo modo la qualità è accettabile ma il volume rimane bassino.

#204 Gazza50

Gazza50

HD-Member

• Membro
  • 756 messaggi

Inviato 27 May 2019 - 11:51 AM

Comunque Uni€ veramente pessimo, neanche un punto vendita di quelli che ho girato che avesse il cell in esposizione nonostante l'avviso sul sito.

Poi si lamentano perchè la gente non compra più nei negozi fisici ma solo online.

Non hanno mai brillato.....

Comunque se è come per gli altri Asus, dal 28 lo vendono nei loro punti store (e online, credo), solo successivamente (ma molto successivamente) farà la comparsa nei negozi. Io dico che prima della metà di giugno nei vari negozi fisici non lo vedremo.....

#205 ElendirLess

ElendirLess

HD-Member

• Membro
  • 590 messaggi

Inviato 27 May 2019 - 12:33 PM

Più che altro siete voi che non sapete come funzionano le cose e giudicate, che il sito riporti disponibile vuol dire che è possibile ordinarlo facendolo arrivare o a casa o nel negozio eventualmente scelto, di lì parte l'ordine al fornitore, ma se il fornitore non ce l'ha (in questo caso asus che se li tiene per il SUO sito) i tempi si allungano magari anche fino a 10 giorni...A sistema è già stato ordinato da sede per i negozi ma ancora non lo abbiamo ricevuto perchè la PESSIMA Asus non consegna...tutto qui, secondo me per i primi di Giugno lo vediamo in negozio...almeno spero vista la richiesta, anche se ovviamente si tratta al 98% di curiosi che lo vogliono solo vedere e poi ordinare on line...

#206 Gazza50

Gazza50

HD-Member

• Membro
  • 756 messaggi

Inviato 27 May 2019 - 14:53 PM

E' una scelta che non premia, visto che gli store Asus in Italia si contano sul palmo di una mano.....

Avrebbero fatto miglior figura a distribuire gia' dal 28 (data di immissione sul mercato) lo Zenfone 6 nei negozi fisici, invece chi lo vuole e non ha l'Asus Store sotto casa deve aspettare almeno fino al 10/12 giugno.

Le solite politiche autodistruttive..... :rolleyes per quanto mi riguarda lo Zenfone 6 rimane li' dov'e' 

#207 ouragan66

ouragan66

Membro evoluto

• Membro
  • 277 messaggi

Inviato 27 May 2019 - 16:38 PM

Asus Zenfone 6 vs OnePlus 7 Pro

https://youtu.be/7Wj-gzEfJ6k

Messaggio modificato da ouragan66, 27 May 2019 - 16:41 PM

#208 Dekshari

Dekshari

Membro

• Membro
  • 12 messaggi

Inviato 27 May 2019 - 17:32 PM

Qui un altro paio di confronti con Pixel 3a, 1+ 7 e Honor20 da cui Zenfone esce a testa alta
https://youtu.be/M9PfNjmXE4I

https://youtu.be/kjOVjnkrfaU

#209 frai78

frai78

Senior Member

• Membro
  • 2420 messaggi

Inviato 27 May 2019 - 19:59 PM

Ma la versione 8 gb quando esce?

#210 davidelotus

davidelotus

Membro

• Membro
  • 37 messaggi

Inviato 27 May 2019 - 22:48 PM

Ma la versione 8 gb quando esce?

Un recente articolo su Hdblog dice che dovrebbe essere ordinabile fra due settimane.

#211 bolevcul

bolevcul

Junior Member

• Membro
  • 171 messaggi

Inviato 28 May 2019 - 06:38 AM

Più che altro siete voi che non sapete come funzionano le cose e giudicate, che il sito riporti disponibile vuol dire che è possibile ordinarlo facendolo arrivare o a casa o nel negozio eventualmente scelto, di lì parte l'ordine al fornitore, ma se il fornitore non ce l'ha (in questo caso asus che se li tiene per il SUO sito) i tempi si allungano magari anche fino a 10 giorni...A sistema è già stato ordinato da sede per i negozi ma ancora non lo abbiamo ricevuto perchè la PESSIMA Asus non consegna...tutto qui, secondo me per i primi di Giugno lo vediamo in negozio...almeno spero vista la richiesta, anche se ovviamente si tratta al 98% di curiosi che lo vogliono solo vedere e poi ordinare on line...

Certo, peccato sia stato scritto da più parti con tanto di mail, "scoprilo in anteprima dal 25 maggio da Unieuro" con "disponibilità in store dal 25 maggio".

Poi, visto che siamo noi a non sapere come funzionano le cose, illuminaci dall'alto della tua sapienza :D

#212 frai78

frai78

Senior Member

• Membro
  • 2420 messaggi

Inviato 28 May 2019 - 08:40 AM

Ottimo allora aspetto...

#213 pontiac1981

pontiac1981

HD-Member

• Membro
  • 588 messaggi

Inviato 28 May 2019 - 09:10 AM

Qui un altro paio di confronti con Pixel 3a, 1+ 7 e Honor20 da cui Zenfone esce a testa alta

quelle di giorno vanno bene, quelle con poca luce direi proprio di no... anche se forse sono più reali come luminosità 

#214 spartaco75

spartaco75

Junior Member

• Membro
  • 435 messaggi

Inviato 02 June 2019 - 17:23 PM

Io purtroppo, o per fortuna, ho riscontrato sempre l'esatto contrario, con la mia rx100.

Scusate l'ot. Beh se il prezzo è già il suo punto di forza, o almeno uno di questi, su alcune piccole mancanze ci si può anche passare sopra.

Dici bene ,chi ha sale in zucca capisce che un sensore di 1 pollice è inarrivabile come per qualsiasi smartphone,poi stiamo parlando della miglior compatta da 5 anni a questa parte

#215 spartaco75

spartaco75

Junior Member

• Membro
  • 435 messaggi

Inviato 02 June 2019 - 18:57 PM

provata versione gcam AUX_Gcam_6.2.024_Advanced_V2.1beta4.190506.0030 (sarebbe quella perfettamente funzionante su 5z)

su zenfone 6.

L'applicazione parte ma non scatta foto ,la parte della fotocamera riferita alla rotazione del sensore funziona però,questo significa che la compatibilità futura c'è.

una cosa ottima però è che al momento funziona la parte video ,supporta il 4k a 60 o 30 fps.

la stabilizzazione ulteriore che si può ottenere in post produzione second me è perfetta e godibile .

il blocco di 5 minuti si può bypassare tranquillamente,sono arrivato tranquillamente a 5 minuti e 30.

quindi la tengo al momento e la sfrutto per i video in attesa che arrivi la versione che permetta anche di fotografare

in aggiornamento.

Messaggio modificato da spartaco75, 02 June 2019 - 18:58 PM

#216 spartaco75

spartaco75

Junior Member

• Membro
  • 435 messaggi

Inviato 03 June 2019 - 09:14 AM

provata versione gcam AUX_Gcam_6.2.024_Advanced_V2.1beta4.190506.0030 (sarebbe quella perfettamente funzionante su 5z)

su zenfone 6.

L'applicazione parte ma non scatta foto ,la parte della fotocamera riferita alla rotazione del sensore funziona però,questo significa che la compatibilità futura c'è.

una cosa ottima però è che al momento funziona la parte video ,supporta il 4k a 60 o 30 fps.

la stabilizzazione ulteriore che si può ottenere in post produzione second me è perfetta e godibile .

il blocco di 5 minuti si può bypassare tranquillamente,sono arrivato tranquillamente a 5 minuti e 30.

quindi la tengo al momento e la sfrutto per i video in attesa che arrivi la versione che permetta anche di fotografare

in aggiornamento.

scusate,ho sbagliato forum ,cancellate grazie 

un saluto

#217 Egregio

Egregio

Junior Member

• Membro
  • 273 messaggi

Inviato 05 June 2019 - 06:34 AM

Aspetto il momento in cui la cam frontale sarà sotto lo schermo che diventerà trasparente all'attivazione della cam solo in quella zona. Senza bisogno di meccanismi in movimento.
Follia infattibile?

Visti gli ultimi articoli pubblicati (fotocamera sotto al display di Oppp e Xiaomi), dopo vado a giocare il SuperEnalotto

#218 jollyz1000

jollyz1000

Senior Member

• Membro
  • 1656 messaggi

Inviato 10 June 2019 - 23:54 PM

mah...in somma, come detto anche da pontiac 1981 di giorno abbastanza accettabili ma con poca luce per me è il peggiore tra tutti e quattro.

#219 bbortolo

bbortolo

Senior member

• Utente Vip
  • 3641 messaggi
  • LocalitàAosta

Inviato 07 September 2019 - 11:27 AM

Finalmente di nuovo disponibile in tutte le versioni nel sito Asus.

#220 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 14000 messaggi

Inviato 07 September 2019 - 11:54 AM

Non capisco perché non fare un Asus Zenfone 7 Pro...
Farlo pagare 150 euro in più ma renderlo completo anche per la camera.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi