Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

Asus ZENFONE 6 [IN ATTESA DI]

• Per cortesia connettiti per rispondere
221 risposte a questa discussione

#21 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 13847 messaggi

Inviato 24 April 2019 - 11:38 AM

Batteria top.
Camera interessante per il meccanismo hardware ma è da capire come sono le performance.
Display solo buono.

Ma sarà padellone almeno? Spero di sì.
Se è piccolo non lo considero..

La batteria non avrà rivali, sia in termini di capienza pura (pari ad un device non ancora presentato) che di durata (secondo me è migliore anche di Huawei P30 PRO); l'integrazione hardware "diversa" dal solito riguarda la camera (per le performance ne parleremo a tempo debito, monterà il "classico" Sony).

Padellone? Posso dirti che il display è grande quanto quello di OnePlus 6T ed il device è leggermente leggermente più lungo, più largo, più spesso e più pesante..  :roll

Non so se per te così potrà essere definito un padellone o meno..  :P  

#22 jollypowa

jollypowa

HD-Member

• Membro
  • 914 messaggi

Inviato 24 April 2019 - 11:40 AM

Ma Asus come si comporta con gli aggiornamenti? perchè so che fino a qualche anno fa non teneva i suoi terminali tanto aggiornati.

#23 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 3891 messaggi

Inviato 24 April 2019 - 11:58 AM

Ma Asus come si comporta con gli aggiornamenti? perchè so che fino a qualche anno fa non teneva i suoi terminali tanto aggiornati.

Si comporta in maniera ottima, ma un conto è parlare di semplici aggiornamenti software, un altro è il salto da una versione di Android a quella successiva.

#24 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 13748 messaggi

Inviato 24 April 2019 - 12:14 PM

La batteria non avrà rivali, sia in termini di capienza pura (pari ad un device non ancora presentato) che di durata (secondo me è migliore anche di Huawei P30 PRO); l'integrazione hardware "diversa" dal solito riguarda la camera (per le performance ne parleremo a tempo debito, monterà il "classico" Sony).

Padellone? Posso dirti che il display è grande quanto quello di OnePlus 6T ed il device è leggermente leggermente più lungo, più largo, più spesso e più pesante..  :roll

Non so se per te così potrà essere definito un padellone o meno..  :P  

Un terminale buono per VIPER... :roll  :roll  :roll

#25 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 13748 messaggi

Inviato 24 April 2019 - 12:20 PM

Questo sensore Sony da 48 mpx lo stanno piazzando ovunque in questo 2019..

#26 Egregio

Egregio

Junior Member

• Membro
  • 270 messaggi

Inviato 24 April 2019 - 12:42 PM

In rete si trovano pochissime informazioni! Quando dovrebbe uscire?

#27 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 13748 messaggi

Inviato 24 April 2019 - 12:58 PM

16 maggio

#28 SENTADO

SENTADO

• Amministratore
  • 13847 messaggi

Inviato 24 April 2019 - 13:01 PM

Verrà presentato il 16 maggio prossimo; l'embargo (per tutti) scadrà il giorno stesso.

Nel loro Paese sarà in vendita da subito: in Europa (Italia compresa) poco (pochissimo) dopo.

Come già ho ampiamente avuto modo di scrivervi tra le righe, il prezzo sarà uno dei 3 punti focali di questo device che già posso dirvi sarà davvero interessante..

Stay tuned..

#29 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 13748 messaggi

Inviato 24 April 2019 - 13:22 PM

Per me come al solito la discriminante maggiore è la Camera.
Il resto può essere ottimo, ma se la camera non lo è, mi tocca passare.
Quindi il tutto si giocherà lì..dev'essere quantomeno migliore del mio Note 9 attuale.
Vediamo come se la giocano...

#30 SENTADO

SENTADO

• Amministratore
  • 13847 messaggi

Inviato 24 April 2019 - 13:26 PM

Per me come al solito la discriminante maggiore è la Camera.
Il resto può essere ottimo, ma se la camera non lo è, mi tocca passare.
Quindi il tutto si giocherà lì..dev'essere quantomeno migliore del mio Note 9 attuale.
Vediamo come se la giocano...

Beh Note 9 scatta ottime foto..quindi, se la discriminante maggiore è la fotocamera, parti male.. soprattutto lato video..

Con una gCam dedicata potresti andare a migliorare sicuramente la situazione..ma nei video la vedo dura..

Comunque facciamolo prima arrivare ufficialmente e poi si vedrà..

Ora mare: qui a Cagliari oggi ci sono 25° e sembra estate..

#31 jollypowa

jollypowa

HD-Member

• Membro
  • 914 messaggi

Inviato 24 April 2019 - 13:28 PM

Si comporta in maniera ottima, ma un conto è parlare di semplici aggiornamenti software, un altro è il salto da una versione di Android a quella successiva.

Beh diciamo che le patch di sicurezza sono le più importanti, almeno per me, perciò direi che sotto quest'aspetto non dovrebbero esserci problemi.

#32 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 13748 messaggi

Inviato 24 April 2019 - 13:29 PM

Beh Note 9 scatta ottime foto..quindi, se la discriminante maggiore è la fotocamera, parti male.. soprattutto lato video..

Con una gCam dedicata potresti andare a migliorare sicuramente la situazione..ma nei video la vedo dura..

Comunque facciamolo prima arrivare ufficialmente e poi si vedrà..

Ora mare: qui a Cagliari oggi ci sono 25° e sembra estate..

Sì Note 9 fa ottime foto, specialmente di giorno.
Di sera ormai perde abbastanza rispetto i competitors più agguerriti.
Zoom solo 2x.
Video ancora top.
Ma Samsung si deve svegliare, aggiornarsi col sensore e dare un bello strattone pure lei, che non si campa di rendita...sto 12 megapixel c'è da 4 anni, ebbasta.

#33 Brahne

Brahne

HD-Member

• Membro
  • 516 messaggi

Inviato 25 April 2019 - 23:56 PM

Io è dai tempi di Samsung S6, che quando porto il mio smartphone top insieme alla mia compatta da 250 euro del 2014, poi a casa verifico le foto e sono sempre migliori quelle dello smartphone ;)

Io purtroppo, o per fortuna, ho riscontrato sempre l'esatto contrario, con la mia rx100.

Scusate l'ot. Beh se il prezzo è già il suo punto di forza, o almeno uno di questi, su alcune piccole mancanze ci si può anche passare sopra.

#34 SENTADO

SENTADO

• Amministratore
  • 13847 messaggi

Inviato 02 May 2019 - 10:23 AM

159.1 x 75.44 x 8.4/9.1 - 190

Scovato nel server di un lontano Blog, di origine cinoafricana, sito in quel di Honolulu.. 

:roll

#35 Lellolello

Lellolello

Senior Member

• Membro
  • 1640 messaggi

Inviato 02 May 2019 - 11:50 AM

Mizzica, grosso, spesso e pesante, si confida nel prezzo.

#36 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 13748 messaggi

Inviato 02 May 2019 - 12:27 PM

Bigger is better

#37 noysy82

noysy82

Membro evoluto

• Membro
  • 109 messaggi

Inviato 03 May 2019 - 09:45 AM

Scovato nel server di un lontano Forum, di origine cinoafricana, sito in quel di Honolulu.. 

Caro SENTADO ci puoi dire se l'immagine postata su twitter da asus è fedele a quello che sarà poi il telefono? Oppure com fanno ultimamente le aziende i render sono "ottimistici", ovvero cornici molto più grandi.-

#38 Lellolello

Lellolello

Senior Member

• Membro
  • 1640 messaggi

Inviato 03 May 2019 - 09:51 AM

Ma io ho letto di slider, è vero?

#39 SENTADO

SENTADO

• Amministratore
  • 13847 messaggi

Inviato 03 May 2019 - 10:29 AM

Caro SENTADO ci puoi dire se l'immagine postata su twitter da asus è fedele a quello che sarà poi il telefono? Oppure com fanno ultimamente le aziende i render sono "ottimistici", ovvero cornici molto più grandi.-

Secondo me è fedele in linea generale, meno in alcuni dettagli..  :figo

Ma io ho letto di slider, è vero?

NO..!!  :roll

#40 megg

megg

Junior Member

• Membro
  • 2500 messaggi

Inviato 03 May 2019 - 10:35 AM

Scovato nel server di un lontano Forum, di origine cinoafricana, sito in quel di Honolulu.. 

Considerando che l'altezza ha 2 valori ipotizzo una camera a scorrimento o pop-up alla oppo ...sarà interessante capire se la batteria è 4.200 come p30 o sono riusciti a mettere una 4.500 visto che il boss "prevede" che duri più degli attuali TOP sul mercato... in tutti i modi se fosse come nei render sarebbe davvero interessante :bravo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi