Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

Asus ZENFONE 6 [IN ATTESA DI]

• Per cortesia connettiti per rispondere
221 risposte a questa discussione

#41 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 13847 messaggi

Inviato 03 May 2019 - 11:02 AM

Considerando che l'altezza ha 2 valori ipotizzo una camera a scorrimento o pop-up alla oppo ...sarà interessante capire se la batteria è 4.200 come p30 o sono riusciti a mettere una 4.500 visto che il boss "prevede" che duri più degli attuali TOP sul mercato... in tutti i modi se fosse come nei render sarebbe davvero interessante :bravo

Ahahahaha..

Da queste tue parole, desumo che quel "boss" sarei io..  :roll

Niente boss..

Allora, vediamo: il doppio valore non è l'altezza ma lo spessore; acqua sul discorso "camera"    :roll

Vi avevo detto che c'era un'implementazione hardware assolutamente anomala   :figo

Aggiungo un altro dettaglio (oggi sono buono): acqua anche per il discorso "capienza" batteria..

Vabbè, voglio essere ancora più buono..vi scrivo il valore reale: signori e signore, sempre attingendo da quel Blog, di origine cinoafricana, sito in quel di Honolulu, la capienza reale sarà da ben.............. X.000 mAh !!!   :bravo  :bravo  :bravo  :bravo  :bravo  :bravo  :bravo  :bravo  :bravo  :bravo 

(se avete letto i miei post nei giorni scorsi, è facile arrivarci avendo inserito i 3 zeri dopo la cifra iniziale..!!)

#42 megg

megg

Junior Member

• Membro
  • 2500 messaggi

Inviato 03 May 2019 - 11:11 AM

ahhh sempre TOP nei tuoi rumors e davvero un'ottima notizia la batteria da 5.000 in quelle dimensioni va beh il resto non ci ho beccato dopotutto se è anomala non è slitta e non è popup mi incuriosisce parecchio ... grazie comunque (il boss era per tenerti nell'anonimato :roll )

#43 Lellolello

Lellolello

Senior Member

• Membro
  • 1640 messaggi

Inviato 03 May 2019 - 11:57 AM

Dai dicci tutto mica lo diciamo ad asus ahaha

#44 Egregio

Egregio

Junior Member

• Membro
  • 270 messaggi

Inviato 03 May 2019 - 12:05 PM

Aspetto il momento in cui la cam frontale sarà sotto lo schermo che diventerà trasparente all'attivazione della cam solo in quella zona. Senza bisogno di meccanismi in movimento.
Follia infattibile?

#45 noysy82

noysy82

Membro evoluto

• Membro
  • 109 messaggi

Inviato 03 May 2019 - 14:08 PM

Ahahahaha..

Da queste tue parole, desumo che quel "boss" sarei io..  :roll

Niente boss..

Allora, vediamo: il doppio valore non è l'altezza ma lo spessore; acqua sul discorso "camera"    :roll

Vi avevo detto che c'era un'implementazione hardware assolutamente anomala   :figo

Aggiungo un altro dettaglio (oggi sono buono): acqua anche per il discorso "capienza" batteria..

Vabbè, voglio essere ancora più buono..vi scrivo il valore reale: signori e signore, sempre attingendo da quel Blog, di origine cinoafricana, sito in quel di Honolulu, la capienza reale sarà da ben.............. X.000 mAh !!!   :bravo  :bravo  :bravo  :bravo  :bravo  :bravo  :bravo  :bravo  :bravo  :bravo 

(se avete letto i miei post nei giorni scorsi, è facile arrivarci avendo inserito i 3 zeri dopo la cifra iniziale..!!)

Forse ho capito come è montata la fotocamera anteriore,invece di essere collocata all'interno della scocca del telefono scorre esternamente,cosi si spiegherebbe il doppio spessore

#46 noysy82

noysy82

Membro evoluto

• Membro
  • 109 messaggi

Inviato 03 May 2019 - 14:11 PM

Comunque devo cambiare telefono,attualmente ho un Huawei Mate 20 che non sopporto più,ci sono 3 telefoni in ballo,Oppo Reno 10x, One Plus 7 Pro e questo Zen Fone 6,mi tocca aspettare fino a metà Maggio per ponderare una scelta  :(

#47 SENTADO

SENTADO

• Amministratore
  • 13847 messaggi

Inviato 04 May 2019 - 16:22 PM

Forse ho capito come è montata la fotocamera anteriore,invece di essere collocata all'interno della scocca del telefono scorre esternamente,cosi si spiegherebbe il doppio spessore

Ci sei quasi diciamo...

Ma non scorre (grande suggerimento).

Comunque ragazzi..sono sicuro che, gli utenti che amano snocciolare screen battery riguardanti le ore di display attive, troveranno pane per i loro denti..

Non ce n'è per nessuno..!!

#48 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 13747 messaggi

Inviato 04 May 2019 - 16:56 PM

Per me il nodo starà sulla camera.
Speriamo bene.

#49 Filmobile84

Filmobile84

Membro evoluto

• Membro
  • 334 messaggi

Inviato 05 May 2019 - 08:17 AM

Seguo con interesse anche questo device. Mi viene in mente per la fotocamera una soluzione a "catapulta" non so se è chiaro. Qualcosa che in qualche modo, credo manualmente, si ribalti da camera posteriore ad anteriore. Onestamente spero non sia così. 

#50 retox83

retox83

Junior Member

• Membro
  • 968 messaggi

Inviato 05 May 2019 - 14:28 PM

Seguo anche io, attualmente ho un g7 Power, se mi mettono una batteria da 5k garantendomi almeno il 75% di durata in confronto al g7power (arrivo a 14h di schermo a carica), nfc e senza notch con prezzo decente potrei farci un pensierino. Come processore non mi importa, gioco con un 636 allo stesso modo in cui giocavo con il kirin 970 del mate 10 pro,

Messaggio modificato da retox83, 05 May 2019 - 14:29 PM

#51 manuel86livorno

manuel86livorno

HD-Member

• Membro
  • 958 messaggi

Inviato 05 May 2019 - 19:43 PM

Ma verrà presentato il 16 e poi uscirà subito o dopo pochi giorni?

#52 endan

endan

Senior Member

• Membro
  • 1369 messaggi

Inviato 07 May 2019 - 08:39 AM

ho letto che dovrebbe integrare anche il 5G :)

@Sentado forse ti riferivi anche a questo..... :) 

#53 SENTADO

SENTADO

• Amministratore
  • 13847 messaggi

Inviato 07 May 2019 - 08:45 AM

ho letto che dovrebbe integrare anche il 5G :)

@Sentado forse ti riferivi anche a questo..... :)

No, negativo..

I 3 punti erano:

- batteria;

- integrazione hardware della/e fotocamera/e;

- prezzo.

Per il resto, la settimana prossima arriverà una bella anteprima by HDBLOG.

#54 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 13747 messaggi

Inviato 07 May 2019 - 09:59 AM

Buono, anche perché il 5g al momento non solo è totalmente inutile, ma comporterebbe un aumento di prezzo che non serve.

#55 endan

endan

Senior Member

• Membro
  • 1369 messaggi

Inviato 07 May 2019 - 13:46 PM

No, negativo..

I 3 punti erano:

- batteria;
- integrazione hardware della/e fotocamera/e;
- prezzo.

Per il resto, la settimana prossima arriverà una bella anteprima by HDBLOG.

Ho letto di ipotetici prezzi in patria che non sono poi tanto bassi.... Vedremo qui da noi che cambio avranno...

#56 SENTADO

SENTADO

• Amministratore
  • 13847 messaggi

Inviato 07 May 2019 - 14:17 PM

Ho letto di ipotetici prezzi in patria che non sono poi tanto bassi.... Vedremo qui da noi che cambio avranno...

Beh io non ho scritto che sono bassi a prescindere..

Il prezzo sarà il suo punto forte perchè, rapportato con gli altri competitors, sarà inferiore..almeno è quello che sappiamo noi..

Vedremo..calcola che le versioni disponibili saranno almeno 2 ma dovrebbe esserci anche una SUPER TOP (mi riferisco all'hardware) che logicamente è quella che costerà di più..

P.S.= il render che hai visto (immagino quale) non rappresenta il device reale.

#57 Luca75

Luca75

utente interessato

• Membro
  • 2046 messaggi
  • LocalitàRimini

Inviato 07 May 2019 - 14:35 PM

Mirko.... la cosa più importante.... la ZenUI è stata alleggerita? Quantomeno rivista?

Grazie....

#58 SENTADO

SENTADO

• Amministratore
  • 13847 messaggi

Inviato 07 May 2019 - 14:55 PM

Mirko.... la cosa più importante.... la ZenUI è stata alleggerita? Quantomeno rivista?

Grazie....

Gran bella domanda Lù..

Non posso risponderti in merito ma posso dirti che sarà "go beyond smoothly"

:figo

#59 endan

endan

Senior Member

• Membro
  • 1369 messaggi

Inviato 07 May 2019 - 16:34 PM

@sentado una prima impressione senza aspettare le nostre puoi dircela... :)
Secondo te questo Zenfone 6 vale quanto Oneplus 7 Pro?

#60 SENTADO

SENTADO

• Amministratore
  • 13847 messaggi

Inviato 07 May 2019 - 17:01 PM

@sentado una prima impressione senza aspettare le nostre puoi dircela... :)
Secondo te questo Zenfone 6 vale quanto Oneplus 7 Pro?

Uhmmmm..

Troppo presto endan.

Poi chi vi dice che li ho già..?!  :roll

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi