Vai al contenuto

Foto
* * * * - 6 voti

Samsung Galaxy NOTE 10 / NOTE 10+ [IN ATTESA DI]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1797 risposte a questa discussione

#661 recksil

recksil

Membro evoluto

• Membro
  • 440 messaggi

Inviato 16 August 2019 - 13:53 PM

no, la cam anteriore a mio modo di vedere proprio IMMENSA in quanto a foro.   Troppo. Inconcepibile ai miei occhi, gi abituati a RENO, Find X, e Oneplus 7 Pro.

Ma poi prendete in mano un OPPO RENO, e mettetelo a fianco di un Note 10 Plus come ho fatto io, vi rendete conto di quanto sia Fastidiosa il tipo di cornice laterale e frontale applicata.    iPhone X / XS 200 mila volte pi raffinata ( Notch compreso ) .

Dovete vederlo dal vivo per .

Delusione prima ancora di averlo preso.  Meglio cos  .....

https://www.oppo.com...artphone-reno2/

Azz.. pure il link al sito oppo?!? 

Mha... lasciatemi avere qualche perplessit... ;-)

#662 appulo

appulo

Er Cattivo

• Membro
  • 3943 messaggi

Inviato 16 August 2019 - 13:59 PM

Ma posso chiederti come fai a definirla immensa? Guardati intorno... e troverai notch enormi e camere a goccia molto pi grandi

Vengo da RENO, Find X, ed anche Oneplus 7 Pro.  Device non solo futuristici di 2 anni avanti a qualsiasi S10 o Note 10, ma che fanno dei materiali ed assemblaggi, dispositivi PREMIUM, degni da questo punto di vista, della migliore Apple .

Lo stesso iPhone X / XS, Notch compreso, meglio ottimizzato per il resto del pannello, ed importante :  Numeri a parte, vattelo a vedere dal vivo per renderti conto di quel che ho visto io, o quantomeno dell' impressione ultra negativa che a me ha dato.   Sembra Plastica lo stacco nero tra cornice e display, ed anche il device nel suo complesso.

Messaggio modificato da appulo, 16 August 2019 - 14:02 PM

#663 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 3865 messaggi

Inviato 16 August 2019 - 14:05 PM

Sono assolutamente d'accordo con te. Tutte le opinioni sono da rispettare... ma alcune cose proprio non sono commentabili

Ma infatti...

Io al momento ho OP7 Pro e Reno 10X. Sono andato alla MW con il Reno in mano e sinceramente a livello di cornici siamo l. Ovviamente sul Note hai il piccolissimo buco della camera, ma al netto di questo il display sicuramente migliore di quello dell'Oppo. 

#664 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 3865 messaggi

Inviato 16 August 2019 - 14:06 PM

Ma infatti...

Io al momento ho OP7 Pro e Reno 10X. Sono andato alla MW con il Reno in mano e sinceramente a livello di cornici siamo l. Ovviamente sul Note hai il piccolissimo buco della camera, ma al netto di questo il display sicuramente migliore di quello dell'Oppo. 

Dimenticavo: l'assemblaggio di Oppo s buono, ma non eccellente... i tasti sono ballerini (e lo erano pure quelli del Note 10 Plus), confermato da tutti i possessori a cui l'ho chiesto. Invece quelli di OP7 Pro sono saldissimi, perfetti.

#665 appulo

appulo

Er Cattivo

• Membro
  • 3943 messaggi

Inviato 16 August 2019 - 14:15 PM

potremmo stare qui mesi, a parlare di questo o di quello.

Andate a vederlo.

Se venite da uno dei 3 device di cui sopra, l' effetto complessivo, da qualsiasi punto di vista ( fatta eccezione per la qualit superiore dei pannelli Samsung ) IMBARAZZANTE. Ripeto : IMBARAZZANTE .

Io per primo me ne dispiaccio, avendo deciso 2 minuti dopo di annullare il mio ordine Amazon. Non ne sono contento di questa mia percezione, ma ringrazio Euronics.

Messaggio modificato da appulo, 16 August 2019 - 14:33 PM

#666 DecaMj

DecaMj

Senior Member

• Membro
  • 1852 messaggi

Inviato 16 August 2019 - 14:36 PM

ma non ho capito n'so stanno ste cornici enormi. e il foro dopo 2 minuti di prova non lo vedevo pi....e al di l do questo in che senso il notch e i bordi iphone sono meglio ottimizzati?

era il note 10 sicuro si?

#667 recksil

recksil

Membro evoluto

• Membro
  • 440 messaggi

Inviato 16 August 2019 - 20:19 PM

ma non ho capito n'so stanno ste cornici enormi. e il foro dopo 2 minuti di prova non lo vedevo pi....e al di l do questo in che senso il notch e i bordi iphone sono meglio ottimizzati?

Ma infatti non ci sono n cornici enormi n buchi esagerati... tutte chiacchiere da chat ;-)

#668 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 5691 messaggi

Inviato 16 August 2019 - 20:27 PM

Ma infatti non ci sono n cornici enormi n buchi esagerati... tutte chiacchiere da chat ;-)

Concordo stupendo. Andate a vederlo e ne rimarrete stupiti...

#669 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 5691 messaggi

Inviato 16 August 2019 - 20:29 PM

Io non vedo l'ora di averlo. Finalmente dopo tanti anni ho avuto l'effetto wow

#670 redjohn90

redjohn90

Membro evoluto

• Membro
  • 245 messaggi

Inviato 16 August 2019 - 20:55 PM

Io sono molto tentato ma non sono ancora convintissimo. Visto dal vivo, mio parere personale l'aurora glow fa molto tamarro.

Messaggio modificato da redjohn90, 16 August 2019 - 21:04 PM

#671 endan

endan

Senior Member

• Membro
  • 1367 messaggi

Inviato 16 August 2019 - 20:59 PM

In attesa di capire come si comporta con i due noti punti deboli della Samsung, ovvero ricezione e batteria...
E nonostante sia incazzato per il comparto fotografico sempre uguale senza nessuna innovazione di rilievo (almeno uno zoom 5x?)....

Il Note 10, sia liscio che Plus, semplicemente stupendo.

Messaggio modificato da endan, 16 August 2019 - 20:59 PM

#672 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 5691 messaggi

Inviato 16 August 2019 - 21:00 PM

In realt il primo note con supergrandangolo

#673 fabioalessandro

fabioalessandro

Junior Member

• Membro
  • 339 messaggi

Inviato 16 August 2019 - 21:24 PM

a napoli non sono riuscito a vederlo 

sapete dove esposto?

#674 ggagliardi77

ggagliardi77

Membro evoluto

• Membro
  • 134 messaggi

Inviato 17 August 2019 - 10:55 AM

ragazzi, ho letto su Facebook che a qualcuno Samsung sta cominciando a spedire, a qualcuno cambiato lo stato dell'ordine?

#675 oldopoldo

oldopoldo

Membro

• Membro
  • 64 messaggi

Inviato 17 August 2019 - 11:10 AM

Li ho visti dal vivo al Mediaworld....il plus troppo grande per i miei gusti... enorme...cera un a70 affianco ed identico. Il piccolo bellissimo, dimensioni perfette leggermente pi piccolo dells10+ un po pi grande di s10, impugnatura perfetta non ho trovato difetti. La curvatura in entrambi lievissima, diciamo che sono quasi flat gli schermi.

#676 redjohn90

redjohn90

Membro evoluto

• Membro
  • 245 messaggi

Inviato 17 August 2019 - 11:40 AM

ragazzi conviene prenderlo su samsung shop o su amazon? Ho visto che su amazon consegnano il giorno dell'uscita, dato che il 24 parto secondo voi conviene prenderlo li? Come funziona la garanzia con amazon?

#677 rems

rems

Membro

• Membro
  • 42 messaggi

Inviato 17 August 2019 - 13:02 PM

ragazzi conviene prenderlo su samsung shop o su amazon? Ho visto che su amazon consegnano il giorno dell'uscita, dato che il 24 parto secondo voi conviene prenderlo li? Come funziona la garanzia con amazon?

con amazon sei in una botte di ferro 

#678 dadi70

dadi70

HD-Member

• Membro
  • 3445 messaggi

Inviato 17 August 2019 - 13:16 PM

In attesa di capire come si comporta con i due noti punti deboli della Samsung, ovvero ricezione e batteria...
E nonostante sia incazzato per il comparto fotografico sempre uguale senza nessuna innovazione di rilievo (almeno uno zoom 5x?)....

Il Note 10, sia liscio che Plus, semplicemente stupendo.

Ora la ricezione dei Samsung buona, non a livello dei migliori ma buona.
Per la batteria speriamo in un piccolo miglioramento da S10 Plus ma pare siano agli stessi livelli.

#679 redjohn90

redjohn90

Membro evoluto

• Membro
  • 245 messaggi

Inviato 17 August 2019 - 13:41 PM

con amazon sei in una botte di ferro 

anche se non dovessi essere soddisfatto e renderlo? fanno problemi?

#680 rems

rems

Membro

• Membro
  • 42 messaggi

Inviato 17 August 2019 - 13:49 PM

anche se non dovessi essere soddisfatto e renderlo? fanno problemi?

assolutamente no basta che rispetti i tempi del reso che se non sbaglio sono circa 30 giorni   

Messaggio modificato da rems, 17 August 2019 - 13:53 PM

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi