Vai al contenuto

Foto
* * * * - 6 voti

Samsung Galaxy NOTE 10 / NOTE 10+ [IN ATTESA DI]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1797 risposte a questa discussione

#881 quellodiprima

quellodiprima

Senior Member

• Membro
  • 1329 messaggi

Inviato 21 August 2019 - 18:12 PM

Arrivato sms, consegna per domani

Buon day one eheheh... Sul sito cosa ti scrive?

#882 CrisRevo

CrisRevo

Membro

• Membro
  • 25 messaggi

Inviato 21 August 2019 - 18:17 PM

Io avevo un coupon Unicredit con sconto del 25% e possibilità di dilazionare il pagamento con CC a 0 interessi...

Sul sito è ancora in "preparazione per la spedizione" almeno da sabato :)

Messaggio modificato da CrisRevo, 21 August 2019 - 18:18 PM

#883 comanceros

comanceros

Membro evoluto

• Membro
  • 144 messaggi
  • Localitàsasso marconi

Inviato 21 August 2019 - 18:40 PM

Anche a me se vado sul sito della samsung,mi dice preparazione per la spedizione.ma il messaggio di bartolino mi e arrivato.

anche a me stasera è arrivato l sms di Bartolini con consegna domani da Samsung Italia, ma non sò se è la cover o il notone. ho fatto un ordine unico ma hanno fatto due spedizioni, la cover parte dall'olanda con dhl e non sò se qui la gestisce Bartolini per loro.

#884 Ilfrenci

Ilfrenci

Membro evoluto

• Membro
  • 130 messaggi

Inviato 21 August 2019 - 18:41 PM

Anche a me e mio fratello è arrivato il messaggio di brt con consegna domani!

#885 quellodiprima

quellodiprima

Senior Member

• Membro
  • 1329 messaggi

Inviato 21 August 2019 - 18:43 PM

Io avevo un coupon Unicredit con sconto del 25% e possibilità di dilazionare il pagamento con CC a 0 interessi...

Sul sito è ancora in "preparazione per la spedizione" almeno da sabato :)

Ok grazie

anche a me stasera è arrivato l sms di Bartolini con consegna domani da Samsung Italia, ma non sò se è la cover o il notone. ho fatto un ordine unico ma hanno fatto due spedizioni, la cover parte dall'olanda con dhl e non sò se qui la gestisce Bartolini per loro.

A mio fratello la cover l'ha consegnata direttamente dhl ieri mattina.... Quindi credo sia il note domani....

#886 rubino

rubino

Member

• Membro
  • 1140 messaggi

Inviato 21 August 2019 - 19:15 PM

Io vendo un buono sconto lo stesso di Unicredit a 100 euro valido sullo Shop Samsung

#887 Raff993

Raff993

Membro

• Membro
  • 30 messaggi

Inviato 21 August 2019 - 19:16 PM

Io proprio non riesco a capire quelli che non acquistano causa scarsa autonomia, considerando che tra carica rapida e power bank, caricatori wireless e prese da auto/USB, è letteralmente impossibile non trovare 10 minuti di tempo per dare una carica a metà pomeriggio. Come dico da sempre, il problema non sta nel non trovare soluzioni come quelle citate, ma nella fissazione (?) di alcuni utenti di voler arrivare a sera senza il bisogno di "aiutini" intermedi, manco fosse una questione di principio... Bah.

L'autonomia è alla base di tutto. Ieri ad esempio, sono stato tutta la giornata fuori (imprevisto lavorativo) solo 4G, il Note tra l'altro aveva un problema alla presa USB e quindi non riuscivo a caricarlo se non con la basetta Wirless (che non avevo). Risultato: dalle 20 in poi ho dovuto impostare la modalità Offline perché altrimenti mi sarebbe morto molto prima dell'1:30 (quando sono rientrato). 
Tra l'altro ho dovuto chiedere il cellulare ad una mia collega perché dovevo finire un lavoro importante entro le 22.
Perché ti dico tutto questo? Perché semplicemente, l'autonomia è come lo stipendio: MOLTO meglio abbondare che deficere.1300€ al mese penso bastino ad una buona parte delle persone, ma se hai un imprevisto? O più di uno (Com'è capitato a me ieri)?
Implementano 100000 funzioni in uno smartphone per poi ritrovarti castrato a doverle disattivare o a dover caricare il cellulalre 3 volte al giorno..che senso ha? 
E tra l'altro, secondo me, avere uno smartphone che ha bisogno di caricatori,powerbank etc. lo rende meno "smart". 
Il grandissimo vantaggio degli smartphone è di poter unire in un unico dispositivo quello che facevi 15 anni fa con 200 oggetti diversi, ognuno con uno scopo ben preciso. Se invece ti devi portare ogni volta qualcosa in più rispetto al solo smartphone allora stai  tornando un po' indietro nel tempo (parere mio personale).

Messaggio modificato da Raff993, 21 August 2019 - 19:27 PM

#888 manuel86livorno

manuel86livorno

HD-Member

• Membro
  • 958 messaggi

Inviato 21 August 2019 - 19:24 PM

L'autonomia è alla base di tutto. Ieri ad esempio, sono stato tutta la giornata fuori (imprevisto lavorativo) solo 4G, il Note tra l'altro aveva un problema alla presa USB e quindi non riuscivo a caricarlo se non con la basetta Wirless (che non avevo). Risultato: dalle 20 in poi ho dovuto impostare la modalità Offline perché altrimenti mi sarebbe morto molto prima dell'1:30 (quando sono rientrato).
Tra l'altro ho dovuto chiedere il cellulare ad una mia collega perché dovevo finire un lavoro importante entro le 22.
Perché ti dico tutto questo? Perché semplicemente, l'autonomia è come lo stipendio: MOLTO meglio abbondare che deficere.1300€ al mese penso bastino ad una buona parte delle persone, ma se hai un imprevisto? O più di uno (Com'è capitato a me ieri)?
Implementano 100000 funzioni in uno smartphone per poi ritrovarti castrato a doverle disattivare o a dover caricare il cellulalre 3 volte al giorno..che senso ha?

Finalmente qualcuno che la pensa come me. E inutile spendere 1300 euro per una bestia che ha una bestia di batteria ma che dura la metà di quello che il suo amperaggio offre?

#889 alemaui1967

alemaui1967

Junior Member

• Membro
  • 164 messaggi

Inviato 21 August 2019 - 19:27 PM

E tra l'altro, secondo me, avere uno smartphone che ha bisogno di caricatori/powerbank, lo rende meno "smart".
Il grandissimo vantaggio degli smartphone è di poter unire in un unico dispositivo quello che facevi 15 anni fa con 200 oggetti diversi, ognuno con uno scopo ben preciso. Se invece ti devi portare ogni volta qualcosa in più rispetto al solo smartphone allora stai tornando un po' indietro nel tempo (parere mio personale).

Concordo al 110%!!! Senza calcolare il valore economico del dispositivo: a questi prezzi, almeno le funzioni basiche (ricezione, audio e batteria) devono e sottolineo devono essere da top di gamma!

#890 luke19760

luke19760

HD-Member

• Membro
  • 885 messaggi

Inviato 21 August 2019 - 19:34 PM

Io vendo un buono sconto lo stesso di Unicredit a 100 euro valido sullo Shop Samsung

Scusa è , va bene che è un mondo di “lucratori” , però a 100 euro dove è la convenienza??? Avessi chiesto 40/50 euro ok. Io non vi capisco proprio e menomale che è un forum di appassionati!!! Per risparmiare 150 euro basta aspettare 2 settimane. Ah io ne ho 2 del 30% se li vuoi a 300 euro l’uno.

#891 pontiac1981

pontiac1981

HD-Member

• Membro
  • 585 messaggi

Inviato 21 August 2019 - 20:03 PM

Ma nelle varie discussioni la batteria è al primo posto assieme alla fotocamera dai c'è poco da discutere è scandaloso che Samsung non migliori questa cosa.

#892 redjohn90

redjohn90

Membro evoluto

• Membro
  • 245 messaggi

Inviato 21 August 2019 - 20:10 PM

scrivimi in privato

#893 alfa156gta

alfa156gta

HD-Member

• Membro
  • 533 messaggi

Inviato 21 August 2019 - 20:26 PM

A napoli si dice:perche ti fasci la testa se non te la sei ancora rotta!!!!aspettiamo che arrivi e poi giudichiamo la batteria!!!!

#894 argotown

argotown

HD-Member

• Membro
  • 706 messaggi
  • Localitàfirenze

Inviato 21 August 2019 - 20:38 PM

Ancora deve uscire e Samsung permette di scontarlo del 25% con vari buoni? Ridicolo

#895 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 13668 messaggi

Inviato 21 August 2019 - 20:42 PM

Ancora deve uscire e Samsung permette di scontarlo del 25% con vari buoni? Ridicolo

Ma ridicolo sarai te.

#896 Energie

Energie

Membro

• Membro
  • 78 messaggi

Inviato 21 August 2019 - 20:42 PM

Anche 30

#897 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 3865 messaggi

Inviato 21 August 2019 - 20:50 PM

E tra l'altro, secondo me, avere uno smartphone che ha bisogno di caricatori,powerbank etc. lo rende meno "smart". 
Il grandissimo vantaggio degli smartphone è di poter unire in un unico dispositivo quello che facevi 15 anni fa con 200 oggetti diversi, ognuno con uno scopo ben preciso. Se invece ti devi portare ogni volta qualcosa in più rispetto al solo smartphone allora stai  tornando un po' indietro nel tempo (parere mio personale).

Si, ma converrai con me che la parte in grassetto (binomio di sfighe) è una situazione più unica che rara. 

E' vero che lo smartphone è di per sè smart, ma dobbiamo esserlo anche noi: se sappiamo che ci può essere un imprevisto (d'accordo, l'imprevisto è di per sè un evento imprevedibile, però può accadere con varie probabilità) con 35€ compri power bank, caricatore wireless ed un paio di cavi USB da mettere in macchina e/o altrove. Secondo me in questo modo è davvero impossibile rimanere fregati.

Io capisco e rispetto il tuo pensiero, ma continuo a pensarla come prima: il problema è "psicologico" da parte di chi, per qualche oscura ragione, si sente appagato nel dire di essere arrivato a sera con un'unica carica.  

#898 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 3865 messaggi

Inviato 21 August 2019 - 20:55 PM

Aggiungo una cosa, discorso già fatto in passato: mediamente, con gli ultimi top Huawei arrivo alle 18, in giornata lavorativa, con circa il 50% di carica. Con Samsung sto al 30 e a fine giornata so che il Huawei mi dura circa un 35% in più. 

Il fatto però è questo: se so di uscire e di star fuori casa fino a tardi (ad esempio il giovedì o venerdì), una bottarella di carica gliela do ad entrambi, per stare sicuro al 100% di non avere il telefono a terra dopo una certa ora. Indi per cui, nonostante il Huawei duri molto di più, mi costringe comunque a comportarmi come se avessi un Samsung, perdendo quel vantaggio che ha in partenza. Il mio è solo un esempio, chiaro.

#899 comanceros

comanceros

Membro evoluto

• Membro
  • 144 messaggi
  • Localitàsasso marconi

Inviato 21 August 2019 - 21:18 PM

Ok grazie
A mio fratello la cover l'ha consegnata direttamente dhl ieri mattina.... Quindi credo sia il note domani....

speriamo
sorrido al fatto che ho chiamato stamattina lo shop Samsung e mi hanno detto che la cover era partita il 19 da olanda e non si sa niente, il note doveva partire il 23 e arrivare il 26. sono contento cosi , ma non sanno quello che fanno.

#900 clonc

clonc

Membro

• Membro
  • 76 messaggi

Inviato 21 August 2019 - 21:32 PM

Recensione su gsmarena del note 10 plus.....

7 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 7 visitatori, 0 utenti anonimi