Vai al contenuto

Foto
* * * * - 6 voti

Samsung Galaxy NOTE 10 / NOTE 10+ [IN ATTESA DI]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1797 risposte a questa discussione

#941 quellodiprima

quellodiprima

Senior Member

• Membro
  • 1329 messaggi

Inviato 22 August 2019 - 11:42 AM

ho paura che il tasto spegnimento a sx sia scomodo...samsung qualcosa di strano e scomodo deve sempre fare

Mi sa che hai ragione.... Poi sarà questione di abitudine...

#942 alfa156gta

alfa156gta

HD-Member

• Membro
  • 533 messaggi

Inviato 22 August 2019 - 11:52 AM

Ragazzi,mi spiegate una cosa:il mio e dual sim ovviamente,ma non riesco a capire se posso usare due sim e micro sd o posso usare solo una sim e sd card????perch guardando l alloggio delle sim non sembra che possa usare due sum e sd card.mi aiutate se lo sapete !!!

#943 quellodiprima

quellodiprima

Senior Member

• Membro
  • 1329 messaggi

Inviato 22 August 2019 - 12:00 PM

Ragazzi,mi spiegate una cosa:il mio e dual sim ovviamente,ma non riesco a capire se posso usare due sim e micro sd o posso usare solo una sim e sd card????perch guardando l alloggio delle sim non sembra che possa usare due sum e sd card.mi aiutate se lo sapete !!!

O due sim o una sim e memoria

#944 argotown

argotown

HD-Member

• Membro
  • 706 messaggi
  • Localitàfirenze

Inviato 22 August 2019 - 12:07 PM

lo detto tempo fa' l architetto si è montato la testa ed e anche buffone...e poi e il burrattino di samsung italia

Quando gli si è impappinata la dex ha dato subito la colpa ad instagram, non certo a Samsung

#945 iskra

iskra

Membro

• Membro
  • 56 messaggi

Inviato 22 August 2019 - 12:27 PM

_beh, qualcuno si sbrighi ad aprire l'official

ho già i testi e i contenuti

volevo aprire io, ma mi arriva domani :(

#946 CrisRevo

CrisRevo

Membro

• Membro
  • 25 messaggi

Inviato 22 August 2019 - 12:42 PM

Io ho preso il Note piccolino... Vengo da S9+ che terrò come muletto (!!!!), volevo un terminale un filo più piccolino ed ho evitato il 10 plus, lo schermo è ottimo (no problemi risoluzione), il foro non dà fastidio ed il telefono è veloce. Sto facendo lo smartswitch via wireless, tipo 50gb di dati tra app e altro... ci vorrà un'ora e mezza, tanto è in ricarica (wireless). Appena finito il traferimento dei file, riavvio perchè è arrivata la patch di agosto e comincio a riconfigurare tutto ;)

ps: fa sembrare s9+ vecchio di 5/6 anni, fa impressione avere uno schermo così ampio in confronto alla superficie della scocca. Ho provato al volo la fotocamera, adesso allego un'immagine non ritoccata.

#947 mariozpoc

mariozpoc

Junior Member

• Membro
  • 631 messaggi

Inviato 22 August 2019 - 12:44 PM

Io spero ti arrivi oggi, ma l'anno scorso quel consegnato di dhl significava consegnato a Bartolini per la consegna il giorno dopo

Eccoci qui: è arrivato proprio ora con DHL!

Come volevasi dimostrare, Samsung non si smentisce mai

#948 alfa156gta

alfa156gta

HD-Member

• Membro
  • 533 messaggi

Inviato 22 August 2019 - 12:46 PM

Ragazzi,io aspetto vuoi per l official per non ho vostra esperienza.ma una domanda:le icone sono per i non vedenti???sono troppo grandi x i miei gusti.come si cambia la grandezza???

#949 quellodiprima

quellodiprima

Senior Member

• Membro
  • 1329 messaggi

Inviato 22 August 2019 - 12:50 PM

Eccoci qui: è arrivato proprio ora con DHL!

Come volevasi dimostrare, Samsung non si smentisce mai

Ottimo, il mio augurio ha funzionato eheheh.... Vai a capire il sistema di spedizione

#950 iskra

iskra

Membro

• Membro
  • 56 messaggi

Inviato 22 August 2019 - 12:57 PM

se @sentado mi autorizza creo io il tutto per l'official, con le info, i suggerimenti per gli accessori a fine partenza

e a telefono ricevuto (domani con amazon) posto il resto

Note 10 Plus

#951 CrisRevo

CrisRevo

Membro

• Membro
  • 25 messaggi

Inviato 22 August 2019 - 13:18 PM

Io ho preso il Note piccolino... Vengo da S9+ che terrò come muletto (!!!!), volevo un terminale un filo più piccolino ed ho evitato il 10 plus, lo schermo è ottimo (no problemi risoluzione), il foro non dà fastidio ed il telefono è veloce. Sto facendo lo smartswitch via wireless, tipo 50gb di dati tra app e altro... ci vorrà un'ora e mezza, tanto è in ricarica (wireless). Appena finito il traferimento dei file, riavvio perchè è arrivata la patch di agosto e comincio a riconfigurare tutto ;)

ps: fa sembrare s9+ vecchio di 5/6 anni, fa impressione avere uno schermo così ampio in confronto alla superficie della scocca. Ho provato al volo la fotocamera, adesso allego un'immagine non ritoccata.

https://imgur.com/a/... piccolo...  ;)

#952 alfa156gta

alfa156gta

HD-Member

• Membro
  • 533 messaggi

Inviato 22 August 2019 - 13:24 PM

Ragazzi ma come si attiva l area personale??nel note 8 avevo l applicazione qua non la trovo!!!

#953 danilos2k

danilos2k

Junior Member

• Membro
  • 452 messaggi

Inviato 22 August 2019 - 13:36 PM

ho paura che il tasto spegnimento a sx sia scomodo...samsung qualcosa di strano e scomodo deve sempre fare

Lo sto usando da qualche ora e lo trovo comodissimo!

#954 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 13804 messaggi

Inviato 22 August 2019 - 13:39 PM

Ragazzi..

Chi ha ricevuto già il device (sempre se vuole logicamente) può aprire il thread..

Non c'è mica bisogno della mia autorizzazione eh..?!

Andate sereni e tranquilli.. ;)

#955 alemaui1967

alemaui1967

Junior Member

• Membro
  • 164 messaggi

Inviato 22 August 2019 - 13:39 PM

Ragazzi,io aspetto vuoi per l official per non ho vostra esperienza.ma una domanda:le icone sono per i non vedenti???sono troppo grandi x i miei gusti.come si cambia la grandezza???

Basta che tieni schiacciato in qualsiasi parte della home e poi vai in opzioni, li setti la griglia, ad esempio, 5x6 e  vedrai che le icone si rimpiccioliscono (non ce l'ho in mano ma l'ho provato da MW e così facendo ho cambiato le dimensioni delle icone)

#956 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 13668 messaggi

Inviato 22 August 2019 - 13:47 PM

Auguri ai nuovi possessori

#957 mariozpoc

mariozpoc

Junior Member

• Membro
  • 631 messaggi

Inviato 22 August 2019 - 14:12 PM

Ok, aperto il 3d OFFICIAL, sono in ufficio ed non ho tempo di fare posts adesso :-D

#958 mariozpoc

mariozpoc

Junior Member

• Membro
  • 631 messaggi

Inviato 22 August 2019 - 14:13 PM

Ottimo, il mio augurio ha funzionato eheheh.... Vai a capire il sistema di spedizione

Già già, proprio così :-DDDD

#959 quellodiprima

quellodiprima

Senior Member

• Membro
  • 1329 messaggi

Inviato 22 August 2019 - 14:16 PM

Ok, aperto il 3d OFFICIAL, sono in ufficio ed non ho tempo di fare posts adesso :-D

Io fossi in te verrei colto da malore e me ne andrei eheheh

#960 quellodiprima

quellodiprima

Senior Member

• Membro
  • 1329 messaggi

Inviato 22 August 2019 - 15:35 PM

Scusate ma c'è qualcuno che ha data presunta consegna 23 agosto sul tracking DHL

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi