Vai al contenuto

Foto
* * * * - 6 voti

Samsung Galaxy NOTE 10 / NOTE 10+ [IN ATTESA DI]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1797 risposte a questa discussione

#1461 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 13526 messaggi

Inviato 13 November 2019 - 14:05 PM

Io sarei già uscito fuori di testa. Roba da chiamare i rumeni anche 10 volte al giorno. E LITRI di benzodiazepine.

Ma come fai a resistere? :mellow

Idem.
Sono "graffiofobico" 😂 😂 😂.

#1462 alemaui1967

alemaui1967

Junior Member

• Membro
  • 155 messaggi

Inviato 13 November 2019 - 14:24 PM

Forse riesco a rimediarne qualcuno con HD.

Se dovessimo riuscire, vi faccio sapere.

:)

Mirko, hai saputo qualcosa? Riesci a combinarne uno?
Grazie mille

#1463 Marco.fly

Marco.fly

Membro evoluto

• Membro
  • 131 messaggi

Inviato 13 November 2019 - 15:08 PM

Ahahahah..e chi la usa.

I miei device sono tutti senza alcuna minima protezione: che siano cover, pellicole, vetri temperati, calzini o altro.. ;)

Guarda che bello che è il display vissuto del mio P30 PRO.. :D

Anche io ho tolto tutto e me lo godo al naturale, però non capisco come facciate a consigliare di tenere la pellicola di serie

#1464 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 13599 messaggi

Inviato 13 November 2019 - 15:19 PM

Mirko, hai saputo qualcosa? Riesci a combinarne uno?
Grazie mille

Purtroppo ancora nulla :(

Penso che non si riuscirà (anche perché, teoricamente, non sono cedibili).

Sto cercando qualcuno di fidato che lo abbia e che non debba acquistarlo..per usufruirne a nome suo.

È il massimo che posso fare ragazzi.. ;)

#1465 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 13599 messaggi

Inviato 13 November 2019 - 15:20 PM

Anche io ho tolto tutto e me lo godo al naturale, però non capisco come facciate a consigliare di tenere la pellicola di serie

Beh perché è una pellicola comunque valida, applicata in modo perfetto e compatibile al 100% con la sPen ed il lettore per le impronte digitali.

Ciò non significa che sia chiaramente la migliore.

#1466 mariopsp

mariopsp

Membro

• Membro
  • 82 messaggi

Inviato 13 November 2019 - 20:17 PM

Qualcuno ha acquistato dal sito Samsung con pagamento rateale? In quanti giorni si conclude la pratica con Findomestic? Grazie

#1467 mitico8

mitico8

Senior Member

• Membro
  • 1412 messaggi

Inviato 13 November 2019 - 21:07 PM

Beh perché è una pellicola comunque valida, applicata in modo perfetto e compatibile al 100% con la sPen ed il lettore per le impronte digitali.

Ciò non significa che sia chiaramente la migliore.

ti devo dare ragione, è veramente un'ottima pellicola spero anche che possa proteggere da un'eventuale caduta, come la clear coat o altre pellicole del genere.
però questa pellicola fa si che si uso la s-pen come se la pellicola sul display non ci fosse, questo è un ottimo Plus.
Altre volte quando applicavo la pellicola clear coat o quelle simili ho sempre avuto problemi nel far scivolare bene la penna sul display, quindi l'uso non era proprio agevole .
se qualcuno invece ha trovato qualche pellicola buona in vetro o tipo clear coat che sono più compatibili con la s pen lo dica così casomai la provo, anche se questa qua della Samsung è applicata veramente in modo ottimale

#1468 @le81

@le81

Senior Member

• Membro
  • 1450 messaggi

Inviato 13 November 2019 - 21:34 PM

ti devo dare ragione, è veramente un'ottima pellicola spero anche che possa proteggere da un'eventuale caduta, come la clear coat o altre pellicole del genere.
però questa pellicola fa si che si uso la s-pen come se la pellicola sul display non ci fosse, questo è un ottimo Plus.
Altre volte quando applicavo la pellicola clear coat o quelle simili ho sempre avuto problemi nel far scivolare bene la penna sul display, quindi l'uso non era proprio agevole .
se qualcuno invece ha trovato qualche pellicola buona in vetro o tipo clear coat che sono più compatibili con la s pen lo dica così casomai la provo, anche se questa qua della Samsung è applicata veramente in modo ottimale

Ciao, ti dico subito che la pellicola non può proteggere da eventuali cadute.. per quello devi affidarti ad una buona custodia e al vetro temperato.

La domeglass funziona bene con il pennino perché appunto è vetro e funziona anche con sensore impronte. Devo metterla in questi giorni sul mio... avuta anche su S10 plus e tutto ok.

Le pellicole in pet come quella preinstallata funzionano bene con il pennino... quelle in poliuretano come le invisible Shield e company, creano attrito perché sono "gommose"

#1469 Mike73

Mike73

Junior Member

• Membro
  • 105 messaggi

Inviato 14 November 2019 - 00:26 AM

Registrato Note 10+ per avere le buds, speriamo bene..........

#1470 alemaui1967

alemaui1967

Junior Member

• Membro
  • 155 messaggi

Inviato 14 November 2019 - 06:35 AM

Purtroppo ancora nulla :(

Penso che non si riuscirà (anche perché, teoricamente, non sono cedibili).

Sto cercando qualcuno di fidato che lo abbia e che non debba acquistarlo..per usufruirne a nome suo.

È il massimo che posso fare ragazzi.. ;)

Pensi che per il black friday, Samsung preveda sconti sui propri prodotti dello store ufficiale on-Line, simil promo per i 10 anni?

#1471 noysy82

noysy82

Membro evoluto

• Membro
  • 109 messaggi

Inviato 14 November 2019 - 07:46 AM

Qualcuno ha acquistato dal sito Samsung con pagamento rateale? In quanti giorni si conclude la pratica con Findomestic? Grazie

Acquistato io con findomestic,fatta richiesta la mattina e approvata la pratica il pomeriggio

#1472 noysy82

noysy82

Membro evoluto

• Membro
  • 109 messaggi

Inviato 14 November 2019 - 07:48 AM

Ragazzi la promozione delle buds a me è stata accettata nonostante abbia usufruito del voucher, mi è arrivata la mail ieri sera da samsung che mi verranno spedite  :bravo

#1473 noysy82

noysy82

Membro evoluto

• Membro
  • 109 messaggi

Inviato 14 November 2019 - 07:49 AM

Registrato Note 10+ per avere le buds, speriamo bene..........

A me la promozione delle buds è stata accettata,quindi sarà così anche per te vai tranquillo

#1474 noysy82

noysy82

Membro evoluto

• Membro
  • 109 messaggi

Inviato 14 November 2019 - 07:51 AM

A me la promozione delle buds è stata accettata,quindi sarà così anche per te vai tranquillo

Ciao Paolo,

abbiamo approvato la tua richiesta di partecipazione alla promozione Samsung ti regala Galaxy Buds.

#1475 @le81

@le81

Senior Member

• Membro
  • 1450 messaggi

Inviato 14 November 2019 - 08:20 AM

Io l'ho mandata ieri nel tardo pomeriggio,vediamo se oggi arriverà qualche comunicazione.

X La foto seriale ,avete fatto la foto all etichetta del retro telefono oppure altro?

#1476 ILM4rcio

ILM4rcio

Junior Member

• Membro
  • 168 messaggi

Inviato 14 November 2019 - 08:32 AM

Cioè la pellicola dietro al vetro?

Il vetro degli smartphone è trasparente, per ottenere queste finiture vengono applicate delle pellicole all'interno (si vede bene nei video del tipo che li distrugge dove spesso la rimuove grattandola via). Nei Samsung come il Note 10 ho sempre notato qualche difetto di applicazione che gli Huawei non hanno ad esempio. Per carità sono minuzie ma sono un designer e certe cose le noto, soprattutto dopo aver tirato fuori circa 1000€ per un telefono. Sull'Aura glow, per via della finitura, si nota di più.

#1477 eXtReMe81

eXtReMe81

Utente esperto

• Utente Vip
  • 9940 messaggi

Inviato 14 November 2019 - 08:35 AM

MA IO CREDO proprio che sarà accettata....che ne sanno loro se lo hai preso con specifici vouchers. 

#1478 ILM4rcio

ILM4rcio

Junior Member

• Membro
  • 168 messaggi

Inviato 14 November 2019 - 08:35 AM

Cioè la pellicola dietro al vetro?

Il vetro degli smartphone è trasparente, per ottenere queste finiture vengono applicate delle pellicole all'interno (si vede bene nei video del tipo che li distrugge dove spesso la rimuove grattandola via). Nei Samsung come il Note 10 ho sempre notato qualche difetto di applicazione che gli Huawei non hanno ad esempio. Per carità sono minuzie ma sono un designer e certe cose le noto, soprattutto dopo aver tirato fuori circa 1000€ per un telefono. Sull'Aura glow, per via della finitura, si nota di più.

#1479 noysy82

noysy82

Membro evoluto

• Membro
  • 109 messaggi

Inviato 14 November 2019 - 08:37 AM

Io l'ho mandata ieri nel tardo pomeriggio,vediamo se oggi arriverà qualche comunicazione.

X La foto seriale ,avete fatto la foto all etichetta del retro telefono oppure altro?

Etichetta sul retro del telefono,me le hanno fatte caricare 2 volte le foto,dicevano che le prime non andavano bene,si doveva vedere la scatola del telefono visibilmente aperta

#1480 noysy82

noysy82

Membro evoluto

• Membro
  • 109 messaggi

Inviato 14 November 2019 - 08:44 AM

MA IO CREDO proprio che sarà accettata....che ne sanno loro se lo hai preso con specifici vouchers. 

Richiedono la prova d'acquisto,in cui è scritto tutto

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi