Vai al contenuto

Foto
* * * * * 2 voti

Htc EXODUS 1 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
513 risposte a questa discussione

#1 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 4778 messaggi

Inviato 01 May 2019 - 14:58 PM

Un ben ritrovati a tutti gli amici di HDblog forum.

Della serie "nella vita c'è chi va e c'è chi viene, ma c'è anche chi ritorna :):), Dopo la negativa esperienza su altri lidi( era stata più che altro una prova ed una sfida per vedere se le cose erano cambiate come era stato tanto sbandierato ) ma....ahimè " il lupo perde il pelo ma non il vizio" e nonostante le moine e le promesse per approdare alla loro corte con il motto della assoluta libertà di parola e di pensiero, ho finito invece per sentirmi ancora più imbavagliato che in passato.

Dopo quindi questa esperienza sinceramente pensavo che il mio contributo ai forum fosse terminato. Un po' perché sono forse troppo vecchio , seppur io mi senta molto più giovane nell' animo e soprattutto nell'entusiasmo e passione ,che metto in tutto quello che faccio , rispetto a tanti 30 enni e adolescenti presenti qui dentro, ma anche per gli impegni lavorativi e familiari oltre agli innumerevoli hobbies che condiscono le mie giornate e tempo libero.

Fatta questa premessa, con il tutto che termina qui senza scie di polemica devo dire che le piacevoli chiacchierate avute in privato con Mirko mi hanno convinto a rientrare per cercare di dare ancora una volta il mio contributo sui prodotti che conosco e apprezzo da sempre.

Spero quindi di fare cosa gradita rientrando con questa piccola chicca che ho da ieri sera.

HTC EXODUS 1

Prima dei commenti e considerazioni , come e nel mio stile, comincerei con una serie di immagini che , credo , parlino già da sole, anche perché in ogni scatto ho cercato di fare uscire le caratteristiche costruttive e la bellezza di questo terminale. Vediamo se ci sono riuscito.:):);)Buona visione.

#2 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 4778 messaggi

Inviato 01 May 2019 - 14:59 PM

IMAG3782.jpg

#3 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 4778 messaggi

Inviato 01 May 2019 - 15:01 PM

IMG-20190430-180643-1.jpg
IMAG3773.jpg

#4 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 4778 messaggi

Inviato 01 May 2019 - 15:09 PM

Come vedete la confezione è semplice ma curata e completa con la scritta che cambia colore a seconda dell'inclinazione. Ci sono le solite ottime cuffie inear HTC, il solito cavo ricarica e dati ma con spina UK visto che è una versione.che mi è stata spedita dall'Irlanda, anche se il venditore mi ha messo una spina europea nella confezione. Presente anche una viver in plastica rigida adeguatamente sagomata per permettere le varie funzioni Edge srnsey con squeeze e doppio tap.

#5 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 14382 messaggi

Inviato 01 May 2019 - 15:21 PM

Sistemato il titolo e messo chiaramente subito in rilievo.

Bella chicca ed esclusiva questa.. sono sicuro che saprai curare questo thread come al tuo solito ovvero nel migliore dei modi, con quel pizzico di "amore" per HTC che da sempre ti contraddistingue e che è sempre stato croce e delizia per/contro te.

Per quanto riguarda il tuo preambolo, non avevo dubbi che sarebbe andata a finire in questo modo..alla fine non mi sono sbagliato nemmeno questa volta..

Una persona seria, educata, cortese, gentile, paziente (insomma un Uomo con la U maiuscola) non avrebbe potuto fare altrimenti..

Sto aspettando soltanto gli altri 2 (forse 3) che presumo non tarderanno a "rientrare"..ma vabbè, preferisco finirla qua..anche perché sinceramente di quello che è successo (e che hanno combinato) ne abbiamo già parlato privatamente e mi frega meno di 0..

Quindi direi un bentornato; come a tutti, ti auguro un buon proseguimento di giornata ma soprattutto di "Forum"..

Per qualsiasi cosa, IO in primis e gli altri 3 Moderatori rimaniamo a disposizione..

"Il fatto che l’uomo sappia distinguere tra il bene e il male dimostra la sua superiorità intellettuale rispetto alle altre creature; ma il fatto che possa compiere azioni malvagie dimostra la sua inferiorità morale rispetto a tutte le altre creature che non sono in grado di compierle".

#6 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 4778 messaggi

Inviato 01 May 2019 - 15:29 PM

IMAG3793.jpg

#7 imaximuss

imaximuss

Senior HD Member

• Membro
  • 3188 messaggi

Inviato 01 May 2019 - 15:31 PM

Grande Max! Che bella chicca! Mi fai prudere le mani ora ;))) dicci di più

Ti sembra ci siano differenze con u12+ liscio?

Messaggio modificato da imaximuss, 01 May 2019 - 15:32 PM

#8 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 4778 messaggi

Inviato 01 May 2019 - 15:40 PM

IMG-20190430-230219.jpg

#9 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 4778 messaggi

Inviato 01 May 2019 - 16:00 PM

IMAG3797.jpg

#10 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 4778 messaggi

Inviato 01 May 2019 - 16:11 PM

Grande Max! Che bella chicca! Mi fai prudere le mani ora ;))) dicci di più
Ti sembra ci siano differenze con u12+ liscio?

Grazie amico mio...alla tua domanda rispondo con questo screenshot.

Screenshot-20190501-001554.png

Inutile dire che questo Exodus e costruito sul design e sulle caratteristiche hardware dell'ottimo HTC 12+, ma le patch e il numero del software che monta questo Exodus non collimano con i dati rilevati sul mio HTC 12+ trabslucent blue.

Potrebbe essere che questo modello sia più aggiornato, pur se confido che anche il 12+ ,a breve, riceverà Pie con tutti i perfezionamenti ...... se mai questo 12+ ne abbia bisogno visto come gira attualmente.

#11 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 4778 messaggi

Inviato 01 May 2019 - 16:26 PM

Su una cosa, almeno per i miei canoni estetici, non si discute.

Questo Exodus è ancora più particolare ed originale rispetto ad HTC 12+. Schermo flat con qualità costruttiva al top.

La sensazione premium viene accentuata , secondo me, dalla finitura cromo brunita del retro che lascia intravedere la componentistica ( stampata o meno che sia ma è di un effetto davvero incredibile).

La visione della parte interna non la trovo per nulla tamarra in quanto, a certe inclininazioni, quasi non si nota.

Nelle foto che posterò in seguito la componentistica interna è, volutamente, messa in risalto per far notare bene la cura dei particolari interni ma vi assicuro che non è cosi invasiva come potrebbe apparire.

Questo retro cromato lo rende elegante con quel pizzico di aggressività che lo gli da quella giusta dose da nerd QB.

Negli scatti successivi sarà affiancato al Black di HTC 11+( e li rende l'idea della differenza e dell'effetto cromo) e ad HTC 12+ trabslucent blu.

#12 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 4778 messaggi

Inviato 01 May 2019 - 16:29 PM

IMAG3836.jpg
IMAG3829.jpg

#13 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 4778 messaggi

Inviato 01 May 2019 - 16:31 PM

IMAG3816.jpg

Sempre molto complicato , dato i riflessi, riuscire a fotografare la parte interna. La modalità pro di HTC 12+ mi ha aiutato non poco.

#14 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 4778 messaggi

Inviato 01 May 2019 - 16:37 PM

Qui affiancato ad HTC 11+

IMG-20190501-105542.jpg

IMG-20190501-105359.jpg

#15 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 4778 messaggi

Inviato 01 May 2019 - 16:39 PM

Qui invece al 12+

IMG-20190501-105501.jpg

IMG-20190501-110353.jpg

#16 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 4778 messaggi

Inviato 01 May 2019 - 16:40 PM

Ok, ora ho un impegno . Riprenderò più tardi la descrizione con altre immagini e filmati.:)

#17 frai78

frai78

Senior Member

• Membro
  • 2423 messaggi

Inviato 01 May 2019 - 16:53 PM

Un saluto Max...ti dirò che la tua competenza qui è mancata....BENTORNATO!

#18 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 4778 messaggi

Inviato 01 May 2019 - 16:55 PM

Un saluto Max...ti dirò che la tua competenza qui è mancata....BENTORNATO!

Troppo gentile, grazie di cuore.

#19 solointer

solointer

Membro evoluto

• Membro
  • 435 messaggi

Inviato 01 May 2019 - 17:02 PM

Grande max
Differenza di display con il 12+ ?

#20 jollyz1000

jollyz1000

Senior Member

• Membro
  • 1656 messaggi

Inviato 01 May 2019 - 17:09 PM

Grande max, complimenti per l'acquisto....e ben ritornato!
Questo exudus sarà anche un U12+ ma con questa back cover è bellissimo,dove lo hai preso?

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi