Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

Samsung Galaxy Tab S5e [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
67 risposte a questa discussione

#61 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 20989 messaggi

Inviato 30 September 2020 - 14:35 PM

Si ho letto anche io, chissà quando arriverà però..

😁😁😉😉

#62 comanceros

comanceros

Membro evoluto

• Membro
  • 146 messaggi
  • Localitàsasso marconi

Inviato 02 October 2020 - 19:41 PM

io ho aggiornato ota quando ho scritto il messaggio, versione nobrand ita acquistato da samsung ita

#63 Remos

Remos

Senior Member

• Membro
  • 2715 messaggi
  • Localitàmodena

Inviato 02 October 2020 - 19:49 PM

io ho aggiornato ota quando ho scritto il messaggio, versione nobrand ita acquistato da samsung ita

confermo arrivato :)

#64 Nicolafriuli

Nicolafriuli

Membro evoluto

• Membro
  • 272 messaggi

Inviato 27 October 2020 - 10:17 AM

Da febbraio lo possiedo, però ultimamente fa molta fatica a connettersi al wifi di casa, ho altri 2 terminali samsung e restano connessi senza problemi, così come la tv. Ho provato a resettare il tablet ma niente, si connette qualche istante poi perde il segnale. Visto che è abbondantemente in garanzia che sia il caso di mandarlo in assistenza? Chiedo a chi è più pratico di queste cose in quanto non ho mai mandato nulla in assistenza negli ultimi 15 anni

#65 Remos

Remos

Senior Member

• Membro
  • 2715 messaggi
  • Localitàmodena

Inviato 27 October 2020 - 20:58 PM

Da febbraio lo possiedo, però ultimamente fa molta fatica a connettersi al wifi di casa, ho altri 2 terminali samsung e restano connessi senza problemi, così come la tv. Ho provato a resettare il tablet ma niente, si connette qualche istante poi perde il segnale. Visto che è abbondantemente in garanzia che sia il caso di mandarlo in assistenza? Chiedo a chi è più pratico di queste cose in quanto non ho mai mandato nulla in assistenza negli ultimi 15 anni

non sei  il  primo  che parla di  problemi  al  wifi, io  con un modem fibra telecom non ho  mai  avuto  problemi...

#66 Nicolafriuli

Nicolafriuli

Membro evoluto

• Membro
  • 272 messaggi

Inviato 28 October 2020 - 06:30 AM

non sei  il  primo  che parla di  problemi  al  wifi, io  con un modem fibra telecom non ho  mai  avuto  problemi...

è scocciante la cosa perchè in se il tablet va bene, però vedere che il tab s2 preso 7 anni fa non perde il segnale nemmeno a 100m e questo non si collega neanche a 20 cm...

#67 Remos

Remos

Senior Member

• Membro
  • 2715 messaggi
  • Localitàmodena

Inviato 25 November 2020 - 15:01 PM

patch  di  novembre :)

#68 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro