Ciao, ti ringrazio per la risposta fulminea
Si esatto, la scelta è tra s10 e p30, perché voglio un dispositivo che sia "compatto" quindi escluto il plus e il pro.
Huawei perdo impermeabilità che vabè, avendola sempre avuta mi fa storcere il naso, però per me la batteria è una caratteristica fondamentale.
Reparto fotografico penso sia decente su entrambi i terminali.
Altro dubbio: ho un p20lite e spesso le app in background si riavviano quando le riapro, mi spiego meglio: gmaps, imposto un percorso ma non avvio la navigazione, e semplicemente la lascio in background e ogni tanto la vado a ripescare per vedere se io (il puntino blu) mi sono avvicinato alla destinazione (lo faccio solitamente sui mezzi). ecco, con p20 lite quando vado a ripescare l'app che era in background mi si riavvia, perdendo quindi il percorso che avevo impostato, è una cosa davvero angosciante che non mi era mai successo con per esempio sony xz1c (chiaro è un top). questa cosa succede su p30 per esempio?
Sul P20 Lite non si posso aiutare perchè non l'ho mai avuto. Io ti posso aiutare su P30 vs S10 e ti dico che lato batteria non ci sta proprio storia, Huawei vince a mani basse.
Sulle foto siamo li', il P30 in modalità notte è quasi insuperabile.
In questo momento mi sento di consigliarti il P30
Messaggio modificato da Gazza50, 23 October 2019 - 08:32 AM