Vai al contenuto

Foto
* * * * - 5 voti

Huawei P30 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1008 risposte a questa discussione

#221 Gazza50

Gazza50

HD-Member

• Membro
  • 946 messaggi

Inviato 23 October 2019 - 08:32 AM

Ciao, ti ringrazio per la risposta fulminea :)

Si esatto, la scelta è tra s10 e p30, perché voglio un dispositivo che sia "compatto" quindi escluto il plus e il pro.

Huawei perdo impermeabilità che vabè, avendola sempre avuta mi fa storcere il naso, però per me la batteria è una caratteristica fondamentale.

Reparto fotografico penso sia decente su entrambi i terminali.

Altro dubbio: ho un p20lite e spesso le app in background si riavviano quando le riapro, mi spiego meglio: gmaps, imposto un percorso ma non avvio la navigazione, e semplicemente la lascio in background e ogni tanto la vado a ripescare per vedere se io (il puntino blu) mi sono avvicinato alla destinazione (lo faccio solitamente sui mezzi). ecco, con p20 lite quando vado a ripescare l'app che era in background mi si riavvia, perdendo quindi il percorso che avevo impostato, è una cosa davvero angosciante che non mi era mai successo con per esempio sony xz1c (chiaro è un top). questa cosa succede su p30 per esempio?

Sul P20 Lite non si posso aiutare perchè non l'ho mai avuto. Io ti posso aiutare su P30 vs S10 e ti dico che lato batteria non ci sta proprio storia, Huawei vince a mani basse.

Sulle foto siamo li', il P30 in modalità notte è quasi insuperabile.

In questo momento mi sento di consigliarti il P30

Messaggio modificato da Gazza50, 23 October 2019 - 08:32 AM

#222 anto87sr

anto87sr

HD-Member

• Membro
  • 524 messaggi

Inviato 23 October 2019 - 08:50 AM

E si... Il p30 è davvero ottimo... Uno dei pochissimi compatti ad avere una signora autonomia. Peraltro è ottimo anche sotto altri punti di vista... Adesso con la faccenda del ban si trova anche ad un prezzo fa best buy...

#223 MatteoVR

MatteoVR

Membro evoluto

• Membro
  • 393 messaggi

Inviato 23 October 2019 - 08:52 AM

Sul P20 Lite non si posso aiutare perchè non l'ho mai avuto. Io ti posso aiutare su P30 vs S10 e ti dico che lato batteria non ci sta proprio storia, Huawei vince a mani basse.

Sulle foto siamo li', il P30 in modalità notte è quasi insuperabile.

In questo momento mi sento di consigliarti il P30

ok ti ringrazio.

ma riusciresti a fare il test che ho descritto sopra (così capisco se è un giochetto che fa il lite perché ha poca ram e quindi questa si satura)?

gmaps:
scegli una destinazione, scegli uno dei percorsi che ti propone, NON AVVII la navigazione ma resti in quella modalità dove sulla mappa ti fa vedere in blu il percorso che dovresti fare, poi non chiudi l'app ma la metti in background, fai quello che vuoi, utilizzi il telefono normalmente, e dopo 5-6 minuti vai a riaprire maps.... la situazione qual'è? ti si ricarica l'app e devi ricominciare da zero o l'app è rimasta nella situazione precedente?

io mi aspetto la seconda risposta, in quando ha 6GB di ram e dovrebbe tenere varie app "attive" in background..

scusa la pippa infinita :)

se non ha voglia ti capisco e non ci sono problemi, davvero :)

#224 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 21507 messaggi

Inviato 23 October 2019 - 08:53 AM

Per l'estate prox è mio..
Starà a 299..

:D:D:D

#225 Gazza50

Gazza50

HD-Member

• Membro
  • 946 messaggi

Inviato 23 October 2019 - 08:55 AM

ok ti ringrazio.

ma riusciresti a fare il test che ho descritto sopra (così capisco se è un giochetto che fa il lite perché ha poca ram e quindi questa si satura)?

gmaps:
scegli una destinazione, scegli uno dei percorsi che ti propone, NON AVVII la navigazione ma resti in quella modalità dove sulla mappa ti fa vedere in blu il percorso che dovresti fare, poi non chiudi l'app ma la metti in background, fai quello che vuoi, utilizzi il telefono normalmente, e dopo 5-6 minuti vai a riaprire maps.... la situazione qual'è? ti si ricarica l'app e devi ricominciare da zero o l'app è rimasta nella situazione precedente?

io mi aspetto la seconda risposta, in quando ha 6GB di ram e dovrebbe tenere varie app "attive" in background..

scusa la pippa infinita :)

se non ha voglia ti capisco e non ci sono problemi, davvero :)

Mi dispiace ma al momento non ho più il P30 (ho Note 10 Plus), quindi non ti posso aiutare

#226 MatteoVR

MatteoVR

Membro evoluto

• Membro
  • 393 messaggi

Inviato 23 October 2019 - 08:58 AM

Mi dispiace ma al momento non ho più il P30 (ho Note 10 Plus), quindi non ti posso aiutare

No problem  :) 

Comunque, grazie mille dei consigli e considerazioni 

#227 meteoras19822306

meteoras19822306

Membro evoluto

• Membro
  • 277 messaggi
  • LocalitàABRUZZO-LANCIANO

Inviato 23 October 2019 - 10:18 AM

Per l'estate prox è mio..
Starà a 299..

:D:D:D

Avuto in estate è un buonissimo dispositivo,abbastanza compatto, fotocamere buone e versatili anche se inferiori a p30 pro come qualità complessiva, buon display, buonissima autonomia nonostante non abbia una batteria con grossissima capacità (superavo sempre le 6 ore e mezza di schermo acceso merito dell'ecosistema Huawei davvero ottimizzato bene), gira molto bene grazie al Kirin 980, però oggettivamente ha qualche mancanza come impermeabilità , manca ricarica wireless, perde zoom 5x, non ha audio stereo e il volume da speaker non è altissimo, manca la stabilizzazione ottica sulla cam principale e nei video questo aspetto si nota visto che sono un pò tremolanti, comunque complessivamente te lo consiglio, è un bel terminale.

Messaggio modificato da meteoras19822306, 23 October 2019 - 10:22 AM

#228 ElendirLess

ElendirLess

HD-Member

• Membro
  • 805 messaggi

Inviato 23 October 2019 - 13:17 PM

Ciao a tutti, oggi ho ricevuto la carta prepagata della promo estiva x il p30, non ricordo se era stato detto ma se uno volesse la può poi ricaricare e usare? Grazie a tutti

#229 Ferdy72

Ferdy72

Junior Member

• Membro
  • 6168 messaggi

Inviato 23 October 2019 - 13:58 PM

No è usa e getta

Dopo spesi i 100€ la puoi pure buttale.. Nella raccolta plastica 😂

Messaggio modificato da Ferdy72, 23 October 2019 - 13:59 PM

#230 ElendirLess

ElendirLess

HD-Member

• Membro
  • 805 messaggi

Inviato 23 October 2019 - 14:28 PM

Grazie mille che spreco però...

#231 XZamboX

XZamboX

Membro evoluto

• Membro
  • 227 messaggi

Inviato 25 October 2019 - 13:24 PM

Buon pomeriggio a tutti, anche io possessore da qualche giorno di questo P30.

Avrei alcune cose da domandare poichè arrivo da Samsung.

Vorrei disinstallare alcune app; il Browser Huawei ma sopratutto Chrome e Google Foto che si ripresentano ogni volta anche dopo la disattivazione su Samsung usavo un disabler... (per caso esiste anche huawei un app simile?)

C'è la funzione intelligente ? Che non va in stand by il display dopo 30 sec mentre ho il cell davanti e lo sto guardando ?

Ho istallato l'app Beta per partecipare alla beta pubblica di android 10 ed emui 10 ma c'erano delle date per partecipare o solamente sbaglio qualcosa?

Grazie mille è che ci devo prendere l'abitudine ancora no ho capito bene come conviene scattare per avere la miglior foto.... S7 edge con solo una cam....

Grazie per laiuto.   

#232 megg

megg

Junior Member

• Membro
  • 3059 messaggi

Inviato 25 October 2019 - 14:27 PM

le app di sistema si possono disabilitare tramite adb (ma non credo ne avrai bisogno la Emui killa bene già di suo :ghgh )

la richiesta per la Beta di Android 10 è scaduta ma puoi provare comunque ad alcuni l'hanno accettata anche dopo la data di scadenza

funzione intelligente mi sembra di no ma non mi si è mai spento mentre lo usavo forse si chiama in un altro modo rispetto a Samsung

Messaggio modificato da megg, 25 October 2019 - 14:28 PM

#233 XZamboX

XZamboX

Membro evoluto

• Membro
  • 227 messaggi

Inviato 25 October 2019 - 15:01 PM

le app di sistema si possono disabilitare tramite adb (ma non credo ne avrai bisogno la Emui killa bene già di suo :ghgh )

la richiesta per la Beta di Android 10 è scaduta ma puoi provare comunque ad alcuni l'hanno accettata anche dopo la data di scadenza

funzione intelligente mi sembra di no ma non mi si è mai spento mentre lo usavo forse si chiama in un altro modo rispetto a Samsung

Grazie mille per la risposta, finora non ho trovato nulla di killato probabilmente prima era così....

Forse hai ragione riguardo la funzione dei samsung bho non ricordo...

Grazie megg

#234 XZamboX

XZamboX

Membro evoluto

• Membro
  • 227 messaggi

Inviato 29 October 2019 - 15:00 PM

Oggi ho ricevuto un aggiornamento di cui non sono riuscito a comprenderne la descrizione visto che o non lho trovata o non era presente.
Qualcuno ne sa di più???
Grazie.

#235 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 21507 messaggi

Inviato 29 October 2019 - 15:04 PM

È arrivato anche su p30 pro.. Forse è il nuovo assistente di Huawei..

#236 XZamboX

XZamboX

Membro evoluto

• Membro
  • 227 messaggi

Inviato 29 October 2019 - 15:11 PM

Grazie perché non era chiaro, leggendo il forum di p30 pro ho visto il link postato e letto la descrizione sul sito ufficiale; manca l'italiano quindi probabilmente passo...
Grazie VIPER10

#237 NTN2016

NTN2016

Membro evoluto

• Membro
  • 126 messaggi

Inviato 01 November 2019 - 15:16 PM

Una buona pellicola in vetro che copre bene ed ha un buon effetto oleofobico? Grazie

Messaggio modificato da NTN2016, 01 November 2019 - 15:19 PM

#238 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 21507 messaggi

Inviato 01 November 2019 - 23:39 PM

Le clear coat sono ottime.
Io l'ho su p30 pro.

#239 NTN2016

NTN2016

Membro evoluto

• Membro
  • 126 messaggi

Inviato 02 November 2019 - 10:36 AM

Ma non sono in vetro?

#240 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 21507 messaggi

Inviato 02 November 2019 - 13:48 PM

No, plurietano . Molto resistenti, e leggere allo stesso tempo.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi