Ma se il telefono cade dal lato dello schermo offrono la stessa protezione di quelle di vetro? A me interessa la protezione da urti.

Huawei P30 [OFFICIAL THREAD]
Inviato 03 November 2019 - 16:02 PM
il mio p30 pro idem ma ho visto su xda un utente bulgaro a cui è arrivata la b240 con patch di ottobre quindi a breve credo anche da noiCiao a tutti, scusate vorrei chiedere un'informazione; anche altri utenti che hanno il P30 sono fermi alle patch di sicurezza del mese di Agosto 2019.
Possibile che non ne siano state rilasciate altre ?
Grazie anticipatamente per l'aiuto.
Inviato 03 November 2019 - 16:05 PM
il mio p30 pro idem ma ho visto su xda un utente bulgaro a cui è arrivata la b240 con patch di ottobre quindi a breve credo anche da noi
Grazie, a questo punto speriamo presto....
Tra l'altro ho contattato Huwei mi hanno detto che nel mese di novembre rilasceranno per il P30 la EMUI10 con android 10.
Che attesa...!
Inviato 03 November 2019 - 17:47 PM
Si credo sia questione di poco ormai la beta è abbastanza affidabile
Si infatti lo credo anche questo stile attuale della 9.1 non mi piace proprio....
La nuova emui somiglia molto alla oneui ed è priu gradevole a mio gusto nell'insieme...
Aspettiamo....
Inviato 08 November 2019 - 10:43 AM
Messaggio modificato da Lellolello, 08 November 2019 - 10:44 AM
Inviato 12 November 2019 - 15:20 PM
Devi installare (e configurare) l'applicazione Health
intendevo come visualizzarlo nella schermata di blocco.
Ieri mi è capitata una cosa strana, premetto che non ho configurato Health, ieri per puro caso ho notato che in schermata di blocco il telefono visualizzasse in alto a dx l'ora ed in basso a sx il numero di passi con la figura della scarpa.
Ma non sono mai più riuscito a visualizzare la cosa di nuovo
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi