Huawei P30 [OFFICIAL THREAD]
Inviato 13 November 2019 - 13:07 PM
intendevo come visualizzarlo nella schermata di blocco.
Ieri mi è capitata una cosa strana, premetto che non ho configurato Health, ieri per puro caso ho notato che in schermata di blocco il telefono visualizzasse in alto a dx l'ora ed in basso a sx il numero di passi con la figura della scarpa.
Ma non sono mai più riuscito a visualizzare la cosa di nuovo
Ciao, mi dispiace non poterti aiutare ma confermo che anche io avevo nella schermata di blocco la visualizzazione dei passi a telefono appena configurato, poi l'ho tolta la ritenevo bruttina...
Inviato 13 November 2019 - 13:34 PM
Ciao, mi dispiace non poterti aiutare ma confermo che anche io avevo nella schermata di blocco la visualizzazione dei passi a telefono appena configurato, poi l'ho tolta la ritenevo bruttina...
Infatti, credo che una volta configurata l'app appaia di default in schermata di blocco.
Io l'ho tolta subito perché non mi piace (e utilizzo un Garmin Fenix).
Inviato 14 November 2019 - 14:13 PM
A qualcuno è arrivato emui 10?
Poco fa ho parlato con un operatore Huawei che mi ha confermato che sarà rilasciato l'aggiornamento ad Android 10 con EMUI 10 entro fine novembre, io non ho partecipato alla beta quindi la stabile a fine novembre.
Poi ho controllato a verificare l'aggiornamento sull'app Hi-care che avevo disattivato come applicazione l'ho aggiornata e verificato se ci fosse un aggiornamento, quello in questione, et voilà... eccolo qui c'è.
Quindi se fremete come me nell'aggiornare potete verificare attraverso l'app Hi-care.
Nel metodo più usato impostazioni/sistema/aggiornamento software non mi trovava niente.
Spero che altri siano fortunati facendo questa verifica attraverso l'app di Huawei.
Messaggio modificato da XZamboX, 14 November 2019 - 14:15 PM
Inviato 14 November 2019 - 21:35 PM
Poco fa ho parlato con un operatore Huawei che mi ha confermato che sarà rilasciato l'aggiornamento ad Android 10 con EMUI 10 entro fine novembre, io non ho partecipato alla beta quindi la stabile a fine novembre.
Poi ho controllato a verificare l'aggiornamento sull'app Hi-care che avevo disattivato come applicazione l'ho aggiornata e verificato se ci fosse un aggiornamento, quello in questione, et voilà... eccolo qui c'è.
Quindi se fremete come me nell'aggiornare potete verificare attraverso l'app Hi-care.
Nel metodo più usato impostazioni/sistema/aggiornamento software non mi trovava niente.
Spero che altri siano fortunati facendo questa verifica attraverso l'app di Huawei.
A che versione eri prima di aggiornare? Io ho la 9.1.0.240 con patch di ottobre e non mi trova nulla
Inviato 15 November 2019 - 20:25 PM
Io ho aggiornato ieri. Non male ma ho già trovato un bug abbastanza fastidioso.
Con la 10 è stato introdotto lo swipe verso l'alto per aprire il drawer delle applicazioni, fin qui tutto ok.
Se però si ha un widget tipo google calendar o google keep e si cerca di scorrere gli eventi o le note in basso la ui percepisce uno swipe verso l'alto e apre le applicazioni. Questa cosa rende alcuni widget (per esempio i due citati sopra) davvero poco utilizzabili.. Assurdo...
A qualcuno per caso succede uguale?
Inviato 20 November 2019 - 00:36 AM
Mi confermate cortesemente che il telefono esce di fabbrica con una pellicola pre-applicata sul display? Ho letto qualcosa in merito ma non trovo molte conferme.
Grazie
L'ho avuto in passato, vai tranquillo se lo prendi la pellicola è già preapplicata.
Messaggio modificato da Skyness, 20 November 2019 - 00:36 AM
- Arnold piace questo
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi