Vai al contenuto

Foto
* * * * - 6 voti

Huawei P30 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1073 risposte a questa discussione

#281 blue79

blue79

Junior Member

• Membro
  • 4 messaggi
  • LocalitàCosenza

Inviato 26 November 2019 - 12:43 PM

Scusate. Post doppio

Messaggio modificato da blue79, 26 November 2019 - 12:48 PM

#282 blue79

blue79

Junior Member

• Membro
  • 4 messaggi
  • LocalitàCosenza

Inviato 26 November 2019 - 12:44 PM

Ragazzi, chiedo il vostro aiuto. Preso P30 ad Aprile, con offerta Vodafone a 10.99. Il telefono "dovrebbe" essere brand Vodafone. Settimana scorsa l'ho resettato, non avendo più Vodafone non mi interessavano le app e le personalizzazioni. Ma il problema è che ora, avendo ho., ho la notifica persistente di aggiornamento "configurazione operatore Vodafone impostazioni ed app", perchè probabilmente riconosce la sim 893910 come Vodafone. Posso disabilitare definitivamente questo tentativo di aggiornamento, che non effettuerò MAI?

#283 Arnold

Arnold

Senior Member

• Membro
  • 1113 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 26 November 2019 - 13:34 PM

Appena comprato anche io...notificato subito aggiornamento. 

Che batteria!

#284 pipperesi

pipperesi

Membro evoluto

• Membro
  • 262 messaggi

Inviato 27 November 2019 - 10:39 AM

esiste un corrispettivo honor di questo p30?

#285 Luckshots

Luckshots

Membro

• Membro
  • 46 messaggi
  • LocalitàCatania

Inviato 30 November 2019 - 15:10 PM

Salve,volevo chiedervi, è normale che il telefono raggiunta la carica del 6/7%, lasciato sul comodino, all'improvviso si spenga?
Non è la prima volta, anche perchè una volta lasciato sempre intorno a questa percentuale, sentì il suono che mi avvertiva che il telefono stava per spegnersi ed è arrivato al 2%! Questo nell'arco di 10/15 minuti raggiunta quella percentuale di batteria, è normale che accada???
Premetto che faccio la mia giornata e mezza, con 5ore di display. Non di più, sempre 5 ore e qualcosina.
Grazie a chiunque sappia aiutarmi.

#286 Arnold

Arnold

Senior Member

• Membro
  • 1113 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 02 December 2019 - 15:59 PM

Non che cambi qualcosa, ma come ogni anno il "piccolo" della serie P nei vari forum non se lo fila nessuno...

Dopo un anno di note 9 (telefono ottimo) volevo tornare ad un compatto e sono passato a s10e, venduto dopo circa 1 mese e mezzo principalmente per la scarsa autonomia.

Questo P30 lo trovo ottimo sotto tanti punti di vista e decisamente superiore al samsung lato autonomia, display (assurdo che in pochi dicano che il display del s10e su sfondi chiari/bianchi cambi colore alla minima inclinazione e che abbia una calibrazione troppo calda), fotocamera e ricezione.

Peccato per sta cavolo di emui che, nonostante con l'aggiornamento abbia fatto un passo in avanti, ancora non è all'altezza dell'interfaccia Samsung (forse la migliore).

Messaggio modificato da Arnold, 02 December 2019 - 16:00 PM

#287 bomber69

bomber69

Membro

• Membro
  • 30 messaggi

Inviato 21 December 2019 - 19:00 PM

Ma è normale che ancora non mi arrivi l'aggiornamento ad android 10?

#288 Huaweia

Huaweia

HD-Member

• Membro
  • 592 messaggi

Inviato 01 January 2020 - 17:54 PM

Ciao a tutti sono nuova del forum tanti auguri di buon anno...Ho acquistato a pochissimo questo bellissimo p30 e devo dire mi trovo benissimo...Avrei solo un problemino: aggiornano ad android 10 (ebbene si è arrivato l'aggiornamento oggi e non so se anche a voi ma credo di si) :) ...mi è capitata una cosa alquanto strana:

uso l'app "notepad" dove scrivo tantissime note raggruppate per cartelle ed in ogn cartella è piena di note giornaliere e quindi un mucchio di roba scritta...dicevo con l'aggiornamento ad android 10 mi accorgo che le note scritte restano,solo che in più mi compare un'altra parte di nota alla fine del testo (che avevo gia scritto piu sopra) ho provato a ancellarla..che dovrei fare?

ripristinare di nuovo l'app da capo?

e poi riportare tutte le note scrivendole a mano? noo

oppure le riporto in un altro mio huawei tramite  phone clone e cosi le rimetto di nuovo qui? help grazie a tutti

#289 Dandi89

Dandi89

HD-Member

• Membro
  • 891 messaggi

Inviato 03 January 2020 - 10:35 AM

Non che cambi qualcosa, ma come ogni anno il "piccolo" della serie P nei vari forum non se lo fila nessuno...

Dopo un anno di note 9 (telefono ottimo) volevo tornare ad un compatto e sono passato a s10e, venduto dopo circa 1 mese e mezzo principalmente per la scarsa autonomia.

Questo P30 lo trovo ottimo sotto tanti punti di vista e decisamente superiore al samsung lato autonomia, display (assurdo che in pochi dicano che il display del s10e su sfondi chiari/bianchi cambi colore alla minima inclinazione e che abbia una calibrazione troppo calda), fotocamera e ricezione.

Peccato per sta cavolo di emui che, nonostante con l'aggiornamento abbia fatto un passo in avanti, ancora non è all'altezza dell'interfaccia Samsung (forse la migliore).

bha guarda io possiedo s10e da marzo,il display è perfetto, non ho Questo problema che dici tu delle variazioni di colore e la tonalità non è troppo calda anzi,mi sembra quasi fredda addirittura. Ricezione e autonomia hai sicuramente ragione anche se a me il piccoletto porta sempre a sera,misto WiFi 4g, con i dovuti accorgimenti. Fotocamera non sono d'accordo,s10 punta e scatta è fenomenale ed ha un HDR più efficace rispetto a p30,tra l'altro lo devi selezionare a parte in quest ultimo. Ti ho risposto perché avevo pensato anche io al passaggio ma poi ci ho ripensato, sono innamorato del piccolo Samsung,poi la emui e il software fotocamera Huawei non mi piacciono

Messaggio modificato da Dandi89, 03 January 2020 - 10:37 AM

#290 Dandi89

Dandi89

HD-Member

• Membro
  • 891 messaggi

Inviato 03 January 2020 - 10:36 AM

bha guarda io possiedo s10e da marzo,il display è perfetto, non ho Questo problema che dici tu delle variazioni di colore e la tonalità non è troppo calda anzi,mi sembra quasi fredda addirittura. Ricezione e autonomia hai sicuramente ragione anche se a me il piccoletto porta sempre a sera,misto WiFi\4g, con i dovuti accorgimenti. Fotocamera non sono d'accordo,s10 punta e scatta è fenomenale ed ha un HDR più efficace rispetto a p30,tra l'altro lo devi selezionare a parte in quest ultimo. Ti ho risposto perché avevo pensato anche io al passaggio ma poi ci ho ripensato, sono innamorato del piccolo Samsung,poi la emui e il software fotocamera Huawei non mi piacciono

#291 DiegoZ

DiegoZ

Membro evoluto

• Membro
  • 104 messaggi

Inviato 07 January 2020 - 12:13 PM

Si conoscono i tempi di rilascio per l'aggiornamento ad Android 10 per i brand Tim?

Si conoscono i tempi di rilascio per l'aggiornamento ad Android 10 per i brand Tim?

#292 mdk143

mdk143

Membro evoluto

• Membro
  • 185 messaggi

Inviato 10 January 2020 - 13:32 PM

Patch di dicembre ricevuta ieri sera su no brand.

#293 bomber69

bomber69

Membro

• Membro
  • 30 messaggi

Inviato 10 January 2020 - 17:50 PM

Mi associo...

#294 evaclo

evaclo

Junior Member

• Membro
  • 151 messaggi

Inviato 13 January 2020 - 22:12 PM

Ciao a tutti, avrei necessità di fare il root del mio P30, qualcuno l'ha x caso già fatto e mi riesce a dare informazioni in merito?

#295 Alberto72

Alberto72

HD-Member

• Membro
  • 844 messaggi

Inviato 14 January 2020 - 15:32 PM

A qualcuno sono arrivate le patch di sicurezza di gennaio? 

Io sono fermo a quelle di novembre con la .168

#296 Zmorris

Zmorris

Membro evoluto

• Membro
  • 164 messaggi

Inviato 16 January 2020 - 23:08 PM

Android 10 in download 👍

#297 evaclo

evaclo

Junior Member

• Membro
  • 151 messaggi

Inviato 19 January 2020 - 13:44 PM

Aggiornato alla 10, ora su whatsapp le foto non mi si caricano praticamente mai, non riesco a fare il download di media inviati da altri ed ho anche problemi con la sincronizzazione al Garmin. 

Succede anche ad altri?

Messaggio modificato da evaclo, 19 January 2020 - 13:55 PM

#298 pillipilli

pillipilli

Membro evoluto

• Membro
  • 331 messaggi

Inviato 19 January 2020 - 14:20 PM

adesso adesso stavo mandare foto a mia moglie ma non le invia esce sempre riprova....ma stamattina ho mandato video a 3 contatti e ha funzionato

#299 pillipilli

pillipilli

Membro evoluto

• Membro
  • 331 messaggi

Inviato 19 January 2020 - 14:25 PM

ora mia moglie ha mandato una foto a me con s10 e il suo funziona....poi ho riprovato io e le foto sono partite...Bo...mistero

#300 evaclo

evaclo

Junior Member

• Membro
  • 151 messaggi

Inviato 19 January 2020 - 14:35 PM

Si infatti la cosa è random, stamane per inviare 5 foto ho impiegato 4 ore

Cmq è una bella scocciatura, speriamo risolvano a breve

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi