Vai al contenuto

Foto
* * * * - 6 voti

Huawei P30 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1175 risposte a questa discussione

#1121 Caipiroska69

Caipiroska69

Membro evoluto

• Membro
  • 148 messaggi

Inviato 01 December 2021 - 08:05 AM

avete idea quanto costi far cambiare batteria al P30 ?
grazie in anticipo

dai 40 ai 60 €.

Messaggio modificato da Caipiroska69, 01 December 2021 - 08:05 AM

#1122 LucALn668

LucALn668

Junior Member

• Membro
  • 521 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 03 December 2021 - 12:27 PM

ciao ragazzi,

mi è arrivato il P30 usato, acquistato su subito.it (a 200 euro)

sono sì e no soddisfatto. Telefono in buone condizioni generali (qualche micrograffio c'è) al momento non lo sto usando come telefono principale, sto solo testando un po' la batteria in wifi e tiene molto bene, scocca posteriore priva di graffi grazie alla cover. MI fa un po' storcere il naso che zoomando oltre i 3x, l'obiettivo cattura un microframmento posto in prossimità della lente (a un attento esame si vede, ma molto probabilmente il possessore, in buona fede, non se ne è accorto) e a foto scattata appare un puntino nero, cancellabile sì in post produzione, ma comunque fastidioso.

a tal proposito vi domando, avete idea quanto possano chiedere i cinesi per cambiare il vetro della fotocamera posteriore ? 

grazie e ciao 

#1123 LucALn668

LucALn668

Junior Member

• Membro
  • 521 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 04 December 2021 - 13:19 PM

ciao ragazzi,

mi è arrivato il P30 usato, acquistato su subito.it (a 200 euro)

sono sì e no soddisfatto. Telefono in buone condizioni generali (qualche micrograffio c'è) al momento non lo sto usando come telefono principale, sto solo testando un po' la batteria in wifi e tiene molto bene, scocca posteriore priva di graffi grazie alla cover. MI fa un po' storcere il naso che zoomando oltre i 3x, l'obiettivo cattura un microframmento posto in prossimità della lente (a un attento esame si vede, ma molto probabilmente il possessore, in buona fede, non se ne è accorto) e a foto scattata appare un puntino nero, cancellabile sì in post produzione, ma comunque fastidioso.

a tal proposito vi domando, avete idea quanto possano chiedere i cinesi per cambiare il vetro della fotocamera posteriore ? 

grazie e ciao 

anzi..mi autoquoto, il realtà il telefono è ancora in garanzia e il precedente possessore mi ha fornito regolare scontrino di acquisto. Credete che se facessi presente a Huawei il discorso sopra citato della lente, potrebbero far qualcosa ?

#1124 Il_Conte

Il_Conte

Membro evoluto

• Membro
  • 443 messaggi

Inviato 04 December 2021 - 14:51 PM

anzi..mi autoquoto, il realtà il telefono è ancora in garanzia e il precedente possessore mi ha fornito regolare scontrino di acquisto. Credete che se facessi presente a Huawei il discorso sopra citato della lente, potrebbero far qualcosa ?

Puoi provare. Potrebbero farlo passare in garanzia... Tentar non nuoce.

#1125 Il_Conte

Il_Conte

Membro evoluto

• Membro
  • 443 messaggi

Inviato 04 December 2021 - 14:55 PM

Alla fine penso che se il microframmento in questione è posto all'interno e non all'esterno della lente difficilmente si possa sostenere che la responsabilità sia a carico dell'utente...

#1126 LucALn668

LucALn668

Junior Member

• Membro
  • 521 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 04 December 2021 - 17:12 PM

Puoi provare. Potrebbero farlo passare in garanzia... Tentar non nuoce.

proverò, grazie ;)

#1127 clances

clances

HD-Member

• Membro
  • 513 messaggi

Inviato 12 December 2021 - 18:18 PM

proverò, grazie ;)

come va Luca?

il tipo ha abbassato di 50 euro ma  350 sempre esagerato...  :huh

:ciao

#1128 LucALn668

LucALn668

Junior Member

• Membro
  • 521 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 12 December 2021 - 20:11 PM

come va Luca?

il tipo ha abbassato di 50 euro ma  350 sempre esagerato...  :huh

:ciao

ciao carissimo ! un consiglio spassionato...a quel prezzo, ancora NO ! fammi sapere ;) ciaoo

#1129 clances

clances

HD-Member

• Membro
  • 513 messaggi

Inviato 13 December 2021 - 07:57 AM

ciao carissimo ! un consiglio spassionato...a quel prezzo, ancora NO ! fammi sapere ;) ciaoo

grazie del consiglio...

infatti è NO! se scende sui 250 euro ci si può pensare...  :ciao

#1130 didac

didac

Membro evoluto

• Membro
  • 213 messaggi

Inviato 13 January 2022 - 20:03 PM

Il mio p30 ha due anni e va ancora una bomba. Oggi l'ho collegato al PC e via adb ho iniziato ad eliminare tutto leliminabile sia di Huawei (market, browser, petal search, video, musica, swiftkeyboars etc) che di Google che non uso (drive, foto, play film etc).
Sarà un effetto placebo, il Cell è sempre stato velocissimo, ma mi sembra sia ancora più una scheggia!

#1131 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 24173 messaggi

Inviato 13 January 2022 - 20:24 PM

È un Huawei, è normale. 😁😁😉😉😍😍😎

#1132 M75

M75

Membro

• Membro
  • 95 messaggi

Inviato 13 January 2022 - 23:45 PM

grazie del consiglio...
infatti è NO! se scende sui 250 euro ci si può pensare... :ciao

Per info io trovato e preso per sfizio su Subito a 100 euro.
Intonso nella scocca ma quando è arrivato ho notato un Burn-In dei tasti navigazione... Per ora lo tengo così, fuori supporto chiedono 140 euro.
Funzionamento perfetto come il mio P30 Pro.

#1133 clances

clances

HD-Member

• Membro
  • 513 messaggi

Inviato 14 January 2022 - 08:23 AM

Per info io trovato e preso per sfizio su Subito a 100 euro.
Intonso nella scocca ma quando è arrivato ho notato un Burn-In dei tasti navigazione... Per ora lo tengo così, fuori supporto chiedono 140 euro.
Funzionamento perfetto come il mio P30 Pro.

ah ok....  :ok

io generalmente non prendo usati proprio per non ritrovarmi con i probemi da te descritti..  :huh

uno dei miglior cell. avuti! acquistati 2!

tante volte ho pensato di prendere il terzo, anche ultimamente ma..... unici in vendita sulla baia

un crystal a 349 euro - terminato

e

un black a 499 euro - disponibile!

:o  :o  :o

#1134 didac

didac

Membro evoluto

• Membro
  • 213 messaggi

Inviato 14 January 2022 - 10:16 AM

Io il mio me lo tengo stretto, dimensioni perfette, velocissimo, batteria che dopo due anni è come nuova e lo carico tutte le sere anche se è.al 50% o oltre (lavorando da casa sono sempre sotto wifi). E poi la foto macro che ha questo Cell con la messa a fuoco che si avvicina non ce l'ha nessun altro telefono...

#1135 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 24173 messaggi

Inviato 14 January 2022 - 10:35 AM

Io il mio me lo tengo stretto, dimensioni perfette, velocissimo, batteria che dopo due anni è come nuova e lo carico tutte le sere anche se è.al 50% o oltre (lavorando da casa sono sempre sotto wifi). E poi la foto macro che ha questo Cell con la messa a fuoco che si avvicina non ce l'ha nessun altro telefono...

Nel caso tu possa vivere anche senza Google, il nova 9 ha l'ottima modalità macro.. Più tutto il resto.. 😉

#1136 clances

clances

HD-Member

• Membro
  • 513 messaggi

Inviato 14 January 2022 - 11:27 AM

e fai benissimo! è un super smartphone! la batteria a me durava sempre 2 giorni! dimensioni perfette!

peccato non sia più disponibile...

concordo anche per le macro! le uso spesso e, seppur quelle dei samsung non sono male, huawei resta imbattibile!

Nel caso tu possa vivere anche senza Google, il nova 9 ha l'ottima modalità macro.. Più tutto il resto..

infatti anche io ci ho pensato ma.... solo pensato purtroppo, senza google no party -

peccato sto ban!

Messaggio modificato da clances, 14 January 2022 - 11:29 AM

#1137 Thomas300

Thomas300

Senior HD Member

• Membro
  • 3108 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 14 January 2022 - 11:34 AM

C'è sempre Honor 50. Mi sembra un device interessante, e ci sono i servizi Google.

#1138 M75

M75

Membro

• Membro
  • 95 messaggi

Inviato 14 January 2022 - 11:58 AM

ah ok.... :ok

io generalmente non prendo usati proprio per non ritrovarmi con i probemi da te descritti.. :huh

uno dei miglior cell. avuti! acquistati 2!

tante volte ho pensato di prendere il terzo, anche ultimamente ma..... unici in vendita sulla baia
un crystal a 349 euro - terminato
e
un black a 499 euro - disponibile!
:o :o :o

Hai ragione, ma infatti il prezzo era molto basso.
C'è da dire che di solito se cambi lo schermo ti sostituiscono anche la batteria e praticamente hai il tel nuovo.
Ce ne sono altri a cifre simili, ma magari poi hanno altri problemi.
Il PRO ha sicuramente un paio di chicche in più, ma la maneggevolezza, il peso e per me anche lo schermo piatto ad oggi me lo fanno preferire.

Ma secondo voi, c'è qualche modo di diminuire l'effetto burn-in? Si vede solo su schermate chiare e io per fortuna uso solo temi scuri, ma ogni tanto viene fuori.

#1139 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 24173 messaggi

Inviato 14 January 2022 - 12:00 PM

Ragazzi nei centri Tim ho visto p30 pro a 499..nel caso. 😉

#1140 clances

clances

HD-Member

• Membro
  • 513 messaggi

Inviato 14 January 2022 - 12:07 PM

C'è sempre Honor 50. Mi sembra un device interessante, e ci sono i servizi Google.

non conoscevo.. ma è un brand huawei?

comunque entriamo nell'area edile (mattoni):

https://phonesized.c...pare/#1216,1798

p30 resta l'unico che ha quelle caratteristiche...

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi