Vai al contenuto

Foto
* * * - - 5 voti

Google Pixel 3A/3A XL [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
2733 risposte a questa discussione

#2141 Cla88s

Cla88s

HD-Member

• Membro
  • 553 messaggi

Inviato 11 January 2020 - 20:37 PM

9 ore, 11 ore di sot
ma come fate? È impossibile se si usa davvero come telefono principale. Dovreste essere più precisi per favore.
Io lo uso per lavoro, un paio di ore di tel al giorno, 3 indirizzi di posta su Gmail, un po' di Instagram e Chrome e arrivo a 6 ore che sono già un miracolo per la dimensione della batteria.
Farne altre 5 mi sembra fantascientifico

Il numero di ore di display non ha molta importanza, o meglio potrebbe esserlo se paragonato ad un altro smartphone facendo lo stesso identico uso.
Lui ne fa 9h ma appunto in 11 ore, in pratica lo ha usato sempre, non è un uso normale.
Con 3a io se lo usassi in quel modo, per tante ore consecutive, arriverei a 8h in 10 totali probabilmente. Normale uso invece ci faccio 5-6h in quasi due giorni pieni.

#2142 elevation1

elevation1

Junior Member

• Membro
  • 182 messaggi

Inviato 12 January 2020 - 19:13 PM

io 3a e mediamente 5-6 ore di schermo ma va benissimo per il mio utilizzo... 

#2143 JoyLu

JoyLu

Membro evoluto

• Membro
  • 233 messaggi

Inviato 12 January 2020 - 21:23 PM

L' ultima patch sul 3a mi pare abbia aumentato anche l' autonomia, ieri ho fatto 6 ore e mezza di display con 22 ore di cellulare accesso metà in wifi e metà in 3g.

#2144 nsurace

nsurace

Junior Member

• Membro
  • 377 messaggi

Inviato 12 January 2020 - 23:40 PM

Mi si è rotto il vetro: avete idea di costi?

#2145 Cristesi

Cristesi

HD-Member

• Membro
  • 975 messaggi
  • LocalitàGrosseto

Inviato 13 January 2020 - 05:00 AM

Mi si è rotto il vetro: avete idea di costi?

154 € che poi alla fine me lo hanno sostituito nuovo

#2146 nsurace

nsurace

Junior Member

• Membro
  • 377 messaggi

Inviato 13 January 2020 - 07:34 AM

Ti ringrazio. Il prezzo del vetro è pari quasi alla metà del prezzo del telefono acquistato con lo sconto. Credo che ne lo terrò così

#2147 Cristesi

Cristesi

HD-Member

• Membro
  • 975 messaggi
  • LocalitàGrosseto

Inviato 13 January 2020 - 11:16 AM

Ti ringrazio. Il prezzo del vetro è pari quasi alla metà del prezzo del telefono acquistato con lo sconto. Credo che ne lo terrò così

Anch'io rotto 2 volte ora lo lascio cosi

#2148 Jimmy Pride

Jimmy Pride

HD-Member

• Membro
  • 689 messaggi

Inviato 13 January 2020 - 11:35 AM

Scusate, vorrei sapere se anche qualcuno di voi, dopo l'aggiornamento ad android 10, ha il problema della suoneria e notifiche audio mute.

Non si sembra di aver letto nulla qui in proposito, ma forse mi è sfuggito. E' un problema che è capitato a molti, basta vedere le discussioni su reddit. Mi spiego meglio; ho un 3a XL, e dopo l'aggiornamento mi son reso conto che iniziavo a perdere chiamate e notifiche. Non ho rilevato subito il problema perchè l'audio di sistema funziona, così come youtube. Non mi suona la sveglia, le notifiche di whatsapp e la sveglia, oltretutto non sento il vivavoce. Per non perdere nulla lo tengo sempre in modalità vibrazione e onestmente me lo terrei anche così (è il mio muletto), ma che non si senta la sveglia mi rode. ho come l'impressione che lo speaker inferiore si sia disattivato, ma non ne sono sicurissimo; sento qualcosa, ma forse è solo il riverbero dello speaker superiore.

A nessuno è successa 'sta roba? Perchè sarebbe il terzo che mi farei cambiare, a me questa "esperienza google" ha seriamente stancato.

#2149 Cristesi

Cristesi

HD-Member

• Membro
  • 975 messaggi
  • LocalitàGrosseto

Inviato 13 January 2020 - 12:15 PM

Scusate, vorrei sapere se anche qualcuno di voi, dopo l'aggiornamento ad android 10, ha il problema della suoneria e notifiche audio mute.
Non si sembra di aver letto nulla qui in proposito, ma forse mi è sfuggito. E' un problema che è capitato a molti, basta vedere le discussioni su reddit. Mi spiego meglio; ho un 3a XL, e dopo l'aggiornamento mi son reso conto che iniziavo a perdere chiamate e notifiche. Non ho rilevato subito il problema perchè l'audio di sistema funziona, così come youtube. Non mi suona la sveglia, le notifiche di whatsapp e la sveglia, oltretutto non sento il vivavoce. Per non perdere nulla lo tengo sempre in modalità vibrazione e onestmente me lo terrei anche così (è il mio muletto), ma che non si senta la sveglia mi rode. ho come l'impressione che lo speaker inferiore si sia disattivato, ma non ne sono sicurissimo; sento qualcosa, ma forse è solo il riverbero dello speaker superiore.
A nessuno è successa 'sta roba? Perchè sarebbe il terzo che mi farei cambiare, a me questa "esperienza google" ha seriamente stancato.

Sinceramente no...

#2150 angelodn

angelodn

HD-Member

• Membro
  • 945 messaggi

Inviato 13 January 2020 - 16:27 PM

a me tutto perfetto

#2151 nsurace

nsurace

Junior Member

• Membro
  • 377 messaggi

Inviato 13 January 2020 - 16:30 PM

io avevo un problema simile e me lo sono fatto sostituire. Sono in tanti a segnalare questo problema. Io ho aperto anche un ticket di segnalazione a Google

Messaggio modificato da nsurace, 13 January 2020 - 16:36 PM

#2152 Jimmy Pride

Jimmy Pride

HD-Member

• Membro
  • 689 messaggi

Inviato 13 January 2020 - 17:02 PM

io avevo un problema simile e me lo sono fatto sostituire. Sono in tanti a segnalare questo problema. Io ho aperto anche un ticket di segnalazione a Google

Già; probabilmente basterà aspettare un aggiornamento decisivo, se mai arriverà. Perché di farmelo sostituire per la terza volta... Son quasi tentato a venderlo così.

#2153 luchd

luchd

Membro evoluto

• Membro
  • 175 messaggi

Inviato 13 January 2020 - 19:15 PM

Nel mio il problema è che dall' aggiornamento di dicembre mi rimangono impresse nello schermo, soltanto infondo, le scritte tipo chiamata terminata, foto eliminata ecc... Praticamente tutte le scritte che appaiono e soltanto dopo 30 40 secondi spariscono da sole.
Capita anche ad altri?

Messaggio modificato da luchd, 13 January 2020 - 19:16 PM

#2154 mripley

mripley

Senior Member

• Membro
  • 1383 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 15 January 2020 - 13:18 PM

https://multiplayer....hing-altri.html

Pixel 3a smartphone più resistente e riparabile del 2019

Messaggio modificato da mripley, 15 January 2020 - 13:19 PM

#2155 Cla88s

Cla88s

HD-Member

• Membro
  • 553 messaggi

Inviato 16 January 2020 - 08:18 AM

Nel mio il problema è che dall' aggiornamento di dicembre mi rimangono impresse nello schermo, soltanto infondo, le scritte tipo chiamata terminata, foto eliminata ecc... Praticamente tutte le scritte che appaiono e soltanto dopo 30 40 secondi spariscono da sole.
Capita anche ad altri?

Anche a me nessun problema.. cmq potresti provare con un reset

Messaggio modificato da Cla88s, 16 January 2020 - 08:19 AM

#2156 parthenope

parthenope

Senior Member

• Membro
  • 2200 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 16 January 2020 - 09:09 AM

@Sentado chiedo scusa per off-topic 

se vendo il pixel 3a ad un altra persona sono tenuto a dargli una copia della ricevuta d'acquisto in formato PDF per eventuali problemi (essendo ancora in garanzia)?

#2157 loscluster

loscluster

Membro evoluto

• Membro
  • 181 messaggi

Inviato 16 January 2020 - 16:14 PM

@Sentado chiedo scusa per off-topic 

se vendo il pixel 3a ad un altra persona sono tenuto a dargli una copia della ricevuta d'acquisto in formato PDF per eventuali problemi (essendo ancora in garanzia)?

bhe sei tenuto non lo so, ma io ho sicuramente fatto sempre cosi'. e' piu' corretto. Io non te lo comprerei se non mi fornisci la prova della garanzia, tu lo faresti?

secondo me lo hai preso con lo sconto e non vuoi far vedere quanto lo hai pagato. :)  :)  :)

#2158 loscluster

loscluster

Membro evoluto

• Membro
  • 181 messaggi

Inviato 16 January 2020 - 16:19 PM

154 € che poi alla fine me lo hanno sostituito nuovo

purtroppo mi e' caduto e mi si e' rotto il vetro e il display  mi hanno proposto 154 euro e ho accettato la sostituzione, dicono loro con uno rigenerato e non mi assicurano nemmeno il colore.

ora pero' mi chiedo: la data della garanzia fa fede  quella di quello rotto giusto? aveva 15 gg sigh

se mi arriva un cellulare nuovo come hanno fatto con te, lo vendo senza nemmeno aprirlo a 400 euro.

corna bicorna cellulare rotto una volta, si cambia marca!  antica  superstizione indiana  :)  :)  :)

#2159 Cristesi

Cristesi

HD-Member

• Membro
  • 975 messaggi
  • LocalitàGrosseto

Inviato 16 January 2020 - 16:21 PM

purtroppo mi e' caduto e mi si e' rotto il vetro e il display mi hanno proposto 154 euro e ho accettato la sostituzione, dicono loro con uno rigenerato e non mi assicurano nemmeno il colore.
ora pero' mi chiedo: la data della garanzia fa fede quella di quello rotto giusto? aveva 15 gg sigh
se mi arriva un cellulare nuovo come hanno fatto con te, lo vendo senza nemmeno aprirlo a 400 euro.
corna bicorna cellulare rotto una volta, si cambia marca! antica superstizione indiana :) :) :)

Si garanzia fa fede il vecchio modello.... Anche a me non avevano garantito il colore ma poi mi è arrivato lo stesso colore... Poi mi è ricaduto di nuovo e 2 incrinature sul vetro
..ma ora lo lascio così 😊

#2160 loscluster

loscluster

Membro evoluto

• Membro
  • 181 messaggi

Inviato 16 January 2020 - 16:32 PM

Si garanzia fa fede il vecchio modello.... Anche a me non avevano garantito il colore ma poi mi è arrivato lo stesso colore... Poi mi è ricaduto di nuovo e 2 incrinature sul vetro
..ma ora lo lascio così

ok grazie! un ultima cosa, io l'ho spedito come istruzioni  solo il cellulare nudo e  crudo, ti e' tornato indietro con la scatola sigillata e con tutta la dotazione? o solo il cellulare e basta?

e dire che il 3a ha vinto come il cellulare piu' robusto! il 3a xl da 30 cm  di spigolo si e' fracassato tutto! sigh!!!!

5 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi