Vai al contenuto

Foto
* * * - - 5 voti

Google Pixel 3A/3A XL [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
2791 risposte a questa discussione

#2161 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 15550 messaggi

Inviato 16 January 2020 - 16:33 PM

@Sentado chiedo scusa per off-topic
se vendo il pixel 3a ad un altra persona sono tenuto a dargli una copia della ricevuta d'acquisto in formato PDF per eventuali problemi (essendo ancora in garanzia)?

Ti stanno rispondendo sopra i nostri utenti quindi lascio loro la parola ;)

#2162 parthenope

parthenope

Senior HD Member

• Membro
  • 3033 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 16 January 2020 - 17:29 PM

purtroppo mi e' caduto e mi si e' rotto il vetro e il display  mi hanno proposto 154 euro e ho accettato la sostituzione, dicono loro con uno rigenerato e non mi assicurano nemmeno il colore.

ora pero' mi chiedo: la data della garanzia fa fede  quella di quello rotto giusto? aveva 15 gg sigh

se mi arriva un cellulare nuovo come hanno fatto con te, lo vendo senza nemmeno aprirlo a 400 euro.

corna bicorna cellulare rotto una volta, si cambia marca!  antica  superstizione indiana  :)  :)  :)

ok no figurati è giusto per capire, ora non ho il pdf davanti ma non è che ci sono 'dati sensibili' da oscurare o nascondere?
e fate lo stesso pure con i prodotti acquistati su Amazon?

Messaggio modificato da parthenope, 16 January 2020 - 17:30 PM

#2163 parthenope

parthenope

Senior HD Member

• Membro
  • 3033 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 16 January 2020 - 17:31 PM

Ti stanno rispondendo sopra i nostri utenti quindi lascio loro la parola ;)

sembra una banalità ma è la prima volta che mi ci trovo
grazie ancora  :bravo

#2164 Cristesi

Cristesi

Senior Member

• Membro
  • 1156 messaggi
  • LocalitàGrosseto

Inviato 16 January 2020 - 17:39 PM

ok grazie! un ultima cosa, io l'ho spedito come istruzioni solo il cellulare nudo e crudo, ti e' tornato indietro con la scatola sigillata e con tutta la dotazione? o solo il cellulare e basta?
e dire che il 3a ha vinto come il cellulare piu' robusto! il 3a xl da 30 cm di spigolo si e' fracassato tutto! sigh!!!!

Si spedito nudo e crudo ed arrivato scatolato nuovo sigillato... Purtroppo io odio cover e pellicole, una volta me l'ha fatto cadere il gatto ed una volta colpa mia, entrambe le volte caduto faccia in giù x cui vetro incrinato... Ora lo sto usando così tanto a display acceso manco si nota...

#2165 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 15550 messaggi

Inviato 16 January 2020 - 17:47 PM

sembra una banalità ma è la prima volta che mi ci trovo
grazie ancora :bravo

Potrebbe essere una banalità per l'utente "X".. ma non per quello "Y"..

"Domandare è lecito, rispondere è cortesia".

;)

#2166 Dolphin

Dolphin

HD-Member

• Membro
  • 511 messaggi

Inviato 16 January 2020 - 18:01 PM

Secondo voi, a livello di qualità fotografica c'è veramente differenza tra il 3a e il 4? Lasciando perdere lo zoom.. Per i ritratti ad esempio che io faccio spesso.

Grazie.

#2167 loscluster

loscluster

Membro evoluto

• Membro
  • 231 messaggi

Inviato 16 January 2020 - 18:34 PM

Si spedito nudo e crudo ed arrivato scatolato nuovo sigillato... Purtroppo io odio cover e pellicole, una volta me l'ha fatto cadere il gatto ed una volta colpa mia, entrambe le volte caduto faccia in giù x cui vetro incrinato... Ora lo sto usando così tanto a display acceso manco si nota...

anche io odio le cover ma in 20 anni di cellulari e' la prima volta che mi cade e in un modo cosi' scemo anche! ne avro' cambiati 100 e tutti rivenduti  piu' che perfetti.  era destino!  se mi arriva sigillato lo rivendo. mi compro un huawei  da pochi euro e aspetto il pixel 4a  :)  :)  :)  :)

#2168 nsurace

nsurace

Junior Member

• Membro
  • 395 messaggi

Inviato 16 January 2020 - 18:50 PM

Anche il mio caduto da 30cm e vetro in frantumi ma fortunatamente solo sulla cornice nera, quindi è usabile. Quanto ti rispediscono il cellulare sarà in una scatola più piccola e senza accessorio alcuno.

#2169 loscluster

loscluster

Membro evoluto

• Membro
  • 231 messaggi

Inviato 16 January 2020 - 22:29 PM

anche al 3a di mia moglie non gli funzionano piu'  le notifiche, non suonano piu'. ce ne siamo accorti oggi.

ci sono soluzioni? 

#2170 carra

carra

Membro

• Membro
  • 26 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 17 January 2020 - 12:54 PM

Ciao a tutti, in occasione dell'anniversario di Google ho ceduto al consumismo e ho acquistato un Pixel 3a che ho regalato a mia moglie, ritenendo di aver fatto un buon acquisto considerando le sue caratteristiche, perfette per il caso, e il prezzo pagato.
Senza dilungarmi nelle vicissitudini che ne sono nate in seguito, volevo una conferma sul fatto che se il terminale è spento la sveglia, se impostata, non funziona.
Sinceramente non ricordavo proprio questa cosa che pare confermata da qualche prova fatta.
Per ovviare alla problematica cosa si potrebbe fare?
Impostare l'accensione automatica o c'è qualcos'altro che mi sfugge?
Colgo l'occasione per chiedervi anche un consiglio su qualche applicazione per il meteo o cosa utilizzate voi.
Grazie mille!

#2171 pagnotz

pagnotz

Junior Member

• Membro
  • 342 messaggi

Inviato 17 January 2020 - 15:09 PM

Ciao a tutti, in occasione dell'anniversario di Google ho ceduto al consumismo e ho acquistato un Pixel 3a che ho regalato a mia moglie, ritenendo di aver fatto un buon acquisto considerando le sue caratteristiche, perfette per il caso, e il prezzo pagato.
Senza dilungarmi nelle vicissitudini che ne sono nate in seguito, volevo una conferma sul fatto che se il terminale è spento la sveglia, se impostata, non funziona.
Sinceramente non ricordavo proprio questa cosa che pare confermata da qualche prova fatta.
Per ovviare alla problematica cosa si potrebbe fare?
Impostare l'accensione automatica o c'è qualcos'altro che mi sfugge?
Colgo l'occasione per chiedervi anche un consiglio su qualche applicazione per il meteo o cosa utilizzate voi.
Grazie mille!

Niente di strano, gran parte degli smartphone sono così.

Durante la notte puoi metterlo su "non disturbare" per non avere squilli o notifiche (queste compariranno appena lo si disattiva, non vanno perse); oppure su modalità aerea per disattivare tutte le reti e abbassare anche i consumi considerevolmente.

#2172 Cla88s

Cla88s

HD-Member

• Membro
  • 764 messaggi

Inviato 18 January 2020 - 02:50 AM

Nel mio il problema è che dall' aggiornamento di dicembre mi rimangono impresse nello schermo, soltanto infondo, le scritte tipo chiamata terminata, foto eliminata ecc... Praticamente tutte le scritte che appaiono e soltanto dopo 30 40 secondi spariscono da sole.
Capita anche ad altri?

Vai su Impostazioni-accessibilità-tempo per l'azione (timeout accessibilita), e setta Predefinito

#2173 luchd

luchd

Membro evoluto

• Membro
  • 178 messaggi

Inviato 18 January 2020 - 12:26 PM

Vai su Impostazioni-accessibilità-tempo per l'azione (timeout accessibilita), e setta Predefinito

Grazie.

#2174 stratos19

stratos19

HD-Member

• Membro
  • 834 messaggi

Inviato 18 January 2020 - 19:41 PM

Domanda stupida: si può impostare sul 3a l'orario di accensione e spegnimento del cellulare come sugli xiaomi?

#2175 parthenope

parthenope

Senior HD Member

• Membro
  • 3033 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 18 January 2020 - 19:53 PM

Domanda stupida: si può impostare sul 3a l'orario di accensione e spegnimento del cellulare come sugli xiaomi?

lo spegnimento pianificato penso si possa fare tramite qualche app, l'accensione no 

#2176 parthenope

parthenope

Senior HD Member

• Membro
  • 3033 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 18 January 2020 - 19:56 PM

riguardo le notifiche segnalo che adesso ho ricevuto un messaggio WhatsApp ho sentito il suono di notifica ma il display è rimasto spento e quando l'ho sbloccato ho visto che non c'era l'icona nella status bar, ma solo il pallino sull'icona di WhatsApp nella home

#2177 angelodn

angelodn

HD-Member

• Membro
  • 981 messaggi

Inviato 21 January 2020 - 22:31 PM

Nien

#2178 angelodn

angelodn

HD-Member

• Membro
  • 981 messaggi

Inviato 22 January 2020 - 06:24 AM

Nien

#2179 angelodn

angelodn

HD-Member

• Membro
  • 981 messaggi

Inviato 22 January 2020 - 22:41 PM

Ciao ragazzi, a me pare che ultimamente mi consumi più batteria (3a). Avete esperienze simili?

Messaggio modificato da angelodn, 22 January 2020 - 22:43 PM

#2180 Cla88s

Cla88s

HD-Member

• Membro
  • 764 messaggi

Inviato 23 January 2020 - 04:19 AM

Disattivando Benessere, Now Playing e il display ambient (attivo solo per le notifiche) io faccio veramente fatica a scaricarlo sto 3a

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi