Vai al contenuto

Foto
* * * - - 5 voti

Google Pixel 3A/3A XL [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
2823 risposte a questa discussione

#2821 Simgen

Simgen

Senior HD Member

• Membro
  • 3652 messaggi

Inviato 23 August 2021 - 22:41 PM

"Ho acquistato un Pixel 3a XL"

Dove e a quanto ?
Come va ?
I video 4k sono fluidi o scattano ?
Si surriscalda quando li fai ?

In linea generale quali sono i "difetti" del 3a XL ?

#2822 drugo0972

drugo0972

Membro evoluto

• Membro
  • 165 messaggi

Inviato 14 September 2021 - 14:03 PM

Scusa il ritardo ma, se non "quoti", non arriva la notifica.
Preso su Amazon, warehouse deals, ottime condizioni a 160 euro.
Appena arrivato ho verificato che la garanzia Google scade a marzo 2022.
Va alla grande. Premetto che il mio ultimo pixel era un 2xl: rispetto al 2xl, il 3a XL mostra meno fluidità e reattività, dovuta al processore. Niente di ché, è sempre un pixel.
Fotocamera eccezionale: in vacanza ho fatto delle foto fantastiche, esattamente quelle che avrei fatto con un pixel 3.
Video: non faccio video in 4k (pesano e secondo me la stabilizzazione perde un po'). Mi basta il full HD a 30fps. Sono video da Pixel, cioè non è eccezionali, ma nella media.
Il telefono si è scaldato 1 sola volta: lasciato nello zaino al sole quando ad agosto c'erano 42 gradi. Mai più.
Difetti non ne trovo. Forse i bordi pronunciati del display. Ma alla fine chissene... 😉

"Ho acquistato un Pixel 3a XL"

Dove e a quanto ?
Come va ?
I video 4k sono fluidi o scattano ?
Si surriscalda quando li fai ?

In linea generale quali sono i "difetti" del 3a XL ?

Messaggio modificato da drugo0972, 14 September 2021 - 14:06 PM

#2823 Simgen

Simgen

Senior HD Member

• Membro
  • 3652 messaggi

Inviato 16 September 2021 - 08:56 AM

Scusa il ritardo ma, se non "quoti", non arriva la notifica.
Preso su Amazon, warehouse deals, ottime condizioni a 160 euro.
Appena arrivato ho verificato che la garanzia Google scade a marzo 2022.
Va alla grande. Premetto che il mio ultimo pixel era un 2xl: rispetto al 2xl, il 3a XL mostra meno fluidità e reattività, dovuta al processore. Niente di ché, è sempre un pixel.
Fotocamera eccezionale: in vacanza ho fatto delle foto fantastiche, esattamente quelle che avrei fatto con un pixel 3.
Video: non faccio video in 4k (pesano e secondo me la stabilizzazione perde un po'). Mi basta il full HD a 30fps. Sono video da Pixel, cioè non è eccezionali, ma nella media.
Il telefono si è scaldato 1 sola volta: lasciato nello zaino al sole quando ad agosto c'erano 42 gradi. Mai più.
Difetti non ne trovo. Forse i bordi pronunciati del display. Ma alla fine chissene...

Ok, grazie

Stesso tuo percorso da 2 xl a 3a xl (a giorni vediamo le condizioni)

L'ho pagato di più, 215 su warehouse uk, non avendo trovato di meglio in giro (in generale, volevo prendere un mi 9 a 180, ma ho rinunciato)

Poco male, visto che ho usato il rimborso di warehouse fr del 2 xl (non mi hanno neanche proposto l'assistenza, problema al vetro anteriore)

Riguardo la garanzia Google, provaci sempre anche se scaduta (specificando che è coperta dal venditore), mi è capitato che me la passassero ugualmente anche se scaduta da mesi (forse sanno che sempre a loro torna)

Il 3a xl ha la possibilità di salvare i dng o devo installare la gcam PX come avevo sul 2 xl ?

Messaggio modificato da Simgen, 16 September 2021 - 09:00 AM

#2824 drugo0972

drugo0972

Membro evoluto

• Membro
  • 165 messaggi

Inviato 17 September 2021 - 08:14 AM

Nelle impostazioni puoi decidere di salvare in raw (dng), separatamente.
Io a dicembre ho venduto il 2xl, e preso come muletto un Oppo A52 che ha lo stesso processore del 3a XL. Ho visto che l'Oppo andava benissimo in fluidità e velocità, e quindi non mi sono fatto nessun problema a prendere il 3a XL: super fluido e Google Camera 😉.
L'Oppo comunque me lo tengo come muletto, va troppo bene.

Ok, grazie
Stesso tuo percorso da 2 xl a 3a xl (a giorni vediamo le condizioni)
L'ho pagato di più, 215 su warehouse uk, non avendo trovato di meglio in giro (in generale, volevo prendere un mi 9 a 180, ma ho rinunciato)
Poco male, visto che ho usato il rimborso di warehouse fr del 2 xl (non mi hanno neanche proposto l'assistenza, problema al vetro anteriore)

Riguardo la garanzia Google, provaci sempre anche se scaduta (specificando che è coperta dal venditore), mi è capitato che me la passassero ugualmente anche se scaduta da mesi (forse sanno che sempre a loro torna)

Il 3a xl ha la possibilità di salvare i dng o devo installare la gcam PX come avevo sul 2 xl ?

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi