Vai al contenuto

Foto
* * * - - 5 voti

Google Pixel 3A/3A XL [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
2643 risposte a questa discussione

#561 jollyz1000

jollyz1000

Senior Member

• Membro
  • 1654 messaggi

Inviato 25 May 2019 - 14:40 PM

Guardate , sono capolavori che iPhone non riesce a raggiungere assolutamente
https://ibb.co/cDnyhhX

bella... risultato ottimo,con questo pixel più faccio foto e più ne farei, sono una goduria per gli occhi!

#562 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 4685 messaggi

Inviato 25 May 2019 - 14:59 PM

Guardate , sono capolavori che iPhone non riesce a raggiungere assolutamentehttps://ibb.co/cDnyhhX

Complimenti....molto bella. Incredibile Pixel e il suo software. Alla faccia delle ventordici fotocamere dei competitor.:)

#563 manuel86livorno

manuel86livorno

HD-Member

• Membro
  • 958 messaggi

Inviato 25 May 2019 - 15:02 PM

Guardate , sono capolavori che iPhone non riesce a raggiungere assolutamente
https://ibb.co/cDnyhhX

Concordo, fantastica veramente. Una cam pareggia 2-3 cam

#564 cyber1967

cyber1967

Tecno Malato

• Membro
  • 2213 messaggi
  • LocalitàRovigo

Inviato 26 May 2019 - 08:10 AM

Superiore, inferiore, medio, top.... quando passa il tempo si capisce che tutti questi termini non hanno alcun valore. Superiore a cosa? Io con un Android da 399 euro faccio cose che l'iphone da 1200 euro si sogna (e li ho entrambi). USB otg, root, kernel customizzati, foto meravigliose imparagonabili, l'uso di call recorder, di un file manager vero con accesso completo al telefono.
Questo per dire che ognuno ha le sue esigenze ma un iphone è un telefono che accendi e hai finito di personalizzare mentre android ha un mondo dietro.
Se poi vogliamo aggiungere che per android trovi tutte le app in giro... mi ero stufato di spotify e cambi di certificato ogni settimana. 10 euro al mese di abbonamento? Ma anche no.
Finalmente ho di nuovo il mio amato 3D Holo Weather come sfondo personalizzato che cambia in base al meteo!

Preferire un Android per poter usare app craccate e Spotify a scrocco ? Beh si commenta da solo.
3A meglio di Iphone X ? Si.. nel mondo delle favole.(e anche io li ho entrambi).
Bisognerebbe essere meno fanboy e più obiettivi.
Che sia un terminale eccezionale per 399 euro sono il primo a dirlo, anche paragonato ad Android che costano in doppio, ma farne il terminale perfetto definitivo ce ne passa.
Mettiamoci sotto al sole poi vediamo cosa vedi con questo o con un Iphone X (ammesso che tu ce l'abbia veramente).
Dalle tue parole si capisce che sei il classico smanettone Android, ovvio che Iphone possa darti fastidio essendo zero personalizzabile, ma dire che un Iphone X sia peggio beh.... anche questo si commenta da solo.

Messaggio modificato da cyber1967, 26 May 2019 - 08:16 AM

#565 pistoleroman

pistoleroman

Junior Member

• Membro
  • 343 messaggi

Inviato 26 May 2019 - 08:59 AM

Io l'iPhone l'ho e lo trovo fluidissimo , uno dei più grossi fastidi è che lo trovo molto lento ad aprire alcune app , tipo Twitter o YouTube stesso o Netflix . Android è molto più fulmineo

#566 jollyz1000

jollyz1000

Senior Member

• Membro
  • 1654 messaggi

Inviato 26 May 2019 - 10:02 AM

Preferire un Android per poter usare app craccate e Spotify a scrocco ? Beh si commenta da solo.
3A meglio di Iphone X ? Si.. nel mondo delle favole.(e anche io li ho entrambi).
Che sia un terminale eccezionale per 399 euro sono il primo a dirlo, anche paragonato ad Android che costano in doppio, ma farne il terminale perfetto definitivo ce ne passa.
Mettiamoci sotto al sole poi vediamo cosa vedi con questo o con un Iphone X (ammesso che tu ce l'abbia veramente).
Dalle tue parole si capisce che sei il classico smanettone Android, ovvio che Iphone possa darti fastidio essendo zero personalizzabile, ma dire che un Iphone X sia peggio beh.... anche questo si commenta da solo.

giusto proprio per essere obbiettivi, quali punti a favore ha iPhone rispetto a pixel...senza polemica ma giusto per capire perché da non possessore di iPhone non capisco...al netto dell'estetica che è soggiva.

#567 Fentadroid

Fentadroid

Membro

• Membro
  • 25 messaggi

Inviato 26 May 2019 - 11:12 AM

Non è una questione di essere smanettone. E' una mia personale e ripeto *personale* questione di praticità.

Ho avuto iphone 4s, 5, 5s, 6, X e Xs MAX, per uno che ha tutto quanto apple in casa, chiamarmi fanboy android mi sembra un po' azzardato. Di android ho avuto il nexus 5, LG G3, oneplus 3 e 5, htc u11 e Nexus 6P.

Siediti di fronte ad un pc firewallato di un ospedale (dove lavoro) e passa dei pdf su un iphone. Che giri devi fare? PC.... google drive, dopo mille mila accessi. Con un Android una chiavetta scrausa da 20 euro usb-c otg che ti porti dietro e hai finito. Su Android hai un file manager, su iphone devi posizionare i file all'interno di ogni rispettiva applicazione. O installi itunes / imazing e simili o ti attacchi, di certo non lo puoi fare al volo. Prendi un pdf o altro file all'interno di un'email e passalo in un pc senza accedere ad internet quando sei fuori casa.

Poi non discuto sulla qualità del display, ma un iphone NON vale CINQUE volte un Pixel 3a/3a XL.

Sempre parlando di praticità. Con un iphone il non disturbare è così e basta, con un Android lo attivo escludendo app a mia scelta. Voglio che non mi disturbi nessuno tranne gli sms o uno specifico contatto su whatsapp? (faccio le notti, torno a casa a dormire  e vorrei essere raggiungibile solo da chi dico io, dalle app che dico io). Fallo con un iphone.

Vuoi accedere in automatico ad un wifi con captive login via web senza dover mettere ogni volta le credenziali? (wifi degli alberghi, Ikea, wifi aziendale dell'ospedale), fallo con un iphone......

Potrei andare avanti con la lista per tutta la giornata, ma dico solo che passata una certa fase della vita si capisce che ognuno ha le sue esigenze e non sempre un telefono che costa 1000 mila euro è migliore in ogni caso. Con un iphone io non riesco a farci nulla di pratico.

Concludo così:

IMG-20190526-115229.jpg

Messaggio modificato da Fentadroid, 26 May 2019 - 11:16 AM

#568 andrecgl

andrecgl

Membro

• Membro
  • 60 messaggi

Inviato 26 May 2019 - 12:37 PM

Spedito oggi, vediamo che succede.

News sul rimborso? Speriamo davvero sia possibile, per chi come me non se ne fa nulla dell'home mini ci sarebbe un bello sconto di 59€

#569 tomato96

tomato96

Banned

• Bannato
  • 471 messaggi

Inviato 26 May 2019 - 13:00 PM

Si infatti farei il passaggio solo in previsione dell'estate per avere qualcosa di più portabile, fotocamera non dovrebbe essere superiore anche se di poco il pixel?

se lo fai per avere un smartfon più piccolo prenti il s10e almeno resti su un top di gamma e ci hai anche la grantancolare

#570 elementarefuoco

elementarefuoco

Membro evoluto

• Membro
  • 168 messaggi
  • LocalitàParma

Inviato 26 May 2019 - 13:50 PM

se lo fai per avere un smartfon più piccolo prenti il s10e almeno resti su un top di gamma e ci hai anche la grantancolare

È una batteria terribile,.

#571 giorgiog1

giorgiog1

Senior Member

• Membro
  • 1460 messaggi

Inviato 26 May 2019 - 13:55 PM

È una batteria terribile,.

Strano! Non ho letto tuoi messaggi nella discussione di s10e. Parli per sentito dire?
Un po' inferiore a 3a, ma non terribile

#572 tomato96

tomato96

Banned

• Bannato
  • 471 messaggi

Inviato 26 May 2019 - 14:22 PM

Strano! Non ho letto tuoi messaggi nella discussione di s10e. Parli per sentito dire?
Un po' inferiore a 3a, ma non terribile

ma lascialo stare non sa neanghe scrivere in italiano  :zitto

#573 elementarefuoco

elementarefuoco

Membro evoluto

• Membro
  • 168 messaggi
  • LocalitàParma

Inviato 26 May 2019 - 16:19 PM

Parlo per esperienza direttissima .

Non dico che sia così in assoluto considerando che abbiamo tutti un modo differente di utilizzare il telefono e quindi una diversa risposta della batteria.

Samsung per quanto mi riguarda non mi soddisfa da quel punto di vista. S10e meno che meno. A parità di condizioni Pixel 3a XL mi sta sorprendendo.

#574 elementarefuoco

elementarefuoco

Membro evoluto

• Membro
  • 168 messaggi
  • LocalitàParma

Inviato 26 May 2019 - 16:31 PM

Qualcuno ha installato a mano la beta di Android Q?

#575 Ferdy72

Ferdy72

Junior Member

• Membro
  • 5707 messaggi

Inviato 26 May 2019 - 16:57 PM

Ci vorrà inizio giugno

#576 elementarefuoco

elementarefuoco

Membro evoluto

• Membro
  • 168 messaggi
  • LocalitàParma

Inviato 26 May 2019 - 17:04 PM

https://developer.an...review/download

A mano si può...

#577 tomato96

tomato96

Banned

• Bannato
  • 471 messaggi

Inviato 26 May 2019 - 19:19 PM

Samsung per quanto mi riguarda non mi soddisfa da quel punto di vista. S10e meno che meno. A parità di condizioni Pixel 3a XL mi sta sorprendendo. 

Scusimi ma non parlava di pixel 3a? il utente vuole passare da not 9 a 3a, perchè tu paragoni la batteria di s10e a il pixel 3 xl? non vuole continuare a friggere il pesce non vuole le patelle  :figo

#578 Magm4

Magm4

Membro evoluto

• Membro
  • 258 messaggi
  • LocalitàCambiano

Inviato 26 May 2019 - 20:32 PM

Come funziona a voi il sensore di luminosità? A me alla sera risulta essere molto ballerino.
Grazie

#579 elementarefuoco

elementarefuoco

Membro evoluto

• Membro
  • 168 messaggi
  • LocalitàParma

Inviato 26 May 2019 - 20:45 PM

Nessun problema. In che senso ballerino?

#580 Magm4

Magm4

Membro evoluto

• Membro
  • 258 messaggi
  • LocalitàCambiano

Inviato 26 May 2019 - 20:55 PM

Si alza e si abbassa di continuo

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi