Ho aggiornato anche all'ultima versione del play store su apkmirror del 3 ottobre ma niente. Il nervoso è che prima che mi si bloccasse lo store e che cancellassi dati e cache dell'app lo avevo già il tema dark ma ora non ritorna più!!Apparso da solo... Cmq si tratta di un rollout piano piano arriva a tutti

Google Pixel 3A/3A XL [OFFICIAL THREAD]
Inviato 05 October 2019 - 10:35 AM
Inviato 05 October 2019 - 15:07 PM
ragazzi, piccolo OT, ma voi le lettere accentate le leggete sul forum? le mie son tutte sostituite da simboli
La piattaforma è in aggiornamento: evitate di usarle, eventualmente.
Per un po sarà cosi..
(tra l'altro vale soltanto per alcuni utenti)

- angelodn piace questo
Inviato 05 October 2019 - 19:03 PM
Ragazzi questo è un telefono stupendo!!! Provengo da S9+ e ho noto solo una certa differenza durante lo scroll delle pagine pesanti dove si avverte qualche piccola incertezza (solo se si fa il paragone) ma per il resto è STREPITOSO.
Potreste ricordarmi dove trovare l'apk del forum?
- Elfabio80 piace questo
Inviato 05 October 2019 - 19:08 PM
Ragazzi questo è un telefono stupendo!!! Provengo da S9+ e ho noto solo una certa differenza durante lo scroll delle pagine pesanti dove si avverte qualche piccola incertezza (solo se si fa il paragone) ma per il resto è STREPITOSO.
https://m.apkpure.co...k.forumhdblogit
È l'ultima versione disponibile..

Da un paio di giorni sto aggiornando il Forum (licenze varie, sicurezza ecc ecc) ed ho autorizzato nuovamente l'utilizzo dell'applicazione, sia quella per iOs che per Android.
- nsurace piace questo
Inviato 05 October 2019 - 19:29 PM
L'app più pesante che uso credo sia Facebook e fino ad ora nessun problema ne incertezza durante lo scroll, spero continui così 😂Ragazzi questo è un telefono stupendo!!! Provengo da S9+ e ho noto solo una certa differenza durante lo scroll delle pagine pesanti dove si avverte qualche piccola incertezza (solo se si fa il paragone) ma per il resto è STREPITOSO.
Inviato 05 October 2019 - 19:30 PM
https://m.apkpure.co...k.forumhdblogit
È l'ultima versione disponibile..
Da un paio di giorni sto aggiornando il Forum (licenze varie, sicurezza ecc ecc) ed ho autorizzato nuovamente l'utilizzo dell'applicazione, sia quella per iOs che per Android.
Installata, ma resta una banda nera molto alta in basso
Inviato 05 October 2019 - 19:32 PM
Installata, ma resta una banda nera molto alta in basso
Non ho più i Pixel 3a..
Tra l'altro io non la uso già da molto tempo proprio perché non è aggiornata ecc ecc..
Per ora non pensiamo di aggiornarla..ma ci concentreremo sul Blog (in primis) e sul Forum..

Inviato 05 October 2019 - 19:36 PM
Non ho più i Pixel 3a..
Tra l'altro io non la uso già da molto tempo proprio perché non è aggiornata ecc ecc..
Per ora non pensiamo di aggiornarla..ma ci concentreremo sul Blog (in primis) e sul Forum..
Benissimo, ti ringrazio. Comunque un'app per la gestione del forum è comodissima. Buon lavoro!
- SENTADO piace questo
Inviato 05 October 2019 - 22:00 PM
risparmiati la fatica non servono a nulla. Regolano la sensibilità per i bordi ma non cambia nullaNon ho Android 10, ma vorrei togliermi la curiosità di una cosa:
Potreste dirmi quali sono le impostazioni aggiuntive che ci sono aprendo l'ingranaggio?
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi