Qualcuno ha abbinato uno smartwatch al pixel? Se sì che modello?
Ho un Garmin Forerunner 645 e va perfettamente.
Messaggio modificato da JoyLu, 06 October 2019 - 06:26 AM
Inviato 06 October 2019 - 12:06 PM
Io uso Chrome su pixel 3a nessun problema di lag, forse qualche aggiornamento ha portato problemi.Comunque in merito ai lag di cui parlavo sopra, ho capito che succede solo durante lo scroll con Chrome. La stessa pagina con il browser di Samsung installato sul Pixel va liscio che è una meraviglia. E' Chrome ad essere scattoso!
Inviato 06 October 2019 - 12:29 PM
la trovi in fondo alla pagina principale delle impostazioni , non ricordo se è la quart'ultima riga o giù di lì...Problema: sto provando a rimettere nova Launcher, solo che nelle impostazioni non trovo più la voce x le app predefinite del Launcher x impostare nova come predefinita
Inviato 06 October 2019 - 18:03 PM
Per avere le icone squadrate e non quelle circolari devo per forza attivarle dalle opzioni sviluppatore? C'è qualche altro modo? Tempo fa avevo letto dell'arrivo di un'app per la gestione del tema
Per l'app ufficiale sicuramente si dovrà aspettare l'uscita del Pixel 4, poi aggiorneranno anche per i 3, credo....
Inviato 07 October 2019 - 11:10 AM
Per avere le icone squadrate e non quelle circolari devo per forza attivarle dalle opzioni sviluppatore? C'è qualche altro modo? Tempo fa avevo letto dell'arrivo di un'app per la gestione del tema
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi