Vai al contenuto

Foto
* * * - - 5 voti

Google Pixel 3A/3A XL [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
2733 risposte a questa discussione

#1461 maulino

maulino

Membro evoluto

• Membro
  • 303 messaggi

Inviato 10 October 2019 - 17:54 PM

Anche io ho scaricato la versione 7.1 della fotocamera. Però ho notato che se tengo premuto il tasto della fotocamera registra il video, che può essere una buona opzione, però sparisce la possibilità di fare una gif che si poteva fare sempre col lo scatto premuto che scattava più fotogrammi. Almeno io non vedo più questa funzione

#1462 greenlabel

greenlabel

Membro

• Membro
  • 92 messaggi

Inviato 11 October 2019 - 10:09 AM

https://www.amazon.i...i_RxSNDbPCM4KYT

Niente, trovo solo quella per xl,miseriaccia

#1463 maulino

maulino

Membro evoluto

• Membro
  • 303 messaggi

Inviato 11 October 2019 - 10:35 AM

Niente, trovo solo quella per xl,miseriaccia

Infatti non la da più per 3a.. C'è ne saranno di simili

#1464 pepper71

pepper71

Membro evoluto

• Membro
  • 176 messaggi

Inviato 12 October 2019 - 10:20 AM

Scusate ma  c'è il modo  per bloccare le chiamate dalla lista dei contatti e non inserendo i numeri singolarmente?

#1465 Dolphin

Dolphin

Membro evoluto

• Membro
  • 459 messaggi

Inviato 12 October 2019 - 18:04 PM

Scusate ma  c'è il modo  per bloccare le chiamate dalla lista dei contatti e non inserendo i numeri singolarmente?

Certo, basta andare nel contatto e poi selezionare i tre puntini in alto a destra, li trovi l'opzione.

#1466 pepper71

pepper71

Membro evoluto

• Membro
  • 176 messaggi

Inviato 12 October 2019 - 18:28 PM

Certo, basta andare nel contatto e poi selezionare i tre puntini in alto a destra, li trovi l'opzione.

Si si grazie mille, io cercavo il modo di bloccare un gruppo e non i contatti singolarmente

#1467 yoyo91

yoyo91

HD-Member

• Membro
  • 560 messaggi

Inviato 12 October 2019 - 23:19 PM

Ciao a tutti, secondo voi mi conviene passare da Samsung s8, che ho da due anni e mezzo, al pixel 3a?

#1468 mripley

mripley

Senior Member

• Membro
  • 1383 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 13 October 2019 - 01:55 AM

Ciao a tutti, secondo voi mi conviene passare da Samsung s8, che ho da due anni e mezzo, al pixel 3a?

ad occhi chiusi! Meglio 3a XL batteria infinita.

#1469 nsurace

nsurace

Junior Member

• Membro
  • 377 messaggi

Inviato 13 October 2019 - 07:59 AM

io sono passato da S9 plus

#1470 Cristesi

Cristesi

HD-Member

• Membro
  • 975 messaggi
  • LocalitàGrosseto

Inviato 13 October 2019 - 08:24 AM

Problema pixel3axl: da alcuni giorni non mi viene più il pallino delle notifiche sulle icone tipo mail whatsapp ecc ecc mi appare la notifica solo nella tendina del centro notifiche

#1471 mripley

mripley

Senior Member

• Membro
  • 1383 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 13 October 2019 - 11:47 AM

Si regola nella gestione notifiche sia generiche in impostazioni che per singole app tenendo premuta l'icona delle app e selezionando info app e poi notifiche

Messaggio modificato da mripley, 13 October 2019 - 11:47 AM

#1472 Cristesi

Cristesi

HD-Member

• Membro
  • 975 messaggi
  • LocalitàGrosseto

Inviato 13 October 2019 - 16:21 PM

Si regola nella gestione notifiche sia generiche in impostazioni che per singole app tenendo premuta l'icona delle app e selezionando info app e poi notifiche

Ma xchè in nessuna app non mi appare la notifica col pallino?

#1473 mripley

mripley

Senior Member

• Membro
  • 1383 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 13 October 2019 - 18:06 PM

Impostale poi riavvia anche un paio di volte

#1474 Cristesi

Cristesi

HD-Member

• Membro
  • 975 messaggi
  • LocalitàGrosseto

Inviato 13 October 2019 - 18:17 PM

Impostale poi riavvia anche un paio di volte

Sono impostate... La cosa strana che l app telefono non me le fa impostare

#1475 yoyo91

yoyo91

HD-Member

• Membro
  • 560 messaggi

Inviato 13 October 2019 - 19:36 PM

ad occhi chiusi! Meglio 3a XL batteria infinita.

Il 3a xl è troppo grande per me. Sono una ragazza e ho le mani piccole. In passato ho avuto il note 3 di Samsung e l'utilizzo ad una mano era praticamente impossibile per me. Quindi mi sono ripromessa di non acquistare più padelle anche se ormai la tendenza non è a mio favore purtroppo.

#1476 yoyo91

yoyo91

HD-Member

• Membro
  • 560 messaggi

Inviato 13 October 2019 - 19:39 PM

io sono passato da S9 plus

Ah bene. Io sono titubante perché ho paura che nell'uso possa riscontrare delle mancanze. Poi io i telefoni li tengo almeno per 3 anni quindi non vorrei poi ritrovarmi con un telefono lento con il passare del tempo.

#1477 mripley

mripley

Senior Member

• Membro
  • 1383 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 13 October 2019 - 20:21 PM

Ah bene. Io sono titubante perché ho paura che nell'uso possa riscontrare delle mancanze. Poi io i telefoni li tengo almeno per 3 anni quindi non vorrei poi ritrovarmi con un telefono lento con il passare del tempo.

più lento di Samsung non direi proprio, vero che fa gran telefoni ma poco longevi sia per la batteria che per il software troppo contaminato dalle app proprietarie che non si possono arrestare se non rootando il telefono e TouchWiz che non preferisco perché poco intuitiva.
Pixel 3a costa pochissimo ed è un pure Google con aggiornamenti costanti ed un marchio dietro che migliora sempre più nell'assistenza. Se hai un problema con Samsung facilmente diventa un fermacarte, anche se in garanzia.
Personalmente neanche regalato, prima di pixel ho avuto sempre e solo HTC, i Samsung li ho provati ma subito rivenduti; htc unico vero concorrente di pixel per come gira, per longevità, estetica, materiali e soprattutto foto! Sono i top, non ce n'è..

#1478 yoyo91

yoyo91

HD-Member

• Membro
  • 560 messaggi

Inviato 13 October 2019 - 20:37 PM

più lento di Samsung non direi proprio, vero che fa gran telefoni ma poco longevi sia per la batteria che per il software troppo contaminato dalle app proprietarie che non si possono arrestare se non rootando il telefono e TouchWiz che non preferisco perché poco intuitiva.
Pixel 3a costa pochissimo ed è un pure Google con aggiornamenti costanti ed un marchio dietro che migliora sempre più nell'assistenza. Se hai un problema con Samsung facilmente diventa un fermacarte, anche se in garanzia.
Personalmente neanche regalato, prima di pixel ho avuto sempre e solo HTC, i Samsung li ho provati ma subito rivenduti; htc unico vero concorrente di pixel per come gira, per longevità, estetica, materiali e soprattutto foto! Sono i top, non ce n'è..

Per quanto riguarda la lentezza mi riferivo al processore del pixel 3a. Non vorrei che magari tra 1/2 anni sono costretta a cambiarlo. Quando ho preso s8 era un top di gamma a tutti gli effetti e devo dire che dopo due anni e mezzo di utilizzo intenso non ho mai riscontrato rallentamenti. Devo cambiarlo perché lo passo a mio marito che ha ormai un fermacarte 😂 e vorrei un telefono che mi garantisca ottime prestazioni per almeno 3 anni. Il pixel mi incuriosisce tantissimo ma sono indecisissima. L'alternativa sarebbe asus Zenfone 6 o un altro telefono Samsung.

#1479 nsurace

nsurace

Junior Member

• Membro
  • 377 messaggi

Inviato 13 October 2019 - 20:47 PM

Io posso dirti che la batteria di S9plus era scandalosa rispetto al 3a. Il pixelino è una garanzia: niente processi strani che girano, nessun consumo anomalo: è un panzer!
Ci ho perso in termini di display, di velocità generale del sistema (lavoro spesso aprendo allegati pesanti e qui si sente la differenza) e qualità audio in vivavoce.
Android 10 è un capolavoro di eleganza. Mai più un telefono che non sia Pixel.
Se non cerchi la potenza bruta, nell'uso quotidiano è semplicemente perfetto.
Se cerchi n telefono più prestazionale per quello che fai tu (solo tu puoi conoscere il tuo uso) allora vai di Pixel 4.

Messaggio modificato da nsurace, 13 October 2019 - 20:49 PM

#1480 yoyo91

yoyo91

HD-Member

• Membro
  • 560 messaggi

Inviato 13 October 2019 - 21:14 PM

Io posso dirti che la batteria di S9plus era scandalosa rispetto al 3a. Il pixelino è una garanzia: niente processi strani che girano, nessun consumo anomalo: è un panzer!
Ci ho perso in termini di display, di velocità generale del sistema (lavoro spesso aprendo allegati pesanti e qui si sente la differenza) e qualità audio in vivavoce.
Android 10 è un capolavoro di eleganza. Mai più un telefono che non sia Pixel.
Se non cerchi la potenza bruta, nell'uso quotidiano è semplicemente perfetto.
Se cerchi n telefono più prestazionale per quello che fai tu (solo tu puoi conoscere il tuo uso) allora vai di Pixel 4.

Grazie mille, gentilissimo.

11 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 11 visitatori, 0 utenti anonimi