Google Pixel 3A/3A XL [OFFICIAL THREAD]
Inviato 10 October 2019 - 17:54 PM
Inviato 11 October 2019 - 10:09 AM
Niente, trovo solo quella per xl,miseriaccia
Inviato 13 October 2019 - 19:36 PM
ad occhi chiusi! Meglio 3a XL batteria infinita.
Il 3a xl è troppo grande per me. Sono una ragazza e ho le mani piccole. In passato ho avuto il note 3 di Samsung e l'utilizzo ad una mano era praticamente impossibile per me. Quindi mi sono ripromessa di non acquistare più padelle anche se ormai la tendenza non è a mio favore purtroppo.
Inviato 13 October 2019 - 20:21 PM
più lento di Samsung non direi proprio, vero che fa gran telefoni ma poco longevi sia per la batteria che per il software troppo contaminato dalle app proprietarie che non si possono arrestare se non rootando il telefono e TouchWiz che non preferisco perché poco intuitiva.Ah bene. Io sono titubante perché ho paura che nell'uso possa riscontrare delle mancanze. Poi io i telefoni li tengo almeno per 3 anni quindi non vorrei poi ritrovarmi con un telefono lento con il passare del tempo.
Pixel 3a costa pochissimo ed è un pure Google con aggiornamenti costanti ed un marchio dietro che migliora sempre più nell'assistenza. Se hai un problema con Samsung facilmente diventa un fermacarte, anche se in garanzia.
Personalmente neanche regalato, prima di pixel ho avuto sempre e solo HTC, i Samsung li ho provati ma subito rivenduti; htc unico vero concorrente di pixel per come gira, per longevità, estetica, materiali e soprattutto foto! Sono i top, non ce n'è..
Inviato 13 October 2019 - 20:37 PM
più lento di Samsung non direi proprio, vero che fa gran telefoni ma poco longevi sia per la batteria che per il software troppo contaminato dalle app proprietarie che non si possono arrestare se non rootando il telefono e TouchWiz che non preferisco perché poco intuitiva.
Pixel 3a costa pochissimo ed è un pure Google con aggiornamenti costanti ed un marchio dietro che migliora sempre più nell'assistenza. Se hai un problema con Samsung facilmente diventa un fermacarte, anche se in garanzia.
Personalmente neanche regalato, prima di pixel ho avuto sempre e solo HTC, i Samsung li ho provati ma subito rivenduti; htc unico vero concorrente di pixel per come gira, per longevità, estetica, materiali e soprattutto foto! Sono i top, non ce n'è..
Per quanto riguarda la lentezza mi riferivo al processore del pixel 3a. Non vorrei che magari tra 1/2 anni sono costretta a cambiarlo. Quando ho preso s8 era un top di gamma a tutti gli effetti e devo dire che dopo due anni e mezzo di utilizzo intenso non ho mai riscontrato rallentamenti. Devo cambiarlo perché lo passo a mio marito che ha ormai un fermacarte 😂 e vorrei un telefono che mi garantisca ottime prestazioni per almeno 3 anni. Il pixel mi incuriosisce tantissimo ma sono indecisissima. L'alternativa sarebbe asus Zenfone 6 o un altro telefono Samsung.
Inviato 13 October 2019 - 20:47 PM
Ci ho perso in termini di display, di velocità generale del sistema (lavoro spesso aprendo allegati pesanti e qui si sente la differenza) e qualità audio in vivavoce.
Android 10 è un capolavoro di eleganza. Mai più un telefono che non sia Pixel.
Se non cerchi la potenza bruta, nell'uso quotidiano è semplicemente perfetto.
Se cerchi n telefono più prestazionale per quello che fai tu (solo tu puoi conoscere il tuo uso) allora vai di Pixel 4.
Messaggio modificato da nsurace, 13 October 2019 - 20:49 PM
- yoyo91 piace questo
Inviato 13 October 2019 - 21:14 PM
Io posso dirti che la batteria di S9plus era scandalosa rispetto al 3a. Il pixelino è una garanzia: niente processi strani che girano, nessun consumo anomalo: è un panzer!
Ci ho perso in termini di display, di velocità generale del sistema (lavoro spesso aprendo allegati pesanti e qui si sente la differenza) e qualità audio in vivavoce.
Android 10 è un capolavoro di eleganza. Mai più un telefono che non sia Pixel.
Se non cerchi la potenza bruta, nell'uso quotidiano è semplicemente perfetto.
Se cerchi n telefono più prestazionale per quello che fai tu (solo tu puoi conoscere il tuo uso) allora vai di Pixel 4.
Grazie mille, gentilissimo.
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi