Vuoi che si illumini il display alla ricezione di una notifica? Se sì, devi attivare il display ambient dai settaggi stock, così da vedere non solo l'anteprima ma proprio il testo delle notifiche in entrata.
Ok grazie ma volevo provare altro.
Inviato 21 June 2019 - 13:27 PM
Vuoi che si illumini il display alla ricezione di una notifica? Se sì, devi attivare il display ambient dai settaggi stock, così da vedere non solo l'anteprima ma proprio il testo delle notifiche in entrata.
Inviato 21 June 2019 - 13:53 PM
Domanda ai neo possessori che lo hanno ricevuto da poco: gli ultimi dispositivi inviati hanno o no la scritta dei 48MP fra le fotocamere posteriori?
Ricevuto ieri e non c'è la scritta. Prodotto il 10 Maggio, versione 8/256 Nebula Blu.
Di fabbrica aveva la Oxygen 9.5.1 con patch di Marzo, aggiornata subito alla 9.5.7 e poi (tramite Vpn) alla 9.5.8 con patch di Maggio.
Prime impressioni....smartphone bellissimo e potentissimo
Inviato 22 June 2019 - 10:57 AM
Messaggio modificato da Leggenda, 22 June 2019 - 10:58 AM
Inviato 23 June 2019 - 12:35 PM
Messaggio modificato da Filmobile84, 23 June 2019 - 12:36 PM
Inviato 23 June 2019 - 22:16 PM
Inviato 24 June 2019 - 16:10 PM
Ma vi siete accorti che manca la "Modalità tasca" su questo OnePlus 7 Pro? Fino al 6T l'avevo nel menu Utilità e ora non c'è più da nessuna parte, ed infatti lo smartphone in tasca "vive di vita propria" e spesso lo ritrovo col sensore di impronte disabilitato per i troppi tentativi falliti...
Come è possibile una svista del genere?
Altra mancanza è l'illuminazione del display per utilizzare lo sblocco con il volto anche al buio...anche questa sparita misteriosamente...
Inviato 24 June 2019 - 18:44 PM
Noto che troppo spesso la luminosità automatica si imposta troppo bassa costringendomi ad alzarla...possessori che mi dite a riguardo?
Che lo faceva solo all'inizio, dopo che lo correggi un paio di volte si configura con il giusto rapporto di luminosità da te scelto. Se non è così mi sono abituato io e non viceversa.
Inviato 25 June 2019 - 10:43 AM
Ma vi siete accorti che manca la "Modalità tasca" su questo OnePlus 7 Pro? Fino al 6T l'avevo nel menu Utilità e ora non c'è più da nessuna parte, ed infatti lo smartphone in tasca "vive di vita propria" e spesso lo ritrovo col sensore di impronte disabilitato per i troppi tentativi falliti...
Come è possibile una svista del genere?
Altra mancanza è l'illuminazione del display per utilizzare lo sblocco con il volto anche al buio...anche questa sparita misteriosamente...
Esattamente il mio pensiero, è assurdo.
Inviato 25 June 2019 - 11:31 AM
Esattamente il mio pensiero, è assurdo.
Inviato 25 June 2019 - 11:53 AM
Il problema pare sia di android 9 con sta ***** di intelligenza artificiale che cerca di imparare dal tuo uso l'impostazione della luminosità...molto meglio il "vecchio" sistema del solo uso del sensore di luminosità.
Questo però dovrebbe valere anche per il mio pixel...vediamo tra qualche giorno, magari si regola bene da solo.
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi