Vai al contenuto

Foto
* * * - - 13 voti

OnePlus 7 PRO [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
2625 risposte a questa discussione

#1241 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 4230 messaggi

Inviato 13 July 2019 - 14:25 PM

Noto anche io la stessa cosa, ma accade pure con il display a 60hz. Se ne parla anche sul forum ufficiale.

#1242 elettrodo69

elettrodo69

Junior Member

• Membro
  • 583 messaggi

Inviato 13 July 2019 - 16:12 PM

Io con la Zagg di Mediaworld mi trovo bene, copre tutto il display, è compatibile con la cover e garantita a VITA.

Grazie la proverò.

#1243 noysy82

noysy82

Membro evoluto

• Membro
  • 109 messaggi

Inviato 16 July 2019 - 07:42 AM

https://www.androidp...tches-and-more/

Changelog infinito!

Ora sto usando il Reno 10X, ma penso proprio che domani farò lo switch per testare il nuovo update!

Leggenda vorrei farti una domanda, visto che da quando ho capito possiedi sia il One Plus 7 Pro che il Reno 10x  quali dei due telefoni ritieni migliore? Mi riferisco soprattutto a Fotocamere, Batteria e Ricezione.-

Ti ringrazio in anticipo per la risposta.-

#1244 Lucio_74

Lucio_74

Membro evoluto

• Membro
  • 390 messaggi

Inviato 16 July 2019 - 07:58 AM

il confronto sulla ricezione con Reno 10x (e con gli altri top di gamma che hai posseduto) interessa anche a me grazie !

Messaggio modificato da Lucio_74, 16 July 2019 - 07:59 AM

#1245 Andrea Baroni

Andrea Baroni

Membro evoluto

• Membro
  • 237 messaggi

Inviato 16 July 2019 - 08:32 AM

il confronto sulla ricezione con Reno 10x (e con gli altri top di gamma che hai posseduto) interessa anche a me grazie !

Per me la ricezione è ottima, anche negli spogliatoi della mia palestra prende subito il 4g senza difficoltà, prima avevo axon 7 e faceva molta fatica ad agganciare alla rete in quel posto.

#1246 teoteo82

teoteo82

Junior Member

• Membro
  • 40 messaggi

Inviato 16 July 2019 - 10:04 AM

Ciao una domanda; per quanto riguarda le foto sui samsung permette di registrare un breve filmato prima dello scatto di ogni foto.

Una volta scattata la foto è possibile riprodurre quei 3-4 secondi di scatto e cliccando con il dito fermare nel punto desiderato ed estrapolare una foto, è possibile anche con la fotocamera di oneplus?

Questo è molto comodo sopratutto quando si scattano foto a bambini che non stanno fermi un secondo per cui da degli scatti completamente sfocati mi è capitato invece di estrapolare delle foto bellissime.

Grazie.

#1247 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 4230 messaggi

Inviato 16 July 2019 - 10:12 AM

Leggenda vorrei farti una domanda, visto che da quando ho capito possiedi sia il One Plus 7 Pro che il Reno 10x  quali dei due telefoni ritieni migliore? Mi riferisco soprattutto a Fotocamere, Batteria e Ricezione.-

Ti ringrazio in anticipo per la risposta.-

Come fotocamere avevo fatto qualche test ma niente di particolarmente serio, per cui non me la sento di darti una risposta definitiva. Siamo ad altissimi livelli in entrambi i casi. Con poca luce preferisco OP7 Pro, ma ripeto, devo indagare.

Nelle mie zone la ricezione è ottima con tutti gli operatori, per cui anche qui... difficile decretare il migliore.

In termini di batteria invece la superiorità del Reno è netta, però su OP7 Pro hai sia i 90 hz che il display con risoluzione maggiore, quindi lo scontro è impari.

#1248 noysy82

noysy82

Membro evoluto

• Membro
  • 109 messaggi

Inviato 16 July 2019 - 10:17 AM

Come fotocamere avevo fatto qualche test ma niente di particolarmente serio, per cui non me la sento di darti una risposta definitiva. Siamo ad altissimi livelli in entrambi i casi. Con poca luce preferisco OP7 Pro, ma ripeto, devo indagare.

Nelle mie zone la ricezione è ottima con tutti gli operatori, per cui anche qui... difficile decretare il migliore.

In termini di batteria invece la superiorità del Reno è netta, però su OP7 Pro hai sia i 90 hz che il display con risoluzione maggiore, quindi lo scontro è impari.

Ti ringrazio

#1249 manuel86livorno

manuel86livorno

HD-Member

• Membro
  • 980 messaggi

Inviato 16 July 2019 - 22:38 PM

se abbassi la risoluzione e il refresh rate mi sa che quasi pareggiano

#1250 ouragan66

ouragan66

Membro evoluto

• Membro
  • 279 messaggi

Inviato 17 July 2019 - 22:47 PM

Nuovo update OS 9.5.10.GM21BA

Screenshot-20190717-234805.jpg

Messaggio modificato da ouragan66, 17 July 2019 - 22:49 PM

#1251 Andrea Baroni

Andrea Baroni

Membro evoluto

• Membro
  • 237 messaggi

Inviato 18 July 2019 - 08:30 AM

Ma è lo stesso changelog della 9.5.9

Messaggio modificato da Andrea Baroni, 18 July 2019 - 08:31 AM

#1252 sickofitall

sickofitall

Membro

• Membro
  • 25 messaggi

Inviato 18 July 2019 - 11:08 AM

spero abbiano risolto quei due bug che ho sul mio op7

#1253 Bonvaz

Bonvaz

Junior Member

• Membro
  • 215 messaggi

Inviato 18 July 2019 - 11:30 AM

io continuo ad avere un s10+, eppure non riesco a smettere di pensare a questo oneplus 7 pro..mi spaventano fotocamera e peso, principalmente, in più tra street price dell's10 e costo del oneplus ci andrei a perdere un centinaio di euro...lo so che non ne vale la pena, ma sta scimmia non si vuole scrollare di dosso

#1254 Valeriolorenzon

Valeriolorenzon

Senior Member

• Membro
  • 1416 messaggi

Inviato 18 July 2019 - 11:35 AM

Dopo aggiornamento alla 9.5.10 posso dire che la batteria ha una durata rispetto alla 9.5.9 di un buon 15% superiore

#1255 Bonvaz

Bonvaz

Junior Member

• Membro
  • 215 messaggi

Inviato 18 July 2019 - 13:21 PM

Qualcuno sa dirmi qualcosa riguardo la garanzia OnePlus Europa?

#1256 teoteo82

teoteo82

Junior Member

• Membro
  • 40 messaggi

Inviato 18 July 2019 - 19:17 PM

io continuo ad avere un s10+, eppure non riesco a smettere di pensare a questo oneplus 7 pro..mi spaventano fotocamera e peso, principalmente, in più tra street price dell's10 e costo del oneplus ci andrei a perdere un centinaio di euro...lo so che non ne vale la pena, ma sta scimmia non si vuole scrollare di dosso

Ti rispondo possessore di Note9 che ha appena reso un one plus 7 pro 256/12... il one plus esteticamente e il telefono più bello che abbia mai visto; anche come velocità non ce paragone e la oxygen non mi sembrava male... lo schermo però pur essendo bellissimo ed i pressionante così full screen a livello di colori e luminosità e nero rispetto al note 9 mi è sembrato nettamente inferiore, idem per la fotocamera che però in questo caso reputo si tratti più di una questione di app/software/taratura... audio invece mi è sembrato alla pari, forse un po più avvolgente nel note... se non sei interessato principalmente a quanto descritto da me sopra allora buttati se non stai con il tuo s10

#1257 Filmobile84

Filmobile84

Membro evoluto

• Membro
  • 334 messaggi

Inviato 18 July 2019 - 19:29 PM

Il nero è assoluto, per essere più nero bisognerebbe reinventare il nero.

#1258 alexmuse

alexmuse

Senior HD Member

• Membro
  • 3482 messaggi
  • LocalitàTorino, Cuneo

Inviato 18 July 2019 - 20:49 PM

Come schermo per me in giro non c’è niente di meglio di OP7 Pro

#1259 lupo63

lupo63

HD-Member

• Membro
  • 543 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 18 July 2019 - 21:50 PM

li ho entrambi, velocità e fluidità meglio OP7P, autonomia nemmeno a parlarne, il OnePlus in dualsim dura molto di più dell'S10+ usato monosim, display sarò cecato io ma il punto di bianco di OnePlus è nettamente migliore, pur restando visibile perde qualcosa sotto la luce diretta del sole, il fatto di non avere buchi sul display me lo fa preferire. Può piacere o non piacere l'interfaccia e l'ecosistema Samsung hanno il loro perché, sotto il punto di vista della ricezione vince senza dubbio il 7 Pro. Peso e ergonomia meglio S10+, estetica 7 Pro. Comparto foto, video non mi esprimo, farò un paio di video e venti foto l'anno. Personalmente se dovrei buttarne uno giù dalla torre getterei il Samsung senza nessun pentimento

#1260 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 4230 messaggi

Inviato 18 July 2019 - 22:33 PM

La 9.5.10 è lo stesso fw di prima ma con il fix per il doppio tap che dà problemi.

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi