Vai al contenuto

Foto
* * * - - 13 voti

OnePlus 7 PRO [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
2625 risposte a questa discussione

#1721 megg

megg

Junior Member

• Membro
  • 2916 messaggi

Inviato 28 September 2019 - 10:32 AM

pare sia attivato lato server ;)

#1722 naples

naples

Membro Evoluto

• Membro
  • 1580 messaggi
  • Localit├áPianeta Terra

Inviato 28 September 2019 - 10:33 AM

dimenticavo io uso Chrome finalmente sono riuscito ad abilitare tasto home e tema scuro nel men¨ segreto di Chrome

#1723 ouragan66

ouragan66

Membro evoluto

• Membro
  • 279 messaggi

Inviato 28 September 2019 - 10:33 AM

A parte l'effetto estetico e il minor consumo batteria,
Ŕ il minor affaticamento visivo della dark mode l'aspetto pi¨ positivo, per me.

#1724 Andrea Baroni

Andrea Baroni

Membro evoluto

• Membro
  • 237 messaggi

Inviato 28 September 2019 - 10:37 AM

Il tema cambia in base al tema del sistema.

#1725 elettrodo69

elettrodo69

Junior Member

• Membro
  • 583 messaggi

Inviato 28 September 2019 - 11:44 AM

Buongiorno il mio PlayStore Ŕ tornato bianco, fino a ieri sera era nero. Bo

#1726 fabioklose

fabioklose

HD-Member

• Membro
  • 564 messaggi

Inviato 28 September 2019 - 12:18 PM

E rieccomi qua ragazzi.
Allora oggi ho il tempo di passare dalla beta alla stabile
Per˛ subito mi ritrovo con un problema....apparte che ho trovato tre file downgrade differenti tra loro online per fare tornare il telefono ad Android 9..ma io mi baso sul link che mi avete girato voi...il problema che scaricando il file dal link mi ritrovo un file .jar finale e in locale non me lo trova il telefono...
Basta rinominarlo togliendo la scritta .jar e lasciare il file .zip che lui lo trova invece...la domanda Ŕ..faccio bene a rinominarlo?

#1727 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 4230 messaggi

Inviato 28 September 2019 - 12:53 PM

E rieccomi qua ragazzi.
Allora oggi ho il tempo di passare dalla beta alla stabile
Per˛ subito mi ritrovo con un problema....apparte che ho trovato tre file downgrade differenti tra loro online per fare tornare il telefono ad Android 9..ma io mi baso sul link che mi avete girato voi...il problema che scaricando il file dal link mi ritrovo un file .jar finale e in locale non me lo trova il telefono...
Basta rinominarlo togliendo la scritta .jar e lasciare il file .zip che lui lo trova invece...la domanda Ŕ..faccio bene a rinominarlo?

Si, benissimo, Ŕ la procedura corretta.

#1728 ouragan66

ouragan66

Membro evoluto

• Membro
  • 279 messaggi

Inviato 28 September 2019 - 13:30 PM

Diventato nero da solo in questo momento!
Grazie Naples.

Stefano

Mi sono confuso...
era nero perchÚ avevo attivato l'Override, senza tornato bianco.

#1729 fire9701

fire9701

Junior Member

• Membro
  • 144 messaggi
  • Localit├áCatania

Inviato 28 September 2019 - 14:06 PM

Io ho formattato prima e dopo l'aggiornamento, caricate le App dal Play Store e NON dal backup, quindi aggiornamento pulito al massimo, il display ambient mi funziona con tutte le app, invece la Horizon Light che mi ha sempre funzionato prima dell'aggiornamento, adesso non funziona pi¨.
Quando decidete il colore della Horizon Light, vi mostra i colori mentre li scegliete?
Io nemmeno in questo caso vedo accendersi la Horizon Light, sembra completamente disabilitata.

La formattazione Ŕ proprio quello che voglio evitare per˛ se il problema non c'Ŕ modo di risolverlo mi sa che alla fine dovr˛ farla...

Al momento ho provato un po' di tutto, tra cui la pulizia della Cache da Recovery e la cancellazione totale della memoria dell'app Ambient Display...ma il problema permane.     Prima della formattazione aspetter˛ comunque il prossimo update, sperando sistemino il tutto.

Per quanto riguarda la Horizon Light, quando si settano i colori io li vedo, ma nell'anteprima al centro dello schermo, tu intendi che si dovrebbero vedere sui bordi curvi del display anche per l'anteprima?

#1730 ouragan66

ouragan66

Membro evoluto

• Membro
  • 279 messaggi

Inviato 28 September 2019 - 14:08 PM

Per quanto riguarda la Horizon Light, quando si settano i colori io li vedo, ma nell'anteprima al centro dello schermo, tu intendi che si dovrebbero vedere sui bordi curvi del display anche per l'anteprima?

Anche io li vedo al centro, intendevo proprio sui bordi curvi del display...

#1731 naples

naples

Membro Evoluto

• Membro
  • 1580 messaggi
  • Localit├áPianeta Terra

Inviato 28 September 2019 - 14:32 PM

Mi sono confuso...
era nero perchÚ avevo attivato l'Override, senza tornato bianco.

il mio sempre nero ma uso tono scuro nel menu personalizzazione del telefono..non so se incide non ho provato

Messaggio modificato da naples, 28 September 2019 - 14:34 PM

#1732 naples

naples

Membro Evoluto

• Membro
  • 1580 messaggi
  • Localit├áPianeta Terra

Inviato 28 September 2019 - 14:53 PM

ragÓ ma dopo aver scelto il colore del Horizon Light gli date l ok con la spunta nell angolo in alto a destra...nel mio funziona perfettamente..non ho formattato e non ho mai installato beta

Messaggio modificato da naples, 28 September 2019 - 14:55 PM

#1733 ouragan66

ouragan66

Membro evoluto

• Membro
  • 279 messaggi

Inviato 28 September 2019 - 15:03 PM

il mio sempre nero ma uso tono scuro nel menu personalizzazione del telefono..non so se incide non ho provato

Si ho attivo il il tono scuro .

ragÓ ma dopo aver scelto il colore del Horizon Light gli date l ok con la spunta nell angolo in alto a destra...nel mio funziona perfettamente..non ho formattato e non ho mai installato beta

Certo...

#1734 El Moro

El Moro

Membro evoluto

• Membro
  • 449 messaggi

Inviato 28 September 2019 - 21:57 PM

Chi ha trovato una buona pellicola in vetro su Amazon ?

#1735 michael10

michael10

Senior Member

• Membro
  • 2663 messaggi

Inviato 29 September 2019 - 00:20 AM

Chi ha trovato una buona pellicola in vetro su Amazon ?

Prendi quella originale, 25+10 euro. E' fenomenale. Il dito scivola una favola. Ha un ottimo trattamento oleofobico ed Ŕ bella doppia con i 4 lati e i 4 angoli smussati. Al tatto Ŕ come non averla, il gradino tra vetro e telefono Ŕ come se no ci fosse.

Se la prendi ti consiglio di fare il tutto in un bagno, creando con una pentola e acqua bollente molto vapore per almeno una mezz'ora.

Basta spingere al centro della pellicola e farÓ tutto da sola. Le pochissime bolle che rimarranno andranno via in 5 minuti con l'apposito strumento. Nella confezione esce anche la guida che ti permette di posizionarla alla perfezione.

Guardati sempre uno dei tanti video su yt pi¨ di una volta. 

;)

#1736 pirre

pirre

Veteran Member

• Utente Vip
  • 2601 messaggi

Inviato 29 September 2019 - 07:37 AM

Prendi quella originale, 25+10 euro. E' fenomenale. Il dito scivola una favola. Ha un ottimo trattamento oleofobico ed Ŕ bella doppia con i 4 lati e i 4 angoli smussati. Al tatto Ŕ come non averla, il gradino tra vetro e telefono Ŕ come se no ci fosse.
Se la prendi ti consiglio di fare il tutto in un bagno, creando con una pentola e acqua bollente molto vapore per almeno una mezz'ora.
Basta spingere al centro della pellicola e farÓ tutto da sola. Le pochissime bolle che rimarranno andranno via in 5 minuti con l'apposito strumento. Nella confezione esce anche la guida che ti permette di posizionarla alla perfezione.
Guardati sempre uno dei tanti video su yt pi¨ di una volta.

;)

Perdonami ma non riesco a trovare la tempered glass protection per il OnePlus7pro sul sito ufficiale OnePlus.... a quale prodotto ti riferisci?

#1737 ally1446

ally1446

Senior HD Member

• Membro
  • 5006 messaggi
  • Localit├áREGGIO EMILIA

Inviato 29 September 2019 - 08:22 AM

Quindi mi pare di capire di essere l'unico che nota un peggioramento della batteria con Android q?

#1738 michael10

michael10

Senior Member

• Membro
  • 2663 messaggi

Inviato 29 September 2019 - 08:29 AM

Perdonami ma non riesco a trovare la tempered glass protection per il OnePlus7pro sul sito ufficiale OnePlus.... a quale prodotto ti riferisci?

No non ci sono per il Pro, solo per il 7 liscio. Ero convinto che l'utente pi¨ su ne cercasse una per il 7 e non per il Pro. Mea culpa. 

Per il Pro devi prenderne di quelle con la "colla" per far si che il vetro aderisca anche ai lati curvi, ma Oneplus non le vende direttamente. Le trovi un po' ovunque ;)

#1739 fabioklose

fabioklose

HD-Member

• Membro
  • 564 messaggi

Inviato 29 September 2019 - 09:24 AM

Buongiorno ragazzi e buona domenica
Ieri in modo molto semplice sono passato dalla beta alla stabile di Android 10 grazie a voi, sue passaggi e il gioco Ŕ fatto, ho notato una cosa che avevo anche sulla beta di questa rom.
Praticamente se si usa un Launcher alternativo(nova) noto che le animazioni in generale rallentino parecchio...ad esempio se sono all'interno di un'applicazione e torno direttamente alla home lui ci mette qualche istante,qualche secondo diciamo, cosa che con il Launcher nativo non avviene mantengo una velocitÓ mostruosa...avete anche voi notato questo piccolo bug?

#1740 Salvatore Pugliatti

Salvatore Pugliatti

Junior Member

• Membro
  • 1883 messaggi

Inviato 29 September 2019 - 09:52 AM

Quindi mi pare di capire di essere l'unico che nota un peggioramento della batteria con Android q?

Con beta 2 ha sicuramente perso qualche colpo, con la stabile non saprei

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi