Vai al contenuto

Foto
* * * - - 13 voti

OnePlus 7 PRO [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
2625 risposte a questa discussione

#1801 naples

naples

Membro Evoluto

• Membro
  • 1582 messaggi
  • LocalitàPianeta Terra

Inviato 02 October 2019 - 20:46 PM

Ragazzi, capitolo sensore di impronte, è sicuro? No perché mia figlia lo sblocca con la sua...

come ha scritto SENTADO puoi fare un video e lo posti...non è mancanza di fiducia ma la cosa e molto ma molto strana...anche come un altro utente che si lamenta che non prende,come lettore d impronte quello dell OP 7PRO e il migliore

#1802 ouragan66

ouragan66

Membro evoluto

• Membro
  • 279 messaggi

Inviato 02 October 2019 - 21:18 PM

Lo sblocco con l'impronta sul 7 e 7 PRO è forse il migliore, attualmente, sulla piazza.

Io faccio così:

1) Memorizzare due volte la stessa impronta.
2) Farlo quasi al buio.
3) Premere sul display con poca forza, sempre, se no il polpastrello si deforma e poi il tutto non funziona bene.
4) Polpastrello asciutto e pulito come anche la parte del display che delimita il sensore.
5) Il sistema autoapprende, quindi dargli un poco di tempo per migliorare il riconoscimento.
6) Pellicole, vetro o plastica, rovinate o opacizzate possono creare problemi.
7) Etc etc

PS
Lamentarsi del miglior sistema, attualmente esistente, come precisione/velocità/affidabilità, significa che è meglio acquistare un 3310, quello vecchio.

PPS
Mi scuso, ma dico quasi sempre quello che penso, non è colpa mia, mi hanno disegnato così.

Messaggio modificato da ouragan66, 02 October 2019 - 21:35 PM

#1803 ouragan66

ouragan66

Membro evoluto

• Membro
  • 279 messaggi

Inviato 02 October 2019 - 21:35 PM

Ragazzi, capitolo sensore di impronte, è sicuro? No perché mia figlia lo sblocca con la sua...

Avrai lo Smart Lock attivato per sbaglio. 

#1804 Brahne

Brahne

HD-Member

• Membro
  • 546 messaggi

Inviato 02 October 2019 - 21:56 PM

Se riesci, fai un video dove mostri che hai registrato soltanto un'impronta..che con la tua sblocca..ma che lo fa anche con quella di tua figlia..

Potrebbe essermi utile per il Blog (te ne sarei grato).

Perché sarebbe la prima volta in assoluto.. ;)

Domani faccio il video con lo smartphone di mia moglie. Ho registrato i pollici delle mie due mani...mia figlia ha messo il suo e ha sbloccato...ci sono rimasto...gli ho fatto riprovare trenta volte e per una decina di volte ha sbloccato. Ditemi solo come fare per postare il video.

#1805 Brahne

Brahne

HD-Member

• Membro
  • 546 messaggi

Inviato 02 October 2019 - 21:58 PM

Lo sblocco con l'impronta sul 7 e 7 PRO è forse il migliore, attualmente, sulla piazza.

Io faccio così:

1) Memorizzare due volte la stessa impronta.
2) Farlo quasi al buio.
3) Premere sul display con poca forza, sempre, se no il polpastrello si deforma e poi il tutto non funziona bene.
4) Polpastrello asciutto e pulito come anche la parte del display che delimita il sensore.
5) Il sistema autoapprende, quindi dargli un poco di tempo per migliorare il riconoscimento.
6) Pellicole, vetro o plastica, rovinate o opacizzate possono creare problemi.
7) Etc etc

PS
Lamentarsi del miglior sistema, attualmente esistente, come precisione/velocità/affidabilità, significa che è meglio acquistare un 3310, quello vecchio.

PPS
Mi scuso, ma dico quasi sempre quello che penso, non è colpa mia, mi hanno disegnato così.

Non mi sto lamentando, ci mancherebbe. È che ci sono rimasto... probabilmente registro male io l'impronta, forse per questo lei riesce a sbloccarlo.

Probabilmente è lo stesso motivo per cui non mi prende l'impronta.

Messaggio modificato da Brahne, 02 October 2019 - 21:59 PM

#1806 michael10

michael10

Senior Member

• Membro
  • 2664 messaggi

Inviato 02 October 2019 - 21:59 PM

Domani faccio il video con lo smartphone di mia moglie. Ho registrato i pollici delle mie due mani...mia figlia ha messo il suo e ha sbloccato...ci sono rimasto...gli ho fatto riprovare trenta volte e per una decina di volte ha sbloccato. Ditemi solo come fare per postare il video.

devi postare da prima della registrazione, non a registrazione delle impronte fatta

#1807 Brahne

Brahne

HD-Member

• Membro
  • 546 messaggi

Inviato 02 October 2019 - 22:01 PM

devi postare da prima della registrazione, non a registrazione delle impronte fatta

Beh certo, sennò non avrebbe senso.

#1808 michael10

michael10

Senior Member

• Membro
  • 2664 messaggi

Inviato 02 October 2019 - 22:06 PM

Beh certo, sennò non avrebbe senso.

Ma secondo me c'è qualcosa che non hai considerato, tipo smart lock o altro che non mi viene in mente ora, tipo il tuo volto era vicino il suo? Cioè saresti il primo al mondo. E comunque non ha davvero senso, forse avete una impronta in parte simile, ma quante possibilità ci sono? Non lo so, mi suona molto strano.

Messaggio modificato da michael10, 02 October 2019 - 22:07 PM

#1809 Brahne

Brahne

HD-Member

• Membro
  • 546 messaggi

Inviato 02 October 2019 - 22:08 PM

Ma secondo me c'è qualcosa che non hai considerato, tipo smart lock o altro che non mi viene in mente ora, cioè saresti il primo al mondo. E comunque non ha davvero senso, forse avete una impronta in parte simile, ma quante possibilità ci sono? Non lo so, mi suona molto strano.

Guarda, lo Smart lock è disattivato. Probabilmente, come ha fatto notare un utente sopra, registro male io l'impronta, forse premo troppo e deformo il polpastrello, questo spiegherebbe anche perché mi fa spesso cilecca.

#1810 michael10

michael10

Senior Member

• Membro
  • 2664 messaggi

Inviato 02 October 2019 - 22:10 PM

Guarda, lo Smart lock è disattivato. Probabilmente, come ha fatto notare un utente sopra, registro male io l'impronta, forse premo troppo e deformo il polpastrello, questo spiegherebbe anche perché mi fa spesso cilecca.

Questo però non spiega come tua figlia riesce a sbloccarlo.

#1811 Brahne

Brahne

HD-Member

• Membro
  • 546 messaggi

Inviato 02 October 2019 - 22:13 PM

Questo però non spiega come tua figlia riesce a sbloccarlo.

Non ne ho idea, anche se ho notato che lo sblocca se mette il dito a contatto con il sensore con la parte poco sotto l'unghia. È una bambina piccola, di sette anni, non so se la grandezza del dito posso significare qualcosa.

#1812 michael10

michael10

Senior Member

• Membro
  • 2664 messaggi

Inviato 02 October 2019 - 22:18 PM

Non ne ho idea, anche se ho notato che lo sblocca se mette il dito a contatto con il sensore con la parte poco sotto l'unghia. È una bambina piccola, di sette anni, non so se la grandezza del dito posso significare qualcosa.

Boh, forse somiglianza di quella piccola parte, un po' come il 3d del volto su iphone che sbloccava con due gemelli.

#1813 El Moro

El Moro

Membro evoluto

• Membro
  • 449 messaggi

Inviato 02 October 2019 - 23:18 PM

Sì.

Quella del mediaworld fa schifo, per me. L'ho provata più di una volta su più di uno smartphone e l'esperienza è sempre stata pessima. E io che mi son fidato più di una volta. Spiegarlo a parole è un po' difficile. E ho provato sempre la Ultra HD da 30 euro.
Io lascerei perdere. Qualità del materiale davvero bassa per me e poco durabile nel tempo.
Ok la garanzia, ma se trovi il commesso che dice che è a posto e non te la vuole cambiare non ci son ca..i. Al limite te la sistemano, non hai idea di quello che una volta venne fuori.
Mi son trovato meglio con la mobile out che vendono nei game stop, un po' meglio.
Se vuoi qualcosa di ottimo, vai con quella in vetro e glue che trovi su amazon, aliexpress, etc..

Quali pellicole consigli tra quelle che ci sono su Amazon ?

#1814 michael10

michael10

Senior Member

• Membro
  • 2664 messaggi

Inviato 02 October 2019 - 23:36 PM

Ciao, allora per correttezza nei tuoi confronti preferisco non consigliarti nessuna in particolare. Però guarda uno o due di questi video e vedi che spettacolo vien fuori se installata correttamente:

https://www.youtube.... one plus 7 pro

Io ti consiglio di fare il tutto sempre chiuso in un bagno dopo aver fatto molto vapore per trenta minuti circa. ;)

#1815 chinottino

chinottino

Membro

• Membro
  • 75 messaggi

Inviato 03 October 2019 - 09:04 AM

Queste sono fantastiche!!!

Allega File(s)

#1816 El Moro

El Moro

Membro evoluto

• Membro
  • 449 messaggi

Inviato 03 October 2019 - 09:19 AM

Ciao, allora per correttezza nei tuoi confronti preferisco non consigliarti nessuna in particolare. Però guarda uno o due di questi video e vedi che spettacolo vien fuori se installata correttamente:
https://www.youtube.... one plus 7 pro

Io ti consiglio di fare il tutto sempre chiuso in un bagno dopo aver fatto molto vapore per trenta minuti circa. ;)

Grazie ! Quindi tu non usi pellicole ?

#1817 endan

endan

Senior Member

• Membro
  • 1656 messaggi

Inviato 03 October 2019 - 09:21 AM

Leggevo un po' sul forum di Oneplus, e in tanti lamentano diversi bug di questa "fantomatica" versione stabile di android 10.... Praticamente è stata solo un'operazione commerciale per farsi un po' di bella pubblicità, ma in effetti si sta parlando ancora di una versione "beta".

Oggi farò delle prove fotografiche al "ribasso".... lo metto in competizione con Xiaomi Mi 9T pro (con e senza gcam). Poi vi dirò le mie impressioni. Le prime impressioni generali del dispositivo mi sembrano ottime, pesante, più pesante che grande, ma complessivamente un ottimo dispositivo, l'unica cosa stonata è sempre stata il prezzo. Oneplus 7 pro 8/256 non sarebbe mai dovuto costare più di 600 euro.

Messaggio modificato da endan, 03 October 2019 - 09:22 AM

#1818 El Moro

El Moro

Membro evoluto

• Membro
  • 449 messaggi

Inviato 03 October 2019 - 09:22 AM

Queste sono fantastiche!!!

Grazie !!!

#1819 naples

naples

Membro Evoluto

• Membro
  • 1582 messaggi
  • LocalitàPianeta Terra

Inviato 03 October 2019 - 11:18 AM

ragà ma a voi le foto dei contatti si vedono bene?nel mio alcune si e alcune no,sono sgranate ho provato a cambiarle con altre di risoluzione maggiore ma niente da fare... mi riferisco i contatti dell account google

#1820 Brahne

Brahne

HD-Member

• Membro
  • 546 messaggi

Inviato 03 October 2019 - 12:12 PM

Questa mattina ho tolto tutte le impronte registrate, ho pulito la pellicola, lavato le mani e registrato le impronte con la luce alle spalle, quindi che non andasse direttamente a colpire il display. Lo sblocco ora è nettamente migliorato, mi fa cilecca una volta ogni tanto ma probabilmente perché io posiziono male il dito.

Devo fare la prova del nove, confido che mia figlia non riesca a sbloccarlo.

Più tardi vi aggiorno.

P.s.: come non detto il sensore rifà le bizze. Ho notato che con una certa inclinazione, con luce solare che lo colpisce non in maniera diretta, ma di "striscio", fa fatica a riconoscere la mia impronta. Non vorrei fosse il mio ad avere dei problemi...

Messaggio modificato da Brahne, 03 October 2019 - 12:18 PM

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi