Vai al contenuto

Foto
* * * * - 4 voti

Samsung Galaxy S20/S20+/S20 ULTRA/Z FLIP [IN ATTESA DI]

samsung galaxy s11 picasso

• Per cortesia connettiti per rispondere
3692 risposte a questa discussione

#2301 Harlan Draka

Harlan Draka

Senior Member

• Membro
  • 2401 messaggi

Inviato 23 February 2020 - 13:22 PM

Meglio dare retta ai video online piuttosto che a Sentado che lo sta provando...

#2302 ZX_DIO

ZX_DIO

Membro

• Membro
  • 88 messaggi

Inviato 23 February 2020 - 13:30 PM

Lo schermo é difficile farlo fuori mentre vista la scivolitá l'esterno é a grande rischio

#2303 localgod

localgod

Junior Member

• Membro
  • 1739 messaggi

Inviato 23 February 2020 - 14:15 PM

Meglio dare retta ai video online piuttosto che a Sentado che lo sta provando...

non mi pare di vedere tutto questo focus sulal fotocamera però...

#2304 Devil80360

Devil80360

Membro evoluto

• Membro
  • 251 messaggi

Inviato 23 February 2020 - 14:20 PM

Provati ieri al mediaword mancava l'ultra purtroppo.. comunque ho fatto 3 foto dall's20+ e 3 da s10+ ecco i link

https://ibb.co/QXNqjfy
https://ibb.co/bm3sDhV
https://ibb.co/YBCkTkn
https://ibb.co/SJn2ndK
https://ibb.co/f1DpgmJ
https://ibb.co/XxxLPcy

Messaggio modificato da Devil80360, 23 February 2020 - 14:21 PM

#2305 Braccato

Braccato

Junior Member

• Membro
  • 261 messaggi

Inviato 23 February 2020 - 14:42 PM

S20 + direi spettacolare foto meravigliose

#2306 Ciampino202

Ciampino202

Membro evoluto

• Membro
  • 211 messaggi

Inviato 23 February 2020 - 14:50 PM

concordo con tè. e aggiungo che per quel poco che so di fotografia visto che sono appassionato ma come amatore,ho fatto solo un corso serale…..i mpx in una fotocamera non sono tutto,ma la differenza la fanno le ottiche ( lenti ) e l'apertura del diaframma quanta luce cattura. e per ora huawei sono ancora il top tantè che su DXOMARK troviamo 3 huawei nei posti alti .
1° Xiaomi Mi 10 Pro 124PT
2° Huawei Mate 30 Pro 5G 123PT
3° Honor V30 Pro 122PT
4° Huawei Mate 30 Pro 121PT
il primo Samsung lo troviamo al settimo posto con il Note 10plus 5G. con questo non voglio dire che DXOMARK sia il vangelo,però molti lo prendono come riferimento dei cameraphone. ora aspettiamo di vedere come si posizionano i nuovi Samsung appena li testeranno. io comunque son convinto che Huawei lato foto sarà sempre superiore poi come hardware i nuovi s20 nulla da dire, ma Huawei P40 Pro migliorerà ancora , solo il nome LEICA è una garanzia nel campo delle fotografie.

Sì sono d'accordo.. Ma uno come me non esperto di modding.. Ora ho un P30 pro.. Su un P40pro come potrei installare il play store e le gapps come Gmail.. Perché se qualcuno è so che si può fare.. Sono io che non lo so.. Io virerei sicuramente sul P40pro.. Scusate l ot.. Ciao

#2307 Ciampino202

Ciampino202

Membro evoluto

• Membro
  • 211 messaggi

Inviato 23 February 2020 - 16:20 PM

Huawei p30 livello foto é avanti alla samsung.tra poco.esce p40 che batterà la serie s20.

Io ne sono sicuro.. Ho già un P30pro ma tu mi sai dare un consiglio di come potrei installare le gapps e il play store se acquisto un P40pro.. Volevo prendere l ultra ma mi sta scemando la scimmia con queste foto.. Vedremo i primi che lo compreranno che diranno.. Dei recensori a parte sentado non mi fido.. Ciao

#2308 dborello

dborello

Junior Member

• Membro
  • 241 messaggi

Inviato 23 February 2020 - 16:27 PM

Quasi deciso a ordinare il flip ... Faccio una domanda ... Ho visto già in commercio pellicole monopezzo per lo schermo .... Secondo voi è applicabile ?

nelle istruzioni allegate è indicato di non applicarle .... è un rischio anche se poi per qualche motivo bisogna toglierle

#2309 webmobile

webmobile

Membro evoluto

• Membro
  • 482 messaggi

Inviato 23 February 2020 - 17:46 PM

scusate ma senza play store che applicazione c'e' simile per installare le app?

#2310 tantonio

tantonio

HD-Member

• Membro
  • 519 messaggi

Inviato 23 February 2020 - 17:52 PM

scusate ma senza play store che applicazione c'e' simile per installare le app?

Huawei AppGallery che è già installata.

Comunque in rete trovi tante guide che spiegano passo passo come installare play store. Ci perderai un po' di tempo ma ti renderai conto che è molto più semplice di quel che sembra

Messaggio modificato da tantonio, 23 February 2020 - 17:53 PM

#2311 sauzer77

sauzer77

HD-Member

• Membro
  • 892 messaggi

Inviato 23 February 2020 - 18:01 PM

Ma veramente c'è ancora gente che si fida di Huawei? Posso capire (e anche là ci sarebbe da dire) prendere una sveglia made in china, ma ce ne vuole di masochismo per dare tutta la nostra vita in mano di fatto al governo cinese.

Messaggio modificato da sauzer77, 23 February 2020 - 18:03 PM

#2312 webmobile

webmobile

Membro evoluto

• Membro
  • 482 messaggi

Inviato 23 February 2020 - 18:10 PM

Ma veramente c'è ancora gente che si fida di Huawei? Posso capire (e anche là ci sarebbe da dire) prendere una sveglia made in china, ma ce ne vuole di masochismo per dare tutta la nostra vita in mano di fatto al governo cinese.

quindi non ti fidi neanche di xiaomi?

#2313 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 15138 messaggi

Inviato 23 February 2020 - 18:31 PM

Ahahah, tranquillo non mi offendo mica se la pensano diversamente.

(Grazie comunque per l'intervento).

Poi vedremo chi avrà ragione (io già lo so chiaramente)

#2314 Ace_90

Ace_90

Membro evoluto

• Membro
  • 291 messaggi

Inviato 23 February 2020 - 18:35 PM

Ahahah, tranquillo non mi offendo mica se la pensano diversamente.

(Grazie comunque per l'intervento).

Poi vedremo chi avrà ragione (io già lo so chiaramente)

Posso chiederti se HDblog ha in programma un confronto fotografico serio?
Non voglio che passi come critica, mi scuso in anticipo eventualmente, ma spero che HD si sia resa conto che forse è il caso di puntare su articoli strutturati in un certo modo per quanto riguarda i confronti fotografici, che oramai sono una delle poche cose che differenza i vari top di gamma.

#2315 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 15138 messaggi

Inviato 23 February 2020 - 19:16 PM

Posso chiederti se HDblog ha in programma un confronto fotografico serio?
Non voglio che passi come critica, mi scuso in anticipo eventualmente, ma spero che HD si sia resa conto che forse è il caso di puntare su articoli strutturati in un certo modo per quanto riguarda i confronti fotografici, che oramai sono una delle poche cose che differenza i vari top di gamma.

Ma certo che puoi..ci mancherebbe.

Anzi, anche se dovesse essere una critica (può starci), posta in questo modo..e con estrema educazione, può solo e soltanto essere un qualcosa di costruttivo.

Ed io ti rispondo molto volentieri.

Si, ne stiamo discutendo.

Penso che lo faremo.. compatibilmente con i nostri impegni.

Stanotte purtroppo abbiamo avuto un attacco "brute force" di quelli clamorosi.. e dobbiamo occuparci anche "degli altri".

Eh vabbè, l'invidia purtroppo è la peggiore delle bestie.

Poi c'è sempre il nuovo sito che ci sta rubando tutte le forze.. ma vi assicuro (credetemi) che stiamo (tutti) facendo il massimo.

Ti racconto questo: ieri ero con amici per i cavoli miei (come sicuramente tutti voi).

Alle 2 di notte ho dovuto "staccarmi" dal gruppo per circa 20 minuti, prendere il mio iPad e cercare di tamponare il discorso sopra..
Vi racconto ciò perché, dal di fuori, nessuno potrebbe raccontarvelo e per farvi capire come stanno le cose.

Il Team c'è.. e vedrete che HDblog migliorerà sempre più.

Ah, non dimenticatevi della sorpresa che vi ho anticipato per fine mese/inizio Marzo eh..?!
Sono sicuro che farà MOLTO piacere a TANTI di Voi..
Non vedo l'ora che la vediate..

#2316 Remos

Remos

Senior Member

• Membro
  • 2722 messaggi
  • Localitàmodena

Inviato 23 February 2020 - 19:39 PM

Ah, non dimenticatevi della sorpresa che vi ho anticipato per fine mese/inizio Marzo eh..?!

spero la sorpresa sia che regalate a noi i  cell che provate  :ghgh

#2317 Ace_90

Ace_90

Membro evoluto

• Membro
  • 291 messaggi

Inviato 23 February 2020 - 19:59 PM

Ma certo che puoi..ci mancherebbe.

Anzi, anche se dovesse essere una critica (può starci), posta in questo modo..e con estrema educazione, può solo e soltanto essere un qualcosa di costruttivo.

Ed io ti rispondo molto volentieri.

Si, ne stiamo discutendo.

Penso che lo faremo.. compatibilmente con i nostri impegni.

Stanotte purtroppo abbiamo avuto un attacco "brute force" di quelli clamorosi.. e dobbiamo occuparci anche "degli altri".

Eh vabbè, l'invidia purtroppo è la peggiore delle bestie.

Poi c'è sempre il nuovo sito che ci sta rubando tutte le forze.. ma vi assicuro (credetemi) che stiamo (tutti) facendo il massimo.

Ti racconto questo: ieri ero con amici per i cavoli miei (come sicuramente tutti voi).

Alle 2 di notte ho dovuto "staccarmi" dal gruppo per circa 20 minuti, prendere il mio iPad e cercare di tamponare il discorso sopra..
Vi racconto ciò perché, dal di fuori, nessuno potrebbe raccontarvelo e per farvi capire come stanno le cose.

Il Team c'è.. e vedrete che HDblog migliorerà sempre più.

Perfetto, ti ringrazio, sempre gentilissimo, attenderò con ansia questo confronto.

Spero per il resto che riusciate a portare tutti questi lavori avanti

#2318 sauzer77

sauzer77

HD-Member

• Membro
  • 892 messaggi

Inviato 23 February 2020 - 20:56 PM

Se in Sud Korea continua così mi sa che alla Samsung avranno problemi ben più grandi delle foto dell'ultra.

#2319 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 5994 messaggi

Inviato 23 February 2020 - 21:00 PM

Se in Sud Korea continua così mi sa che alla Samsung avranno problemi ben più grandi delle foto dell'ultra.

A dire il vero mi sa che l'hanno affrontata meglio che da noi la cosa

#2320 sauzer77

sauzer77

HD-Member

• Membro
  • 892 messaggi

Inviato 23 February 2020 - 21:03 PM

A dire il vero mi sa che l'hanno affrontata meglio che da noi la cosa

Negli ultimi 4 giorni sono passati da meno di 50 ad oltre 600, sono perfino più cialtroni di noi, fai tu come l'hanno gestita bene.

PS Han chiuso ieri una delle fabbriche che però fa il flip non l's20.

Messaggio modificato da sauzer77, 23 February 2020 - 21:06 PM

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi