Vai al contenuto

Foto
* * * * - 4 voti

Samsung Galaxy S20/S20+/S20 ULTRA/Z FLIP [IN ATTESA DI]

samsung galaxy s11 picasso

• Per cortesia connettiti per rispondere
3672 risposte a questa discussione

#2321 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 5860 messaggi

Inviato 23 February 2020 - 21:11 PM

Negli ultimi 4 giorni sono passati da meno di 50 ad oltre 600, sono perfino più cialtroni di noi, fai tu come l'hanno gestita bene.
PS Han chiuso ieri una delle fabbriche che però fa il flip non l's20.

Si ma leggevo che hanno dovuto chiuderla 2 giorni x disinfettare gli ambienti ma che essendo in concomitanza col Week end non sarebbe stato un grosso problema. Ovvio che la situazione non è bella ti do ragione. Vediamo i prossimi sviluppi

#2322 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 4079 messaggi

Inviato 23 February 2020 - 23:16 PM

https://www.phoneare...arison_id122475

#2323 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 5860 messaggi

Inviato 23 February 2020 - 23:23 PM

Come volevasi dimostrare il Samsung fa ottime foto e voi che dicevate che volevo difendere Samsung. Ma vi pare che quelle foto indecenti potessero essere vere?

#2324 Fetosa

Fetosa

Membro evoluto

• Membro
  • 249 messaggi

Inviato 23 February 2020 - 23:31 PM

Grande....top

Come volevasi dimostrare il Samsung fa ottime foto e voi che dicevate che volevo difendere Samsung. Ma vi pare che quelle foto indecenti potessero essere vere?

#2325 sauzer77

sauzer77

HD-Member

• Membro
  • 840 messaggi

Inviato 23 February 2020 - 23:35 PM

Le immagini sono le stesse, non hanno fatto nessun upgrade di software quindi è lo stesso usato per tutte le altre.

Tra l'altro, a parte il testo (e come ho scritto pagine fa l'ultra usa un sistema per rendere il testo più leggibile), non mi sembra affatto che abbia risultati migliori del pro max.

Lo zoom x10 invece è migliore senza alcun dubbio, anche se ricordiamo che i nostri dubbi li avevamo nel confronto vs p30 pro in quel senso, non con iphone.

Messaggio modificato da sauzer77, 23 February 2020 - 23:39 PM

#2326 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 13967 messaggi

Inviato 24 February 2020 - 01:34 AM

Ma certo che puoi..ci mancherebbe.

Anzi, anche se dovesse essere una critica (può starci), posta in questo modo..e con estrema educazione, può solo e soltanto essere un qualcosa di costruttivo.

Ed io ti rispondo molto volentieri.

Si, ne stiamo discutendo.

Penso che lo faremo.. compatibilmente con i nostri impegni.

Stanotte purtroppo abbiamo avuto un attacco "brute force" di quelli clamorosi.. e dobbiamo occuparci anche "degli altri".

Eh vabbè, l'invidia purtroppo è la peggiore delle bestie.

Poi c'è sempre il nuovo sito che ci sta rubando tutte le forze.. ma vi assicuro (credetemi) che stiamo (tutti) facendo il massimo.

Ti racconto questo: ieri ero con amici per i cavoli miei (come sicuramente tutti voi).

Alle 2 di notte ho dovuto "staccarmi" dal gruppo per circa 20 minuti, prendere il mio iPad e cercare di tamponare il discorso sopra..
Vi racconto ciò perché, dal di fuori, nessuno potrebbe raccontarvelo e per farvi capire come stanno le cose.

Il Team c'è.. e vedrete che HDblog migliorerà sempre più.

Ah, non dimenticatevi della sorpresa che vi ho anticipato per fine mese/inizio Marzo eh..?!
Sono sicuro che farà MOLTO piacere a TANTI di Voi..
Non vedo l'ora che la vediate..

In bocca al lupo e buon lavoro!

#2327 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 13967 messaggi

Inviato 24 February 2020 - 01:41 AM

Questo è zoom 100X reale, no quelli postati prima di palesi fotocamere superzoom...

https://www.youtube....h?v=s8FZd7KJWMg

#2328 sauzer77

sauzer77

HD-Member

• Membro
  • 840 messaggi

Inviato 24 February 2020 - 02:23 AM

E' comunque uno zoom divertente, gliene va dato atto. L'utilità è prossima allo zero, visto che nello schermo visto così è anche ben definito, ma appena fai la foto viene tutta pixellata, e se uno ha veramente quella necessità a 300 Euro si trova una macchina fotografica con uno zoom ottico 50x (e anche di più) che è tutta un'altra cosa come qualità e distanza, però chissà quanta gente tra pubblicità in tv e con la scusa di fare l'upgrade andrà a prendersi l'ultra per quello...

#2329 webmobile

webmobile

Membro evoluto

• Membro
  • 466 messaggi

Inviato 24 February 2020 - 06:13 AM

Vedrete che la pubblicità porterà a far spendere soldi per l'acquisto dell ultra s 20.

#2330 pauldangerboost

pauldangerboost

Membro evoluto

• Membro
  • 459 messaggi

Inviato 24 February 2020 - 07:14 AM

Se volete foto ad alta risoluzione che vengono bene di notte compratevi una macchina fotografica professionale.
A me interessa che il display sia ad alta risoluzione e fluido.
Nessun smartphone potrà mai arrivare ad una macchina fotografica professionale.

complimenti bella risposta :bravo  uno spende 1400 euro e come minimo pretende il massimo in tutti i comparti se permetti !!se vuoi i display ad alta risoluzione ci sono device che costano la metà ed hanno le stesse caratteristice,forse non hai mai avuto oneplus 7tpro con refresh 90hz.  

#2331 Fetosa

Fetosa

Membro evoluto

• Membro
  • 249 messaggi

Inviato 24 February 2020 - 07:33 AM

Se uno vuole suono migliore si cpmpra un impianto professionale audio a valvole, se vuole zom migliore per vedere la luna si compra un binocolo, se uno vuole un pc piu' potente non usa il desk ma un pc.....ma quante cavolate.

E' un telefono, e non ce ne un altro con tutte queste caratteristiche insieme, lo zoom per essere di uno smartphone e' spettacolare, lo scermo strabiliante...si sta cercando l'ago nel pagliaio inutilmente, si sta dimostrando un telefono top, non c'e' storia, anche la durata e il tempo di ricarica batteria sta volta sono al top.

complimenti bella risposta :bravo uno spende 1400 euro e come minimo pretende il massimo in tutti i comparti se permetti !!se vuoi i display ad alta risoluzione ci sono device che costano la metà ed hanno le stesse caratteristice,forse non hai mai avuto oneplus 7tpro con refresh 90hz.

#2332 pauldangerboost

pauldangerboost

Membro evoluto

• Membro
  • 459 messaggi

Inviato 24 February 2020 - 07:37 AM

scusate ma senza play store che applicazione c'e' simile per installare le app?

c'è huawei app gallery,oppure apkpure. comunque vedrai che uscirà la guida come per mate30 pro per installare tutto il pacchetto google. io non sono un espertissimo di modding,diciamo che me la cavicchio e seguendo la guida su google ci ho messo veramente 10 minuti a installare le gapps sul mate 30 pro,a distanza di un mese funziona che è un piacere mai avuto blocchi o arresti improvvisi,unica cosa se fai il reset di fabbrica poi devi ripetere la procedura di installazione delle gapps. figurati se non fanno una cosa simile sul P40pro che sarà il modello di punta di huawei.

#2333 pauldangerboost

pauldangerboost

Membro evoluto

• Membro
  • 459 messaggi

Inviato 24 February 2020 - 07:41 AM

Se uno vuole suono migliore si cpmpra un impianto professionale audio a valvole, se vuole zom migliore per vedere la luna si compra un binocolo, se uno vuole un pc piu' potente non usa il desk ma un pc.....ma quante cavolate.

E' un telefono, e non ce ne un altro con tutte queste caratteristiche insieme, lo zoom per essere di uno smartphone e' spettacolare, lo scermo strabiliante...si sta cercando l'ago nel pagliaio inutilmente, si sta dimostrando un telefono top, non c'e' storia, anche la durata e il tempo di ricarica batteria sta volta sono al top.

cioè forse non hai proprio capito. se io compro una FERRARI e spendo 300k euro pretendo che faccia i 340kmh come dichiara la casa,non che faccia i 250kmh. forse cosi è più chiaro. che discorso è se voglio lo zoom migliore compro il binocolo,se voglio un suono migliore compro l'impianto…...cioè se a te fa piacere spendere 1400 euro e non avere quello che dichiara la casa prenditelo . io se compro una macchina full optional e li pago tutti sti optional pretendo che ci siano tutti e funzionino al top . altrimenti ti riporto la macchina e mi riprendo i soldi fino all'ultimo centesimo. MA STIAMO SCHERZANDO !!!!!!

Messaggio modificato da pauldangerboost, 24 February 2020 - 07:44 AM

#2334 Ace_90

Ace_90

Membro evoluto

• Membro
  • 274 messaggi

Inviato 24 February 2020 - 07:46 AM

https://www.phoneare...arison_id122475

Il sensore é grande il doppio di iPhone,poi guardi le foto e di giorno siamo li,sui ritratti fa meglio iPhone, di notte idem.
Ah sì il Samsung è migliorato nello zoom.
Se per voi va bene che vada come iPhone ok, vediamo come ne esce confrontandolo con il mate30 pro o il p30pro, non si tratta di difendere si tratta di constatare che nonostante questo smartphone monti il miglior sensore fotografico in circolazione, è si migliorato rispetto all'anno scorso, ma non c'è stato nessun passo così stravolgente, e questo è dovuto al software Samsung che lavora male, ha un'eccessiva riduzione del rumore, sempre e comunque
Poi ognuno è libero di pensarla come vuole, e ricordo che questo monta uno snap, da noi monterà un exy, quindi gli scatti potrebbero essere diversi.

Ah e ricordo che le differenze con lo snap ci sono, basta vedere l'autonomia dove Sentado dice che non è migliorata rispetto al note10+, mentre Marques brownlee, afferma di aver fatto 5h di display con ancora il 40% di batteria a disposizione.
A voi le vostre conclusioni.

#2335 Giorgio Casale

Giorgio Casale

Membro evoluto

• Membro
  • 372 messaggi

Inviato 24 February 2020 - 07:52 AM

nelle istruzioni allegate è indicato di non applicarle .... è un rischio anche se poi per qualche motivo bisogna toglierle

Dici che poi in caso devi toglierla ( tipo quella di Mobile Outfitters) succede qualche problema?

#2336 Harlan Draka

Harlan Draka

Senior Member

• Membro
  • 2394 messaggi

Inviato 24 February 2020 - 09:03 AM

Hai 12 anni?

#2337 sdomenico

sdomenico

Membro evoluto

• Membro
  • 434 messaggi

Inviato 24 February 2020 - 09:47 AM

Il fatto che costi 1400 euro non vuole dire assolutamente niente, il massimo che alcuni pretendono in ogni campo è soltanto "relativo".

Mi spiego, non è che se compri un coltellino svizzero poi ci puoi tagliare il brasato, né ci puoi cambiare le candele alla macchina, fa quello che può... Così i moduli fotografici di uno smartphone... Fanno quello che possono e per me che faccio fotografia professionale da 20 anni fanno cose strabilianti per avere sensori e gruppi lente così piccoli ma, se voglio un notturno ineccepibile mi prendo la mia full frame, un cavalletto e vado, mentre in vacanza smartphone senza dubbio perché quelle foto non le devo vendere e mi vanno bene.

Lo zoom digitale però anche no, è meglio ingrandire la foto a 100x e poi croppare, come fanno in Csi quando vogliono vedere la targa dell'auto dell'assassino riflessa sulla marmitta di una moto...

Messaggio modificato da sdomenico, 24 February 2020 - 09:47 AM

#2338 Fetosa

Fetosa

Membro evoluto

• Membro
  • 249 messaggi

Inviato 24 February 2020 - 10:02 AM

Esatto concordo a pieno....non servono 12 anni per capirlo come affermano altri

Il fatto che costi 1400 euro non vuole dire assolutamente niente, il massimo che alcuni pretendono in ogni campo è soltanto "relativo".

Mi spiego, non è che se compri un coltellino svizzero poi ci puoi tagliare il brasato, né ci puoi cambiare le candele alla macchina, fa quello che può... Così i moduli fotografici di uno smartphone... Fanno quello che possono e per me che faccio fotografia professionale da 20 anni fanno cose strabilianti per avere sensori e gruppi lente così piccoli ma, se voglio un notturno ineccepibile mi prendo la mia full frame, un cavalletto e vado, mentre in vacanza smartphone senza dubbio perché quelle foto non le devo vendere e mi vanno bene.

Lo zoom digitale però anche no, è meglio ingrandire la foto a 100x e poi croppare, come fanno in Csi quando vogliono vedere la targa dell'auto dell'assassino riflessa sulla marmitta di una moto...

#2339 Fetosa

Fetosa

Membro evoluto

• Membro
  • 249 messaggi

Inviato 24 February 2020 - 10:04 AM

Ma cosa dici...dove si presenta ormai iphone...pure nei video e' stata declassata basra vedere l'eccezionale stabilizzazione di S20

Il sensore é grande il doppio di iPhone,poi guardi le foto e di giorno siamo li,sui ritratti fa meglio iPhone, di notte idem.
Se per voi va bene che vada come iPhone ok, vediamo come ne esce confrontandolo con il mate30 pro o il p30pro, non si tratta di difendere si tratta di constatare che nonostante questo smartphone monti il miglior sensore fotografico in circolazione, è si migliorato rispetto all'anno scorso, ma non c'è stato nessun passo così stravolgente, e questo è dovuto al software Samsung che lavora male, ha un'eccessiva riduzione del rumore, sempre e comunque
Poi ognuno è libero di pensarla come vuole, e ricordo che questo monta uno snap, da noi monterà un exy, quindi gli scatti potrebbero essere diversi.

Ah e ricordo che le differenze con lo snap ci sono, basta vedere l'autonomia dove Sentado dice che non è migliorata rispetto al note10+, mentre Marques brownlee, afferma di aver fatto 5h di display con ancora il 40% di batteria a disposizione.

#2340 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 4079 messaggi

Inviato 24 February 2020 - 10:11 AM

Mi sono limitato a condividere un link, con la premessa (fatta in un post precedente) che di fotografia ne capisco zero. Mi limito a guardare il risultato finale.

Lo zoom sui cartelli mi sembra nettamente a favore di Samsung. Nei ritratti vedo superiore iPhone e di notte percepisco una differenza nella quantità di luce catturata e gestione contrasti. Ma francamente da quel che ho visto in quel confronto non c'è nessun vincitore nè perdente assoluto. E comunque aspetterei davvero un paio di aggiornamenti fw... non si sa mai. 

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi