Vai al contenuto

Foto
* * * * - 4 voti

Samsung Galaxy S20/S20+/S20 ULTRA/Z FLIP [IN ATTESA DI]

samsung galaxy s11 picasso

• Per cortesia connettiti per rispondere
3665 risposte a questa discussione

#3381 giorgiog1

giorgiog1

Senior Member

• Membro
  • 1453 messaggi

Inviato 13 March 2020 - 22:35 PM

Perche l'ho ordinato al day one, e l'ordine è ancora in gestione, nonostante la consegna fosse prevista per l'11 marzo, e non mi fanno sapere nulla....pessimi

Considerando il comportamento sempre ottimo di Samsung dire con tutto quello che sta accadendo ora nel mondo che sono pessimi non è da persone serie

#3382 homerj35

homerj35

HD-Member

• Membro
  • 599 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 14 March 2020 - 00:26 AM

Considerando il comportamento sempre ottimo di Samsung dire con tutto quello che sta accadendo ora nel mondo che sono pessimi non è da persone serie

Vedo che la quarantena vi fa molto male....molto!

#3383 The Inquisitor

The Inquisitor

HD-Member

• Membro
  • 538 messaggi

Inviato 14 March 2020 - 03:28 AM

Concordo

#3384 tiziog

tiziog

Junior Member

• Membro
  • 247 messaggi

Inviato 14 March 2020 - 09:00 AM

Si, dei ritardi ci stanno la gente lavora a rotazione quindi basta avere un po di pazienza e arriva tutto

#3385 The Musical Box

The Musical Box

Membro evoluto

• Membro
  • 162 messaggi

Inviato 14 March 2020 - 09:36 AM

Certo ste cuffiette in regalo per chi prende dallo shop Samsung potevano mandarle insieme al telefono invece di fa sta sceneggiata della promo dal sito

#3386 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 5472 messaggi

Inviato 14 March 2020 - 10:15 AM

Io non posso avere le buds perchè avevo preordinato correttamente ma al punto di ritiro non potevano portarmelo per la chiusura dei negozi. Allora ho fatto un nuovo ordine giovedi ma mi han detto in chat che non posso averle. Un po' di comprensione visto il momento mi avrebbe fatto piacere. Va be pazienza

#3387 webmobile

webmobile

Membro evoluto

• Membro
  • 297 messaggi

Inviato 14 March 2020 - 17:30 PM

Io non posso avere le buds perchè avevo preordinato correttamente ma al punto di ritiro non potevano portarmelo per la chiusura dei negozi. Allora ho fatto un nuovo ordine giovedi ma mi han detto in chat che non posso averle. Un po' di comprensione visto il momento mi avrebbe fatto piacere. Va be pazienza

ma poi li riceverai in un secondo momento?

#3388 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 5472 messaggi

Inviato 14 March 2020 - 18:51 PM

No non me le danno le buds perché non ho potuto ritirare il tel ordinato il 14 e ho fatto un nuovo ordine ma non accettano il fatto che ordine e fattura non si riferiscano allo stesso cell

#3389 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 13599 messaggi

Inviato 14 March 2020 - 18:54 PM

No non me le danno le buds perché non ho potuto ritirare il tel ordinato il 14 e ho fatto un nuovo ordine ma non accettano il fatto che ordine e fattura non si riferiscano allo stesso cell

Vabbè, Fabrí.. perdonami.. ma la comprensione non dovrebbe averla Samsung.

Avresti semplicemente dovuto aspettare la spedizione di quello prenotato.

Capisco la scimmia, capisco tutto quello che volete.. però poi scaricare le colpe ad altri diciamo che non la vedo la migliore delle scelte.

Chiaro che mi dispiace, a prescindere.. e che sarei stato contento se fosse stato il contrario.

Ma, proprio in questa circostanza, dare le colpe a Samsung (che tra l'altro, in fatto di Promo, non è che si comporta poi cosi male) mi pare un tantino fuori luogo.

😅

#3390 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 5472 messaggi

Inviato 14 March 2020 - 19:00 PM

Ma mica mi sto lamentando o fatto chissà che. Potevano però chiudere un occhio ma pace.
Stiamo parlando di un problema che non sappiamo quando si risolverà. Non è questione di scimmia. Secondo te avrebbe senso prendere a metà aprile (se va bene) un samsung a prezzo pieno? Lo pago cosi per averlo al dayone. Avrebbe senso tenere impegnati 1000 euro con un pacco che avrò ad aprile inoltrato se va bene? Perché questa storia non si risolve in 2 giorni.

Secondo me potevano accettarmi sta cosa a mio avviso. Sono stati fiscali ma va bene non mi pare di aver fatto chissà che polemica o di aver fatto come molti che danno in escandescenza

Ho solo detto che un po di comprensione avrebbe fatto piacere e avrei detto "che gentili sono stati"

Non han voluto? Non sto scaricando colpe a nessuno ho solocl detto cosa è successo... ho chiesto e mi han detto NO

#3391 The Inquisitor

The Inquisitor

HD-Member

• Membro
  • 538 messaggi

Inviato 15 March 2020 - 05:14 AM

Ma mica mi sto lamentando o fatto chissà che. Potevano però chiudere un occhio ma pace.
Stiamo parlando di un problema che non sappiamo quando si risolverà. Non è questione di scimmia. Secondo te avrebbe senso prendere a metà aprile (se va bene) un samsung a prezzo pieno? Lo pago cosi per averlo al dayone. Avrebbe senso tenere impegnati 1000 euro con un pacco che avrò ad aprile inoltrato se va bene? Perché questa storia non si risolve in 2 giorni.

Secondo me potevano accettarmi sta cosa a mio avviso. Sono stati fiscali ma va bene non mi pare di aver fatto chissà che polemica o di aver fatto come molti che danno in escandescenza

Ho solo detto che un po di comprensione avrebbe fatto piacere e avrei detto "che gentili sono stati"

Non han voluto? Non sto scaricando colpe a nessuno ho solocl detto cosa è successo... ho chiesto e mi han detto NO

Sono operazioni gestite in automatico, mica sta alla bontà di qualcuno...

Scusa la curiosità, ma quanti anni hai?

#3392 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 5472 messaggi

Inviato 15 March 2020 - 08:53 AM

Ma cosa c'entra l'età?
A me è successo in altri casi di cose gestite in automatico dove mi han detto "mandi la mail qui spiegando la cosa"

A volte mi hanno accontentato quindi non è che non si può. Cioè per te un responsabile non poteva farle inviare visto che è un momento eccezionale?
No quando il corriere sta partendo il computer lo ferma per un braccio.

Ho chiesto e non han voluto...stop nessun problema state facendo piu voi un caso. Ho solo scritto che purtroppo ho perso le cuffie e avevo chiesto se potevano mandarle. Di certo se avessero chiuso un occhio avrei apprezzato.

fine del discorso per me 

Messaggio modificato da Polpettone, 15 March 2020 - 09:00 AM

#3393 frai78

frai78

Senior Member

• Membro
  • 2339 messaggi

Inviato 15 March 2020 - 10:10 AM

Buongiorno a tutti,
Ma qualcuno saprebbe dirmi dove ordinare un Samsung s20 5g? Non lo trovò da nessuna parte come disponibile....solo versione plus che non mi interessa...grazie a tutti
Buongiorno a tutti,
Ma qualcuno saprebbe dirmi dove ordinare un Samsung s20 5g? Non lo trovò da nessuna parte come disponibile....solo versione plus che non mi interessa...grazie a tutti

#3394 Ace_90

Ace_90

Membro evoluto

• Membro
  • 225 messaggi

Inviato 15 March 2020 - 11:46 AM

Quindi in sostanza è venuto fuori che il 5g di questi samsung è inutile, non è SA, e non ha le mmw, in sostanza monta un terzo delle componenti utili per il 5g, ossia solo quello che gli permette di connettersi a reti NSA, ottimo lavoro, e comunque costa quanto la variante snap che invece è un 5g completo, a questo punto da noi le varianti 5g sono davvero inutili, sia per longevità che rivendibilità.

#3395 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 5472 messaggi

Inviato 15 March 2020 - 22:07 PM

Qualche considerazione se a qualcuno interessa

https://youtu.be/0uo0wTwTzY8

#3396 The Inquisitor

The Inquisitor

HD-Member

• Membro
  • 538 messaggi

Inviato 16 March 2020 - 02:28 AM

Ma cosa c'entra l'età?

Niente, era solo una mia curiosità, non riuscivo a inquadrarti

#3397 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 5472 messaggi

Inviato 16 March 2020 - 07:51 AM

Ah ok 39

#3398 v1tru

v1tru

ENTHUSIAST

• Membro
  • 1397 messaggi

Inviato 16 March 2020 - 10:46 AM

Giorno 20 mi entrerà un s20+ 5g, qualcuno lo ha ordinato in questa configurazione?

#3399 Braccato

Braccato

Junior Member

• Membro
  • 258 messaggi

Inviato 16 March 2020 - 11:04 AM

Il mio e s20+ 5G, la batteria dura quanto il mio s9 plus

#3400 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 5472 messaggi