Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Vibrazione casuale alimentatore

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 TWT

TWT

Junior Member

• Membro
  • 368 messaggi

Inviato 27 May 2019 - 21:54 PM

Ciao attualmente ho l'alimentatore indicato in firma. Non ho mai avuto problemi ma da qualche mese in maniera totalmente causale inizia a vibrare per qualche secondo poi smette. Ho notato che la vibrazione smette se premo con la mano sulla parte posteriore (dove c' il tasto I/O per intenderci). Secondo voi cosa pu essere? Vale la pena mandarlo in RMA visto che ho ancora un mesetto di garanzia del venditore?

#2 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22889 messaggi

Inviato 28 May 2019 - 12:13 PM

Ciao attualmente ho l'alimentatore indicato in firma. Non ho mai avuto problemi ma da qualche mese in maniera totalmente causale inizia a vibrare per qualche secondo poi smette. Ho notato che la vibrazione smette se premo con la mano sulla parte posteriore (dove c' il tasto I/O per intenderci). Secondo voi cosa pu essere? Vale la pena mandarlo in RMA visto che ho ancora un mesetto di garanzia del venditore?

L'hai mai pulito con un po' d'aria compressa stando attendo a fermare la ventola magari con uno stuzzicadente facendo attenzione?

• TWT piace questo

#3 TWT

TWT

Junior Member

• Membro
  • 368 messaggi

Inviato 28 May 2019 - 13:03 PM

L'hai mai pulito con un po' d'aria compressa stando attendo a fermare la ventola magari con uno stuzzicadente facendo attenzione?

Pulisco il pc con il compressore circa una volta al mese, ovviamente stando attento a come e dove soffio...

Messaggio modificato da TWT, 28 May 2019 - 13:03 PM

#4 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22889 messaggi

Inviato 28 May 2019 - 14:00 PM

Pulisco il pc con il compressore circa una volta al mese, ovviamente stando attento a come e dove soffio...

Allora probabile si sia fallata la ventola, a volte succede. Io sentirei loro visto che in garanzia, magari con un RMA te lo sostituiscono tutto.

• TWT piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi