Vai al contenuto

Foto
* * * - - 3 voti

Xiaomi Mi 9T/Pro [IN ATTESA DI]

In Attesa

• Per cortesia connettiti per rispondere
257 risposte a questa discussione

#1 noysy82

noysy82

Membro evoluto

• Membro
  • 109 messaggi

Inviato 10 June 2019 - 10:04 AM

Apro nuovo topic, perchè credo possa esserci molto interesse per questi 2 devices

#2 PurPLe SKy

PurPLe SKy

Junior Member

• Membro
  • 237 messaggi

Inviato 10 June 2019 - 12:35 PM

Su Grosso sembrano essere disponibili, nessuno li ha ancora acquistati?

#3 noysy82

noysy82

Membro evoluto

• Membro
  • 109 messaggi

Inviato 10 June 2019 - 13:00 PM

Su Grosso sembrano essere disponibili, nessuno li ha ancora acquistati?

Credo che convenga aspettare il 12/06 e capire se anche il prò verrà venduto ufficialmente in Italia e a che prezzo.-

#4 DecaMj

DecaMj

Senior Member

• Membro
  • 1859 messaggi

Inviato 10 June 2019 - 16:21 PM

continuo a non approvare alcune scelte xiaomi, seppur stia tirando fuori device ottimi per qualità/prezzo e in senso assoluto.

Abbiamo 3 top di gamma... MiMix 3, Mi9,Mi9t pro...

il primo è un "no notch", l'unico con cam stabilizzata, ma ha altre mancanze (impronta sotto al display, terza cam).

Il secondo ha la tripla cam e l'impronta, ma non stabilizzate. ed ha il notch

Il terzo guadagna in autonomia, estetica e display "no notch" , ma perde clamorosamente la ricarica wirless, e mantiene le cam non stabilizzate rispetto a mix 3.

Ora, adoro xiaomi, ma vorrei un top che racchiuda TUTTE le feature che hanno sul mercato. Perché onestamente rosico ad acquisire un top che, rispetto ad un altro della stessa marca, ha delle mancanze...se spendo il massimo spendibile, voglio tutto quello che c'è.

Inoltre secondo me hanno perso l'occasione del secolo (Mi9se con snap855).

Detto questo, rimane la mia indecisione su quale top acquistare, perché di mix 3 mi piace robustezza peso (lo so, so matto) e stabilizzazione. Di mi9 prezzo allettante e ricarica wirless (mai avuta, non la ritengo indispensabile, ma cmq a parità di prezzo, averla non è di certo male), e mi9t pro... che esteticamente è un passo avanti.

Messaggio modificato da DecaMj, 10 June 2019 - 16:22 PM

#5 bbortolo

bbortolo

Senior member

• Utente Vip
  • 3821 messaggi
  • LocalitàAosta

Inviato 10 June 2019 - 16:56 PM

Già disponibile il 9t da Honorbuy a 399 spedito.

#6 PurPLe SKy

PurPLe SKy

Junior Member

• Membro
  • 237 messaggi

Inviato 10 June 2019 - 17:24 PM

Apparentemente anche su GrossoShop, mi chiedevo infatti come mai nessuno lo avesse ancora preso. Io ci stavo facendo un pensierino, l'autonomia mi fa molto gola, anche se mi sono innamorato del 9 SE che reputo davvero un gioiellino.

#7 michael10

michael10

Senior Member

• Membro
  • 2687 messaggi

Inviato 10 June 2019 - 18:53 PM

continuo a non approvare alcune scelte xiaomi, seppur stia tirando fuori device ottimi per qualità/prezzo e in senso assoluto.

Abbiamo 3 top di gamma... MiMix 3, Mi9,Mi9t pro...

il primo è un "no notch", l'unico con cam stabilizzata, ma ha altre mancanze (impronta sotto al display, terza cam).

Il secondo ha la tripla cam e l'impronta, ma non stabilizzate. ed ha il notch

Il terzo guadagna in autonomia, estetica e display "no notch" , ma perde clamorosamente la ricarica wirless, e mantiene le cam non stabilizzate rispetto a mix 3.

Ora, adoro xiaomi, ma vorrei un top che racchiuda TUTTE le feature che hanno sul mercato. Perché onestamente rosico ad acquisire un top che, rispetto ad un altro della stessa marca, ha delle mancanze...se spendo il massimo spendibile, voglio tutto quello che c'è.

Inoltre secondo me hanno perso l'occasione del secolo (Mi9se con snap855).

Detto questo, rimane la mia indecisione su quale top acquistare, perché di mix 3 mi piace robustezza peso (lo so, so matto) e stabilizzazione. Di mi9 prezzo allettante e ricarica wirless (mai avuta, non la ritengo indispensabile, ma cmq a parità di prezzo, averla non è di certo male), e mi9t pro... che esteticamente è un passo avanti.

Certo che si fanno concorrenza tra di loro, proprio non li capisco. Anche l'ultima scelta di ridurre le beta mi sembra un controsenso, sono le uniche almeno per me che vale la pena usare. Spero che da questa decisione le stabili avranno finalmente una marcia in più. E chissà ad esempio xiaomi.eu come si comporterà da questo punto di vista. 

Io ci capisco sempre di meno.

Ma tu sei riuscito a capire se lo schermo ha la stessa "qualità"?

Messaggio modificato da michael10, 10 June 2019 - 18:55 PM

#8 michael10

michael10

Senior Member

• Membro
  • 2687 messaggi

Inviato 10 June 2019 - 18:55 PM

Apparentemente anche su GrossoShop, mi chiedevo infatti come mai nessuno lo avesse ancora preso. Io ci stavo facendo un pensierino, l'autonomia mi fa molto gola, anche se mi sono innamorato del 9 SE che reputo davvero un gioiellino.

Il SE è un piccolo gioiello, se ne avessero fatto una variante con l'855 ne avrei presi 2. Ma anche col 730 sarebbe stato perfetto.

Messaggio modificato da michael10, 10 June 2019 - 19:14 PM

#9 michael10

michael10

Senior Member

• Membro
  • 2687 messaggi

Inviato 10 June 2019 - 19:00 PM

Confermato anche il Pro per l'Europa:

https://www.androidw...landese-636583/

Addirittura in alcuni mercati sarà venduto con ancora un altro nome, Poco F2 Pro

LOL

#10 DecaMj

DecaMj

Senior Member

• Membro
  • 1859 messaggi

Inviato 10 June 2019 - 22:15 PM

Confermato anche il Pro per l'Europa:

https://www.androidw...landese-636583/

LOL

la dimostrazione che con questi terminali hanno agito ad minchiam forse per la fretta di rimediare alle scarse(?) vendite di mi9. ma già mischiare redmi con xiaomi è na cosa abbastanza clamorosa.

Certo che si fanno concorrenza tra di loro, proprio non li capisco. Anche l'ultima scelta di ridurre le beta mi sembra un controsenso, sono le uniche almeno per me che vale la pena usare. Spero che da questa decisione le stabili avranno finalmente una marcia in più. E chissà ad esempio xiaomi.eu come si comporterà da questo punto di vista.
Io ci capisco sempre di meno.

Ma tu sei riuscito a capire se lo schermo ha la stessa "qualità"?

non ancora...ma tutto lascia presupporre di si

#11 nesema

nesema

Membro evoluto

• Membro
  • 337 messaggi

Inviato 11 June 2019 - 09:15 AM

#12 Spaceboy

Spaceboy

Senior Member

• Membro
  • 1351 messaggi

Inviato 11 June 2019 - 11:13 AM

Non male.. Il prezzo però sarà la discriminante

#13 PurPLe SKy

PurPLe SKy

Junior Member

• Membro
  • 237 messaggi

Inviato 11 June 2019 - 11:53 AM

La versione da 64GB è in sconto su GrossoShop a 344€.

#14 DecaMj

DecaMj

Senior Member

• Membro
  • 1859 messaggi

Inviato 11 June 2019 - 14:55 PM

oooh, display hdr e pare luminosissimo. Uguale o superiore a mi9...bene.

#15 PurPLe SKy

PurPLe SKy

Junior Member

• Membro
  • 237 messaggi

Inviato 11 June 2019 - 15:03 PM

Superiore non penso, o è la stessa identica unità (molto probabile), o leggermente inferiore.

#16 noysy82

noysy82

Membro evoluto

• Membro
  • 109 messaggi

Inviato 12 June 2019 - 06:53 AM

Superiore non penso, o è la stessa identica unità (molto probabile), o leggermente inferiore.

Non credo sia inferiore, probabilmente la stessa unità, dai video sembra un ottimo display, poi ragazzi non dimentichiamo il prezzo,mi riferisco naturalmente a k20/k20 pro, se il rialzo di prezzo in europa non sarà eccessivo bisogna solo essere contenti, sinceramente in giro non esistono altri telefoni che offrono così tanto a queste cifre.-

#17 nesema

nesema

Membro evoluto

• Membro
  • 337 messaggi

Inviato 12 June 2019 - 08:21 AM

recensione dell'architetto 

#18 megg

megg

Junior Member

• Membro
  • 3058 messaggi

Inviato 12 June 2019 - 10:14 AM

Aperti i preordini anche su Amazon in consegna dal 17 giugno

https://www.amazon.i...n/dp/B07SJG88JH

#19 noysy82

noysy82

Membro evoluto

• Membro
  • 109 messaggi

Inviato 12 June 2019 - 11:09 AM

Aperti i preordini anche su Amazon in consegna dal 17 giugno

https://www.amazon.i...n/dp/B07SJG88JH

Puoi inserire il link? Non riesco a trovarlo, grazie

#20 megg

megg

Junior Member

• Membro
  • 3058 messaggi

Inviato 12 June 2019 - 11:21 AM

il link è quello putroppo è durato pochissimo magari lo rimetteranno a breve ^_^

Altro su In Attesa

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi