Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

iOs 13 -Beta pubblica- [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
67 risposte a questa discussione

#1 corv90

corv90

Junior Member

• Membro
  • 121 messaggi

Inviato 25 June 2019 - 07:17 AM

Buongiorno, in merito al titolo della discussione, vorre installare la beta pubblica di Ios 13 però ho un quesito, ho un iphone Xs e un Iphone SE con lo stesso account icloud, se installo il profilo della beta sul SE mica si collega anche al Xs? O rimane limitato al dispositivo che sto installando?

Grazie per le eventualti risposte.
Saluti

#2 parabellum82

parabellum82

Moderatore

• Moderatore
  • 700 messaggi

Inviato 25 June 2019 - 09:10 AM

Il profilo è legato anche fisicamente al dispositivo, tant’è che va proprio installato. Quindi nessun problema, sei libero di usarlo a tua scelta in uno dei tuoi dispositivi.

#3 gpf65

gpf65

Membro

• Membro
  • 76 messaggi

Inviato 25 June 2019 - 21:35 PM

Considerazioni? Più sui problemi e sulla batteria

#4 Jianlucah

Jianlucah

Membro evoluto

• Membro
  • 448 messaggi

Inviato 25 June 2019 - 23:56 PM

Ci sto pensando, mi tenta tantissimo!

#5 firstman

firstman

Membro evoluto

• Membro
  • 217 messaggi

Inviato 26 June 2019 - 05:37 AM

Installato su iPhone,iPad e Apple TV.. per essere beta abbastanza fluido, qualche bug e rallentamenti ci sono.. secondo me molte novità

#6 willis1981

willis1981

HD-Member

• Membro
  • 661 messaggi

Inviato 26 June 2019 - 08:09 AM

Io l’ho installato... parecchi cambiamenti in vari menu... grossi problemi finora non ne ho riscontrato sinceramente, tranne la batteria che si scarica parecchio più velocemente e forse scaldicxhia anche un po’ di più... per il resto aggiornamento che non stravolge ma affina ulteriormente ... non male la dark mode...

#7 malex

malex

Junior Member

• Membro
  • 2425 messaggi

Inviato 26 June 2019 - 12:28 PM

@willis1981

Come ti sembra il layout nuovo di Foto?

#8 willis1981

willis1981

HD-Member

• Membro
  • 661 messaggi

Inviato 26 June 2019 - 12:44 PM

@willis1981

Come ti sembra il layout nuovo di Foto?

A me piace veramente molto di più del precedente.. poi per carità, i gusti sono gusti, ma è una delle cose che ho apprezzato di più sinceramente

#9 Ludus88

Ludus88

Senior HD Member

• Membro
  • 4012 messaggi
  • LocalitàMarche

Inviato 26 June 2019 - 16:22 PM

installata da un giorno e mezzo sul mio 8 Plus, per ora va bene, qualche freeze, lagghettino, notifiche whatsapp che ogni tanto visualizzo

entrando nell'app ma che rimangono non aperte, per il resto mi trovo bene e continuerò a rimanere sul canale beta. Batteria come sempre,

la mia è da sostituire quindi non faccio testo

#10 Nio77

Nio77

Senior Member

• Membro
  • 1708 messaggi

Inviato 26 June 2019 - 17:42 PM

Vorrei provare questa beta sul 6s
Qualora volessi tornare alla versione corrente, per i backup di whatsapp come devo fare? Si impalla l’iPhone?

#11 malex

malex

Junior Member

• Membro
  • 2425 messaggi

Inviato 26 June 2019 - 18:31 PM

Che ne dite di stilare una lista delle app se vanno bene o no?

Tipo:

Batteria Uguale/Peggio
Whatsapp Si/No
1Password Si/No
Fineco. Si/No

E via dicendo anche se come tutte le beta è soggettivo per ovvi motivi ma almeno...

#12 Jianlucah

Jianlucah

Membro evoluto

• Membro
  • 448 messaggi

Inviato 26 June 2019 - 21:53 PM

Tipo:

Batteria Uguale/Peggio
Whatsapp Si/No
1Password Si/No
Fineco. Si/No

E via dicendo anche se come tutte le beta è soggettivo per ovvi motivi ma almeno...

Ottima idea: è uno dei motivi per i quali sto temporeggiando

#13 parabellum82

parabellum82

Moderatore

• Moderatore
  • 700 messaggi

Inviato 27 June 2019 - 00:43 AM

Tipo:

Batteria Uguale/Peggio
Whatsapp Si/No
1Password Si/No
Fineco. Si/No

Temo si possa rivelare una arma a doppio taglio, perché non è dato sapere se con la prossima beta le app andranno come la precedente, indi per cui si dovrebbe poi temporeggiare anche al prossimo rilascio per scongiurare futuri bug alle app interessate. Se specialmente si fa un discreto utilizzo di app bancarie e si spulcia spesso il telefono per lavoro, è meglio lasciar perdere, fidatevi.
Lasciate che la provi solo chi di dovere.
Poi, per carità, ognuno è libero di fare ciò che vuole...

#14 andx

andx

Membro evoluto

• Membro
  • 401 messaggi

Inviato 27 June 2019 - 08:01 AM

Molto molto interessante il nuovo carplay : finalmente lo split screen che sto chiedendo praticamente da anni in modo tale da controllare musica e navigazione insieme, non mi sembra vero;
Debbo solo capire se lo split è consentito anche con app di navigazione di terze parti

#15 malex

malex

Junior Member

• Membro
  • 2425 messaggi

Inviato 27 June 2019 - 22:06 PM

Temo si possa rivelare una arma a doppio taglio, perché non è dato sapere se con la prossima beta le app andranno come la precedente, indi per cui si dovrebbe poi temporeggiare anche al prossimo rilascio per scongiurare futuri bug alle app interessate. Se specialmente si fa un discreto utilizzo di app bancarie e si spulcia spesso il telefono per lavoro, è meglio lasciar perdere, fidatevi.
Lasciate che la provi solo chi di dovere.
Poi, per carità, ognuno è libero di fare ciò che vuole...

È una beta “pubblica” non a caso e per questo che pensavo a una lista di app con relativa dicitura se funzionasse o no. Poi è ovvio che ognuno è libero di fare quello che vuole con il proprio dispositivo

#16 parabellum82

parabellum82

Moderatore

• Moderatore
  • 700 messaggi

Inviato 27 June 2019 - 23:19 PM

È una beta “pubblica” non a caso e per questo che pensavo a una lista di app con relativa dicitura se funzionasse o no. Poi è ovvio che ognuno è libero di fare quello che vuole con il proprio dispositivo

Non ho riscontri oggettivi, ma sin dalla sua nascita sono sempre stato convinto che la “beta pubblica” sia nata dalla necessità di dover mettere fine a quel mercato nero delle licenze da sviluppatori, che si ritenevano necessarie per poter installare in anteprima il firmware del futuro.
Il mio, lo sottolineo, era solo un consiglio per evitare di trovarvi ad elencare i santi.
Tornando più in topic, devo dire che dalle varie anteprime in rete, iOS 13 rappresenta davvero la novità, quello che un po’ tutti avremmo voluto sin dall’inizio (che strazio se ripenso a quando non si poteva manco copiare il testo con iPhone OS 2!). Si sente che tira una nuova aria di “apertura”, chissà se Steve sarebbe stato d’accordo...

#17 malex

malex

Junior Member

• Membro
  • 2425 messaggi

Inviato 28 June 2019 - 09:58 AM

Ho sempre installato le beta dal 11 credo che Apple lo faccia non tanto per eliminare il mercato nero , il suo guadagno è sempre quello , ma quanto di allargare i feedback che volenti o nolenti dal nostro consenso ricevono. A volte occhi inesperti notano sfumature in più rispetto ad uno esperto.

Io anche dato dal fatto che dono in ferie aspetto la beta 2 e non avendo più voglia di girare con 2 dispositivi non credo neanche che la installerò.

Mi incuriosisce il nuovo layout di Foto sopratutto.

Buona giornata

#18 luca555666

luca555666

Junior Member

• Membro
  • 1646 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 28 June 2019 - 11:49 AM

non ha molto senso purtroppo. nella beta 1 per sempio andava arlo e non ismart alarm. nella beta 2 all'incontrario. ismart alarm va, arlo no. (nessuna delle app è stata aggiornata in quelle 2 settimane)..

#19 Axl83

Axl83

Senior Member

• Membro
  • 1119 messaggi

Inviato 02 July 2019 - 12:18 PM

Io spesso risulto non raggiungibile avendo campo , operatore Tim ... succede anche a qualcun altro ?

#20 junkers

junkers

Junior Member

• Membro
  • 2497 messaggi
  • Localitàfirenze

Inviato 05 July 2019 - 10:26 AM

Buongiorno. Chiedo a chi ne sa più di me, ho su la beta 2 di iOS 13 su iPhone XR . Da 2 giorni ho la notifica della beta 3, se clicco su scarica e installa parte il calcolo del tempo rimanente , ma subito dopo mi riappare la scritta scarica e installa in blu. Disinstallato profilo sviluppatore e fatto riavvio. Re installato il profilo sviluppatore e ritrovato L aggiornamento. Niente da fare non parte il download. Qualcuno ha qualche idea? Grazie

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi