Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

iOs 13 -Beta pubblica- [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
67 risposte a questa discussione

#41 maxim1975

maxim1975

HD-Member

• Membro
  • 541 messaggi

Inviato 18 August 2019 - 02:17 AM

Poi nello store era sparita la voce aggiornamenti

#42 room

room

Membro evoluto

• Membro
  • 161 messaggi

Inviato 18 August 2019 - 10:47 AM

A me le notifiche di WhatsApp arrivano. Mi compaiono però caratteri più grandi nella finestra di eliminazione dei messaggi. Sono cose che comunque verranno sistemate. E' vero che hanno tolto la voce aggiornamenti, adesso per verificarli, devi toccare l'immagine del tuo account...

#43 davids85

davids85

Membro evoluto

• Membro
  • 391 messaggi

Inviato 19 August 2019 - 22:27 PM

installato ios13 dalla prima beta.
Non va male, ma continuo a non capire le scelte di apple sugli ultimi ios.

1) Da quando lanciarono iphone X per vedere la % di carica della batteria devi tirare giù la corna dx..tocca farlo un tot di volte al giorno oer regolarti con l’arrivo a sera. E’ una rottura clamorosa e ancora dopo 3 versioni di iOS è così difficile mettere un numero dentro la batteria stile MIUI?!

2) Gli aggiornamenti automatici su apple store quando?!Credo che da ios11 se non sbaglio tocca sempre aggiornare manualmente, devi entrare in apple store—-> aggiornamenti—> tap verso il basso per aggiornare e poi fare aggiorna tutto.

Con ios13 gli aggiornamenti sono ancora più nascosti..con la prima beta stavo impazzendo per trovare l’opzione. Ho scoperto che devi cliccare sul tuo profilo e aggiornare sempre manualmente da li...bah

3) Per leggere le notifiche su iphone con il notch devi tirare giù la corna sx...ma ci voleva tanto a permettere di far visualizzare le notifiche con uno swipe verso il basso da qualsiasi punto della home?! è una scomodità assurda...

4) Anche in modalità scura la tastiera, che dovrebbe rimanere scura, torna bianca sulle app che non supportano la dark mode.

5) Fino a ios12, richiamavo siri dalle airpods chiedendo di chiamare un contatto in rubrica, ha sempre funzionato. Con ios13 chiede di sbloccare l’iphone...ma se il telefono è in tasca, bisogna tirare fuori il telefono sbloccarlo e poi chiama...assurdo 

per adesso mi vengono in mente questi...

Sinceramente deluso, mi aspettavo di più su iphone. su ipad air 2 lo trovo rallentato su safari che è peggiorato nel caricamento delle pagine a livello di rendering

Messaggio modificato da davids85, 19 August 2019 - 22:28 PM

#44 gpf65

gpf65

Membro

• Membro
  • 76 messaggi

Inviato 22 August 2019 - 14:29 PM

Qualcuno ha provato a collegare un'unità esterna a un iPad con connessione Lightning? Ovviamente con iPadOS.

Mi sembra di aver capito che, contrariamente al nuovo iPad Pro che ha la connessione USB C, per il lightining serva un connettore alimentato. 

Esperienze? 

#45 digit

digit

Junior Member

• Membro
  • 756 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 28 August 2019 - 19:41 PM

Come mai sono passati direttamente alla 13.1 beta pubblica? È la prima volta che vedo una cosa del genere!

#46 appulo

appulo

Er Cattivo

• Membro
  • 3931 messaggi

Inviato 28 August 2019 - 20:10 PM

ma quale iOS 13 beta pubblica....

Sbrigatevi a ripristinare a 12.4 subito !!!!!

https://www.unc0ver.dev/

Come mai sono passati direttamente alla 13.1 beta pubblica? È la prima volta che vedo una cosa del genere!

perchè iOS13 è gIà Jailbrekato 

#47 Nio77

Nio77

Senior Member

• Membro
  • 1708 messaggi

Inviato 28 August 2019 - 21:00 PM

Mi spieghi il JB cosa cambia in un iPhone?
E non rispondere tutto perché è una domanda seria :lol
Per capire se vale o meno la pena provarlo per la prima volta

#48 paol87

paol87

HD-Member

• Membro
  • 702 messaggi
  • LocalitàTorino

Inviato 30 August 2019 - 10:44 AM

per gli americani il 13 porta molta sfiga in ambito informatico.

Quindi hanno preferito bypassare la cosa inserendo un numero in più, in questo caso il .1.

Qualche testata giornalistica l'ha fatto presente...non me lo sto inventando :)

edit: in ogni caso, quest'anno hanno rilasciato prima ios 13 perchè credo che vogliano che sia tutto perfetto...sia lato gestione batteria che fix vari...hanno da riprendersi parte del mercato che hanno perso nel corso del 2019 a fronte di Huawei e Samsung...almeno credo che sia andata così...

Messaggio modificato da paol87, 30 August 2019 - 10:50 AM

#49 davids85

davids85

Membro evoluto

• Membro
  • 391 messaggi

Inviato 30 August 2019 - 11:20 AM

per gli americani il 13 porta molta sfiga in ambito informatico.

Quindi hanno preferito bypassare la cosa inserendo un numero in più, in questo caso il .1.

Qualche testata giornalistica l'ha fatto presente...non me lo sto inventando :)

edit: in ogni caso, quest'anno hanno rilasciato prima ios 13 perchè credo che vogliano che sia tutto perfetto...sia lato gestione batteria che fix vari...hanno da riprendersi parte del mercato che hanno perso nel corso del 2019 a fronte di Huawei e Samsung...almeno credo che sia andata così...

se....il mercato se lo riprendono tagliando i prezzi assurdi non con i fix software forse...

#50 paol87

paol87

HD-Member

• Membro
  • 702 messaggi
  • LocalitàTorino

Inviato 30 August 2019 - 11:47 AM

se....il mercato se lo riprendono tagliando i prezzi assurdi non con i fix software forse...

concordo pienamente!

Ma ormai hanno capito che tanto ci sarà sempre gente che spenderà anche i famosi 1700€ per l'iphone con max GB.

Purtroppo il mercato è cosi...

#51 fabbilli

fabbilli

Membro evoluto

• Membro
  • 383 messaggi

Inviato 11 September 2019 - 10:51 AM

Ciao Raga,

ipad pro 10.5" con ipadOS ultima versione beta pubblica. perchè non mi legge una pennetta USB lighting formattata EXfat?

#52 Gabry1520

Gabry1520

HD-Member

• Membro
  • 503 messaggi

Inviato 11 September 2019 - 14:54 PM

Ciao a tutti avrei una domanda.
Sul mio Air 2 ho iPadOS 13.1 beta pubblica. Come faccio a prepararlo per fargli scaricare la versione pubblica? Io pensavo di poterlo farlo tornare ad iOS 12 con un reset, ma in teoria non potrei ripristinare il backup perché è una versione antecedente al backup. Però anche installando iPadOS 13.0 non dovrebbe essere possibile il recupero dei dati, perché il backup risale ad iPadOS 13.1. Qualcuno ha informazioni a riguardo?

#53 corv90

corv90

Junior Member

• Membro
  • 121 messaggi

Inviato 12 September 2019 - 10:09 AM

Ma la nuova modalità notte, sarà esclusiva dei nuovi iphone oppure verrà aggiunta anche sui vecchi modelli?

#54 claudio.88

claudio.88

Membro evoluto

• Membro
  • 186 messaggi

Inviato 13 September 2019 - 15:27 PM

Su tutti, anche per il 6S, SE etc
Qualcuno che abbia provato la golden master?

Messaggio modificato da claudio.88, 13 September 2019 - 15:28 PM

#55 maloxi75

maloxi75

Membro

• Membro
  • 24 messaggi

Inviato 18 September 2019 - 06:06 AM

Su tutti, anche per il 6S, SE etc
Qualcuno che abbia provato la golden master?

La modalita` foto notturna verra` inserita anche sugli iphone precedenti??

#56 claudio.88

claudio.88

Membro evoluto

• Membro
  • 186 messaggi

Inviato 18 September 2019 - 11:42 AM

No, non verrà inserita anche perché è uno dei punti “forti” in quanto a marketing dei nuovi...

#57 gpf65

gpf65

Membro

• Membro
  • 76 messaggi

Inviato 18 September 2019 - 13:22 PM

Ciao a tutti avrei una domanda.
Sul mio Air 2 ho iPadOS 13.1 beta pubblica. Come faccio a prepararlo per fargli scaricare la versione pubblica? Io pensavo di poterlo farlo tornare ad iOS 12 con un reset, ma in teoria non potrei ripristinare il backup perché è una versione antecedente al backup. Però anche installando iPadOS 13.0 non dovrebbe essere possibile il recupero dei dati, perché il backup risale ad iPadOS 13.1. Qualcuno ha informazioni a riguardo?

Anch'io stessa situazione. 

Quando esce la 13.1 ufficiale elimini il profilo beta e riavii. Troverai la definitiva come aggiornamento (confermato da addetto Apple store)

#58 fede1710

fede1710

Membro evoluto

• Membro
  • 116 messaggi

Inviato 18 September 2019 - 16:05 PM

Anch'io stessa situazione.
Quando esce la 13.1 ufficiale elimini il profilo beta e riavii. Troverai la definitiva come aggiornamento (confermato da addetto Apple store)

Domanda, come faccio ad eliminare il profilo beta?

#59 room

room

Membro evoluto

• Membro
  • 161 messaggi

Inviato 18 September 2019 - 17:11 PM

Domanda, come faccio ad eliminare il profilo beta?

Impostazioni -> Generali -> Profilo -> Rimuovi profilo

#60 room

room

Membro evoluto

• Membro
  • 161 messaggi

Inviato 18 September 2019 - 19:19 PM

Uscita la Beta 4 di iOS 13.1

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi