Ennesima rimodulazione, ora basta! Chiamate il 42590
Inviato 28 July 2019 - 07:55 AM
Avessi 50 gb capirei anche ma sono un utente che col telefono ci lavora, faccio e ricevo soprattutto chiamate, 2/3 SMS al mese e non consumo mai più di 4/5 gb al mese.
Da 10 euro sono passato 15 euro al mese! Il 50% in più. Assurdo.
A questo punto migro ad altro operatore.
Provate anche voi a chiamare il 42590
Inviato 31 July 2019 - 09:59 AM
Anche io due sim con special 30gb una per me e una per mia madre, tutte e due da 7 euro a 8,98.
Su una ho abbinato anche un telefono a rate.
Mi dite se posso gia chiedere il recesso per variazioni contrattuali?
_sì lo puoi chiedere, infatti sono anch'io nella stessa situazione però ho chiesto in chat e bisogna attendere l'SMS prima di poter procedere.
Ciao Raffaele,
devi attendere il messaggio della rimodulazione che lo riceverai nel periodo 26/07-01/09, è previsto un aumento di 1.98€ in più.
Puo' recedere dal contratto gratuitamente fino al giorno prima della variazione contrattuale comunicata nel sms, disattivando la linea o passare ad altro operatore senza penali su https://t.co/6dwSpgoBFm, o inviando una raccomandata A/R a: Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO), via PEC all'indirizzo disdette@vodafone.pec.it, chiamando il Servizio Clienti Vodafone 190 o nei negozi Vodafone.
- SENTADO piace questo
Inviato 15 August 2019 - 10:01 AM
Anche io con Special 30GB,mi sono accorto l'altro giorno della rimodulazione,da 9€ a 10,98€
Avevo letto delle varie rimodulazioni Vodafone ma la mia tariffa STAVOLTA non sembrava compresa e non mi è arrivato nessun avviso!
Sinceramente mi sono scocciato a fare triangolazioni per risparmiare qualche euro ma queste compagnie pare che possono fare come vogliono,mah
Inviato 20 August 2019 - 12:38 PM
Oppure Fastweb,sempre rete tim (per ora) e mi pare di aver letto che funziona anche in Svizzera col tuo piano tariffario prova a guardare
https://www.fastweb....bile/?from=menu
Messaggio modificato da gil17, 20 August 2019 - 12:46 PM
- fotomodello piace questo
Inviato 27 August 2019 - 17:50 PM
Mia moglie ha avuto la rimodulazione ma senza alcun SMS, ed è già partita da inizio agosto.
Il problema è che non avendo ricevuto l’SMS non abbiamo potuto nè richiedere i 20 gb per un anno, nè tantomeno cambiare operatore (mia moglie ha un S10 in abbinamento, quindi per cambiare gestore avremmo potuto farlo entro il giorno prima dell’avvio della rimodulazione).
Come potremmo muoverci per ottenere una delle due cose?
Messaggio modificato da Mastrociambella, 27 August 2019 - 17:50 PM
Inviato 28 August 2019 - 08:45 AM
Buongiorno, mi inserisco anch'io nella discussione.
Anch'io sono stato rimodulato su due numeri SENZA ricevere alcun sms di preavviso; sul primo numero me ne sono accorto non alla prima ma bensì alla seconda rimodulazione (nel giro di neppure un anno dalla stipula dell'attivazione del numero) aumentando di quasi il 50% quanto inizialmente stabilito (vergognoso); sul secondo numero (tablet) che a fronte di quanto visto sul primo stavo "monitorando", non ho ricevuto nessun SMS salvo scoprire ieri sera che il mio piano dal prossimo rinnovo verrebbe aumentato di 2 euro! Che dire anche con questo numero cambio operatore e chiudo definitivamente con VODAFONE augurandogli il fallimento!
- gpf65 piace questo
Inviato 28 August 2019 - 08:47 AM
Io l'SMS non lo avevo ricevuto e non sono stato il solo!Ci pensavo ad una rimodulazione e me ne sono accorto quando mi hanno scalato il credito,poi ho chiamato il 42590 ed almeno ho ricevuto 20GB per 1 anno che poi alla fine non mi servono visto che ne ho altri 60.Mi aumenti di 1,98€ /mese e mi regali 20GB???Preferisco il non aumento,già a qualcuno che ha pochissimi GB potrebbe pure far comodo,ma con 80 GB/mese non so cosa farmene
- gpf65 piace questo
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi