Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

Ennesima rimodulazione, ora basta! Chiamate il 42590

• Per cortesia connettiti per rispondere
20 risposte a questa discussione

#1 H7-25

H7-25

Membro evoluto

• Membro
  • 448 messaggi

Inviato 28 July 2019 - 07:55 AM

Ho appena scoperto, chiamando il 42590, che al prossimo rinnovo mensile pagherò 1,98 euro in più al mese. È la terza rimodulazione in 18 mesi! Ho accettato la prima di un euro, ho accettato la seconda di 1,98 ma la terza mi sembra davvero una truffa.
Avessi 50 gb capirei anche ma sono un utente che col telefono ci lavora, faccio e ricevo soprattutto chiamate, 2/3 SMS al mese e non consumo mai più di 4/5 gb al mese.
Da 10 euro sono passato 15 euro al mese! Il 50% in più. Assurdo.
A questo punto migro ad altro operatore.
Provate anche voi a chiamare il 42590

#2 ExMiliteIgnudo

ExMiliteIgnudo

HD-Member

• Membro
  • 814 messaggi

Inviato 29 July 2019 - 14:41 PM

_chiamato stamattina dopo aver letto la notizia altrove e rientro nella rimodulazione... dopo questa ennesima, dirò ciao ciao a Vodafone

#3 dinamite2

dinamite2

Membro

• Membro
  • 95 messaggi

Inviato 31 July 2019 - 07:12 AM

Anche io due sim con special 30gb una per me e una per mia madre, tutte e due da 7 euro a 8,98.
Su una ho abbinato anche un telefono a rate.

Mi dite se posso gia chiedere il recesso per variazioni contrattuali?

#4 ExMiliteIgnudo

ExMiliteIgnudo

HD-Member

• Membro
  • 814 messaggi

Inviato 31 July 2019 - 09:59 AM

Anche io due sim con special 30gb una per me e una per mia madre, tutte e due da 7 euro a 8,98.
Su una ho abbinato anche un telefono a rate.

Mi dite se posso gia chiedere il recesso per variazioni contrattuali?

_sì lo puoi chiedere, infatti sono anch'io nella stessa situazione però ho chiesto in chat e bisogna attendere l'SMS prima di poter procedere.

Ciao Raffaele,
devi attendere il messaggio della rimodulazione che lo riceverai nel periodo 26/07-01/09, è previsto un aumento di 1.98€ in più.
Puo' recedere dal contratto gratuitamente fino al giorno prima della variazione contrattuale comunicata nel sms, disattivando la linea o passare ad altro operatore senza penali su https://t.co/6dwSpgoBFm, o inviando una raccomandata A/R a: Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO), via PEC all'indirizzo disdette@vodafone.pec.it, chiamando il Servizio Clienti Vodafone 190 o nei negozi Vodafone.

#5 gasp68

gasp68

Old Member

• Membro
  • 1027 messaggi

Inviato 15 August 2019 - 10:01 AM

Anche io con Special 30GB,mi sono accorto l'altro giorno della rimodulazione,da 9€ a 10,98€

Avevo letto delle varie rimodulazioni Vodafone ma la mia tariffa STAVOLTA non sembrava compresa e non mi è arrivato nessun avviso!

Sinceramente mi sono scocciato a fare triangolazioni per risparmiare qualche euro ma queste compagnie pare che possono fare come vogliono,mah

#6 fotomodello

fotomodello

Gran Sacerdote Apple

• Membro
  • 1257 messaggi

Inviato 19 August 2019 - 15:18 PM

Arrivato anche a me l'sms. Sapete di qualche tariffa in Tim che possa essere valida? Oppure tocca passare al solito Iliad per non avere più ste rimodulazioni?

#7 gil17

gil17

Membro

• Membro
  • 34 messaggi

Inviato 20 August 2019 - 12:38 PM

Potresti provare coopvoce è sotto rete tim ed è l’unica che non ha mai rimodulato fino ad ora
Oppure Fastweb,sempre rete tim (per ora) e mi pare di aver letto che funziona anche in Svizzera col tuo piano tariffario prova a guardare
https://www.fastweb....bile/?from=menu

Messaggio modificato da gil17, 20 August 2019 - 12:46 PM

#8 ExMiliteIgnudo

ExMiliteIgnudo

HD-Member

• Membro
  • 814 messaggi

Inviato 20 August 2019 - 14:14 PM

_a me non hanno ancora inviato l'sms e devo necessariamente attendere che me lo mandino per poter fare MNP, che palle!

#9 schumi84

schumi84

Junior Member

• Membro
  • 123 messaggi

Inviato 20 August 2019 - 14:32 PM

Io fatto cambio gestore

#10 fotomodello

fotomodello

Gran Sacerdote Apple

• Membro
  • 1257 messaggi

Inviato 21 August 2019 - 09:21 AM

Io fatto cambio gestore

a quale sei passato?

#11 gpf65

gpf65

Membro

• Membro
  • 77 messaggi

Inviato 22 August 2019 - 08:33 AM

Io finisco un po' di credito promozionale che ho (che non verrebbe trasferito) e passo a Iliad. Poi vedo come va. In ogni caso quando sei in Iliad si aprono un mondo di offerte da tutti i gestori. 

#12 Mastrociambella

Mastrociambella

Junior Member

• Membro
  • 392 messaggi

Inviato 27 August 2019 - 17:50 PM

Mia moglie ha avuto la rimodulazione ma senza alcun SMS, ed è già partita da inizio agosto.

Il problema è che non avendo ricevuto l’SMS non abbiamo potuto nè richiedere i 20 gb per un anno, nè tantomeno cambiare operatore (mia moglie ha un S10 in abbinamento, quindi per cambiare gestore avremmo potuto farlo entro il giorno prima dell’avvio della rimodulazione).

Come potremmo muoverci per ottenere una delle due cose?

Messaggio modificato da Mastrociambella, 27 August 2019 - 17:50 PM

#13 ExMiliteIgnudo

ExMiliteIgnudo

HD-Member

• Membro
  • 814 messaggi

Inviato 27 August 2019 - 19:28 PM

_l'SMS lo avete ricevuto sicuramente, ora però si sono fatti furbi: lo scrivono alla fine di un messaggio in cui magari ti dicono che il giorno x si aggiornerà la tua offerta. Per i 20GB prova a chiamare il 42590 e vedere la voce guida cosa ti dice

#14 risikoge

risikoge

Membro

• Membro
  • 30 messaggi
  • LocalitàGenova

Inviato 28 August 2019 - 08:45 AM

Buongiorno, mi inserisco anch'io nella discussione.

Anch'io sono stato rimodulato su due numeri SENZA ricevere alcun sms di preavviso; sul primo numero me ne sono accorto non alla prima ma bensì alla seconda rimodulazione (nel giro di neppure un anno dalla stipula dell'attivazione del numero) aumentando di quasi il 50% quanto inizialmente stabilito (vergognoso); sul secondo numero (tablet) che a fronte di quanto visto sul primo stavo "monitorando", non ho ricevuto nessun SMS salvo scoprire ieri sera che il mio piano dal prossimo rinnovo verrebbe aumentato di 2 euro! Che dire anche con questo numero cambio operatore e chiudo definitivamente con VODAFONE augurandogli il fallimento!

#15 gasp68

gasp68

Old Member

• Membro
  • 1027 messaggi

Inviato 28 August 2019 - 08:47 AM

Io l'SMS non lo avevo ricevuto e non sono stato il solo!Ci pensavo ad una rimodulazione e me ne sono accorto quando mi hanno scalato il credito,poi ho chiamato il 42590 ed almeno ho ricevuto 20GB per 1 anno che poi alla fine non mi servono visto che ne ho altri 60.Mi aumenti di 1,98€ /mese e mi regali 20GB???Preferisco il non aumento,già a qualcuno che ha pochissimi GB potrebbe pure far comodo,ma con 80 GB/mese non so cosa farmene

#16 pipperesi

pipperesi

Membro evoluto

• Membro
  • 262 messaggi

Inviato 29 August 2019 - 11:19 AM

Io pagavo 6 euro, da triangolazione precedente....un aumento di 1,98 su 6 euro però è davvero eccessivo

#17 gpf65

gpf65

Membro

• Membro
  • 77 messaggi

Inviato 29 August 2019 - 13:45 PM

Io pagavo 6 euro, da triangolazione precedente....un aumento di 1,98 su 6 euro però è davvero eccessivo

Io da 7 euro sono arrivato a 11,98, adesso basta. 

#18 room

room

Membro evoluto

• Membro
  • 178 messaggi

Inviato 29 August 2019 - 14:24 PM

Rimodulato anch'io. Per il momento trasferito il mio numero su una vecchia sim Iliad. Ho notato subito un netto miglioramento della rete rispetto ad un anno fa. Vedremo più avanti che offerte farà Tim ed eventualmente valuterò il da farsi...

#19 ExMiliteIgnudo

ExMiliteIgnudo

HD-Member

• Membro
  • 814 messaggi

Inviato 29 August 2019 - 15:31 PM

Io da 7 euro sono arrivato a 11,98, adesso basta. 

_anch'io ero nella stessa situazione... migrato a Iliad

#20 gpf65

gpf65

Membro

• Membro
  • 77 messaggi

Inviato 29 August 2019 - 17:45 PM

_anch'io ero nella stessa situazione... migrato a Iliad

Giro un paio di SOS e aspetto l'addebito del prossimo mese poi idem anch'io.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi