Vai al contenuto

Foto
* * * * - 6 voti

Asus RogPhone 2 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
764 risposte a questa discussione

#181 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 13745 messaggi

Inviato 27 September 2019 - 10:30 AM

Non Ŕ ancora confermata al 100%.. ma la fonte direi che Ŕ super attendibile.. :)

Poi chiaramente io non sono Asus.. ed alzo le mani se non dovesse poi uscire (tradotto, non datemi le colpe semmai non dovesse andare poi cosi..!!)

;)

#182 Lellolello

Lellolello

Senior Member

• Membro
  • 1640 messaggi

Inviato 27 September 2019 - 13:44 PM

Boh sul blog c'Ŕ una notizia con link del sito asus e viene 899. Boh!

#183 SENTADO

SENTADO

• Amministratore
  • 13745 messaggi

Inviato 27 September 2019 - 13:47 PM

Boh sul blog c'Ŕ una notizia con link del sito asus e viene 899. Boh!

Ma certo che si..
(l'ho scritta io tra l'altro)

Quella Ŕ l'unica versione attualmente disponibile, che costa appunto 899Ç ed Ŕ la 12GB/512GB.

Quella a cui faccio riferimento io invece Ŕ una versione "meno pompata": 8GB/128GB che dovrebbe costare decisamente meno.. ;)

#184 cosmic76

cosmic76

Senior Member

• Membro
  • 2351 messaggi

Inviato 27 September 2019 - 14:33 PM

Disponibile su Unieuro con anche ritiro in negozio zona Mantova... Ovviamente prenotato il ritiro

#185 asterikus

asterikus

HD-Member

• Membro
  • 738 messaggi
  • Localit├áCaserta

Inviato 27 September 2019 - 15:00 PM

Disponibile su Unieuro con anche ritiro in negozio zona Mantova... Ovviamente prenotato il ritiro

C'Ŕ anche uno sconto del 5% su tutto il catalogo per chi acquista on line...non male, 45 euro di sconto.

Il mio preso dallo shop asus, Ŕ stato spedito oggi.

#186 Cristmas

Cristmas

Membro evoluto

• Membro
  • 295 messaggi

Inviato 27 September 2019 - 17:41 PM

Mega bomba:

Asus RogPhone 2 dovrebbe uscire anche in versione italiana 8GB/128GB (medesime caratteristiche hardware dell'attuale versione) ad un prezzo decisamente pi¨ "aggressivo"..!! 

Dovrebbe essere "presentato" a fine Ottobre..

;)

hey sentado, ma con il modem 5g non si sa se uscirÓ?

#187 SENTADO

SENTADO

• Amministratore
  • 13745 messaggi

Inviato 27 September 2019 - 17:46 PM

hey sentado, ma con il modem 5g non si sa se uscirÓ?

Per ora non Ŕ prevista una versione che supporti le reti 5G, nemmeno quelle NSA.

Presumo che se ne parli col RogPhone 3.

Personalmente ritengo la scelta di Asus giusta: in Italia non siamo ancora "pronti" (almeno non come dovremmo esserlo forse) e l'integrazione di un modem/chip con supporto alle reti 5G avrebbe fatto lievitare, in questo caso inutilmente, il prezzo.

Magari, forse, anche con un futuro prossimo ZenFone 7 se ne inizierÓ a parlare.. vedremo.

Per ora continuo a godermelo alla grande.. pensa che sto usando lui al posto di OnePlus 7T (ti ho detto tutto).

Davvero un device eccezionale.. :)

#188 Thomas300

Thomas300

Senior Member

• Membro
  • 2630 messaggi
  • Localit├áBologna

Inviato 27 September 2019 - 18:10 PM

Non ho mai avuto il piacere di provarlo, per˛ ho la netta sensazione che sia una bella bestia.

#189 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 19863 messaggi

Inviato 27 September 2019 - 19:38 PM

Io l'ho visto ed Ŕ effettivamente enorme e pesante.. Ci sono un po'rimasto... Sono sincero.. Ok la scimmia.. Per˛..

Non costa poco
╚ enorme
╚ pesante
E a rivenderlo poi sarÓ dura..

Vediamo se arriva la versione da 599.. Poi valuter˛..

#190 Belial81

Belial81

Junior Member

• Membro
  • 27 messaggi

Inviato 27 September 2019 - 22:47 PM

Mega bomba:

Asus RogPhone 2 dovrebbe uscire anche in versione italiana 8GB/128GB (medesime caratteristiche hardware dell'attuale versione) ad un prezzo decisamente pi¨ "aggressivo"..!!

Dovrebbe essere "presentato" a fine Ottobre..

;)

notizia fantastica... Stavo per cedere a zenfone 6 o One plus 7t... A questo punto aspetto :)

#191 Cristmas

Cristmas

Membro evoluto

• Membro
  • 295 messaggi

Inviato 29 September 2019 - 23:00 PM

Per ora non Ŕ prevista una versione che supporti le reti 5G, nemmeno quelle NSA.

Presumo che se ne parli col RogPhone 3.

Personalmente ritengo la scelta di Asus giusta: in Italia non siamo ancora "pronti" (almeno non come dovremmo esserlo forse) e l'integrazione di un modem/chip con supporto alle reti 5G avrebbe fatto lievitare, in questo caso inutilmente, il prezzo.

Magari, forse, anche con un futuro prossimo ZenFone 7 se ne inizierÓ a parlare.. vedremo.

Per ora continuo a godermelo alla grande.. pensa che sto usando lui al posto di OnePlus 7T (ti ho detto tutto).

Davvero un device eccezionale.. :)

condivido pienamente il tuo ragionamento, secondo me si potrÓ parlare di 5g tra almeno un paio d`anni. Comunque attualmente posseggo un mate 20 pro e le sue dimensioni sono importanti, pensare a uno smartphone ancora pi¨ grande non saprei, dovrei provarlo con mano..Per˛ il fatto di quella autonomia mi fa tanta, tanta gola..

#192 Belial81

Belial81

Junior Member

• Membro
  • 27 messaggi

Inviato 30 September 2019 - 19:30 PM

Quella a cui faccio riferimento io invece Ŕ una versione "meno pompata": 8GB/128GB che dovrebbe costare decisamente meno.. ;)

Ma a parte la riduzione delle memorie, sai se saranno previsti altri downgrade tipo la tencent? solo 2 antenne invece di 4? LTE meno potente? et simila?

Altrimenti domani potrei  prendere usato uno Zenfone 6 (128GB) usato a 370... l'occasione Ŕ ghiotta... di pro avrebbe peso e ingombro rispetto allo Rog che pare di aver capito essere immenso XD

#193 Vomar

Vomar

Junior Member

• Membro
  • 242 messaggi

Inviato 01 October 2019 - 17:14 PM

Domanda a chi lo possiede: come si sta comportando ad aggiornamenti asus fino adesso? Non mi pare che con il primo modello abbia fatto faville anzi direi l'opposto, anche se questa pessima cosa la si pu˛ ricondurre a tutto il mondo dei "telefoni da gheming". Probabilmente un settore ancora troppo di nicchia affinchŔ le compagnie decidano di investire pi¨ risorse negli aggiornamenti

#194 Zantoklaw

Zantoklaw

Membro evoluto

• Membro
  • 170 messaggi

Inviato 02 October 2019 - 08:02 AM

Domanda a chi lo possiede: come si sta comportando ad aggiornamenti asus fino adesso? Non mi pare che con il primo modello abbia fatto faville anzi direi l'opposto, anche se questa pessima cosa la si pu˛ ricondurre a tutto il mondo dei "telefoni da gheming". Probabilmente un settore ancora troppo di nicchia affinchŔ le compagnie decidano di investire pi¨ risorse negli aggiornamenti

Al momento livello patch di sicurezza aggiornato al 5 luglio....

#195 Vomar

Vomar

Junior Member

• Membro
  • 242 messaggi

Inviato 02 October 2019 - 10:13 AM

monta android Pie vero?

#196 asterikus

asterikus

HD-Member

• Membro
  • 738 messaggi
  • Localit├áCaserta

Inviato 02 October 2019 - 14:14 PM

Giornata stress, utilizzo con 2 SIM, 2 ore di schermo, 2 ore di chiamate , 1 ora e mezza di WhatsApp ( tra cui 20 minuti di messaggi vocali) e sono al 71%....super soddisfatto

#197 endan

endan

Senior Member

• Membro
  • 1357 messaggi

Inviato 02 October 2019 - 21:48 PM

Non bene quindi....

#198 endan

endan

Senior Member

• Membro
  • 1357 messaggi

Inviato 02 October 2019 - 21:50 PM

Purtroppo ancora non si vedono notizie in giro della versione 8/128 per il mercato italiano... :(

#199 elementarefuoco

elementarefuoco

Membro evoluto

• Membro
  • 168 messaggi
  • Localit├áParma

Inviato 03 October 2019 - 08:46 AM

╔ uscito un aggiornamento ieri... introduce patch di sicurezza aggiornate? 

ho la scimmia che urla per questo telefono. 
vorrei il top per batteria e velocitÓ che ne pensate? 

lo userei per lavoro per˛...troppo tamarro?

grazie 

Ps verrei da pixel 3a XL 

#200 Zantoklaw

Zantoklaw

Membro evoluto

• Membro
  • 170 messaggi

Inviato 03 October 2019 - 13:31 PM

╔ uscito un aggiornamento ieri... introduce patch di sicurezza aggiornate?

Dove hai sentito che Ú uscito aggiornamento?
Io non trovo nulla....

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi