Vai al contenuto

Foto
* * * * - 6 voti

Asus RogPhone 2 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
787 risposte a questa discussione

#701 squalo211

squalo211

Membro evoluto

• Membro
  • 164 messaggi

Inviato 23 March 2020 - 18:54 PM

seguo . 

#702 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 16796 messaggi

Inviato 23 March 2020 - 19:05 PM

buonasera,scusate nel sito asus sotto firmware asus rog phone 2 vedo solo l'android 10 cn version

va bene anche per il nostro o devo cercare altrove ?

grazie

seguo .

No Spartaco, la versione CN è esclusivamente per i device cinesi.

Guarda bene che ci sono anche le altre, compresa quella per la versione italiana (che sarebbe poi la WW).

https://www.asus.com.../HelpDesk_BIOS/

C'è anche l'articolo sul Blog, se vuoi ;)

https://www.hdblog.i...irmware-downlo/

#703 spartaco75

spartaco75

Junior Member

• Membro
  • 521 messaggi

Inviato 23 March 2020 - 23:47 PM

Grazie
Quella da te elencata è quella che ho scaricato io...ma Cn davanti non significa china versione ?

#704 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 16796 messaggi

Inviato 23 March 2020 - 23:52 PM

Grazie
Quella da te elencata è quella che ho scaricato io...ma Cn davanti non significa china versione ?

😅😅😅
(Spero tu stia scherzando).

Comunque devi cliccare su "mostra tutto" e scegliere la versione del firmware completa.

O andare direttamente sul link che ti ho postato al Blog.

Allega File(s)

#705 spartaco75

spartaco75

Junior Member

• Membro
  • 521 messaggi

Inviato 24 March 2020 - 00:02 AM

No non sto scherzando , probabilmente mi sono rincoglionito e ho scaricato quella cn anche se nelle info build mi dà ww davanti all identificativo quindi dovrebbe essere quella giusta 😅

Messaggio modificato da spartaco75, 24 March 2020 - 00:08 AM

#706 squalo211

squalo211

Membro evoluto

• Membro
  • 164 messaggi

Inviato 27 March 2020 - 13:25 PM

Device unico davvero .... sono ritornato dopo aver provato note 10+ batteria decente ma ricezione pessima, huawei mate 30 pro fotocamera bellissima ed autonomia buona ma le Gapp a me mancavano ci vivo e le app bancoposta e bancarie non funzionano ne tanto viasat ed altro. RogPhone II autonomia e ricezione unica, audio spettacolare neo la fotocamera ma accettabile. Per il resto top indiscusso, poco pubblicizzato.

#707 proteus12

proteus12

Senior Member

• Membro
  • 1278 messaggi

Inviato 27 March 2020 - 14:17 PM

D'accordo con te, lo sto usando, la fotocamera però è un neo non da poco. Con la stock, in interni, le foto sono poco nitide pochi dettagli, brutte. Sto ancora testando delle gcam ma non ne ho ancora trovata una valida, i selfie vengono sistematicamente mossi o poco definiti.

#708 spartaco75

spartaco75

Junior Member

• Membro
  • 521 messaggi

Inviato 30 March 2020 - 15:43 PM

a livello fotografico non è top di gamma

gli scatti però non sono affatto male.....

la notte soffre....ma personalmente anche quando avevo note plus ,non ho mai stampato uno scatto fatto di notte.

resto invece perennemente strabiliato dalla batteria .

#709 Brahne

Brahne

HD-Member

• Membro
  • 564 messaggi

Inviato 31 March 2020 - 14:59 PM

Ragazzi ho un grande problema. Di punto in bianco mi è comparso il logo rogphone, con Republic of gamers scritto sotto, ed una barra che scorre continuamente da sinistra verso destra, led posteriore lampeggiante rosso. Non si spegne e non è possibile fare hard reset?

Cosa può essere?

#710 squalo211

squalo211

Membro evoluto

• Membro
  • 164 messaggi

Inviato 04 April 2020 - 18:24 PM

non saprei. hai risolto?

#711 Brahne

Brahne

HD-Member

• Membro
  • 564 messaggi

Inviato 05 April 2020 - 10:16 AM

non saprei. hai risolto?

Si... alla fine provato soft reset ed hard reset e non funzionava nulla, poi per puro caso ho provato a fare tasto del volume giù e tasto power e mi è uscito un menù dove diceva che il riavvio non era andato a buon fine per il mancato caricamento di android 10 e mi chiedeva se riprovare o resettare il terminale, ho provato a fare "try again" ed è ripartito. Meglio così...

#712 dino75

dino75

Membro evoluto

• Membro
  • 415 messaggi

Inviato 08 April 2020 - 08:38 AM

quì lo dico e quì non lo nego, dopo installazione pulita di Android 10 sono giunto a conclusione che il Rogphone mi piaceva molto di più: dimensioni e peso e quella tamarrrrraggine Rog che lo fa sembrare un esperimento. Attualmente a livello prestazionale la differenza tra i due è inesistente, certo il display futuristico e la qualità dei materiali hanno il loro peso ma le dimensioni veramente eccessive me lo fanno riporre nello scatolo in favore del fratellino. Speriamo che la prossima release preveda una versione compatta.

#713 proteus12

proteus12

Senior Member

• Membro
  • 1278 messaggi

Inviato 08 April 2020 - 13:03 PM

quì lo dico e quì non lo nego, dopo installazione pulita di Android 10 sono giunto a conclusione che il Rogphone mi piaceva molto di più: dimensioni e peso e quella tamarrrrraggine Rog che lo fa sembrare un esperimento. Attualmente a livello prestazionale la differenza tra i due è inesistente, certo il display futuristico e la qualità dei materiali hanno il loro peso ma le dimensioni veramente eccessive me lo fanno riporre nello scatolo in favore del fratellino. Speriamo che la prossima release preveda una versione compatta.

Come fotocamera tra i due? Non è più scarsa nel rog 1? Chiedo.

#714 dino75

dino75

Membro evoluto

• Membro
  • 415 messaggi

Inviato 14 April 2020 - 14:04 PM

la fotocamera no, ma niente è più scarso rispetto al primo Rog solo è troppo grosso, pesante e ingombrante.

#715 Odonto77

Odonto77

Junior Member

• Membro
  • 1069 messaggi

Inviato 14 April 2020 - 16:48 PM

la fotocamera no, ma niente è più scarso rispetto al primo Rog solo è troppo grosso, pesante e ingombrante.

Quindi gli hai preferito il primo?

#716 spartaco75

spartaco75

Junior Member

• Membro
  • 521 messaggi

Inviato 15 April 2020 - 21:26 PM

Ciao ,che voi sappiate.. c'è una qualche applicazione che permette di visualizzare una interfaccia desktop quando il telefono et collegato ad uno schermo esterno? Tipo il dex di Samsung per intenderci ? Grazie

#717 asterikus

asterikus

HD-Member

• Membro
  • 880 messaggi
  • LocalitàCaserta

Inviato 15 April 2020 - 22:18 PM

Ciao ,che voi sappiate.. c'è una qualche applicazione che permette di visualizzare una interfaccia desktop quando il telefono et collegato ad uno schermo esterno? Tipo il dex di Samsung per intenderci ? Grazie

No, non c’è, gli unici top di gamma che lo permettono sono Samsung e Huawei.

#718 Vomar

Vomar

Junior Member

• Membro
  • 271 messaggi

Inviato 16 April 2020 - 10:55 AM

Salve a tutti, mi è stato consegnato il pacco da parte di unieuro mezz'ora fa, quindi sono diventato ufficialmente possessore di questo rog phone 2 che seguivo da mesi e che avrei voluto prendere sin da subito, ma ero poco fiducioso di asus, per come ha trattato il primo rog phone in quanto aggiornamenti. Ma davvero la batteria da 6000 mAh e le casse stereo mi hanno scimmiato pesantemente,

Ora sto scaricando gli aggiornamenti e poi procederò all'inevitabile configurazione

#719 manuel86livorno

manuel86livorno

Senior Member

• Membro
  • 1020 messaggi

Inviato 16 April 2020 - 13:06 PM

Salve a tutti, mi è stato consegnato il pacco da parte di unieuro mezz'ora fa, quindi sono diventato ufficialmente possessore di questo rog phone 2 che seguivo da mesi e che avrei voluto prendere sin da subito, ma ero poco fiducioso di asus, per come ha trattato il primo rog phone in quanto aggiornamenti. Ma davvero la batteria da 6000 mAh e le casse stereo mi hanno scimmiato pesantemente,
Ora sto scaricando gli aggiornamenti e poi procederò all'inevitabile configurazione

Benvenuto tra noi, le casse stereo sono pazzesche così come la batteria

#720 spartaco75

spartaco75

Junior Member

• Membro
  • 521 messaggi

Inviato 16 April 2020 - 21:50 PM

Aggiorno dicendo che ho trovato una simpatica app che si chiama avvio computer ed è un laucher che simula il desktop di w10,collegando allo schermo l'asus rog con hub per mouse diventa a tutti gli effetti qualcosa di simile al Samsung dex

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi